A un certo punto della vita andare da Sephora era la mia cosa preferita.
Ho dei ricordi bellissimi di giri con le mie amiche Elena e Bea in quella di Brian & Barry, incursioni in quella dietro al Duomo con la mia amica Sere e mille altri giri: per consolarmi in stazione a Termini, per premiarmi per un esame in quella di Orio e così via.
Con il tempo sono successe due cose:
- ho smesso di essere pazza per il makeup
- hanno aperto veramente tanti altri negozi e e-shop
Quindi Sephora ha decisamente perso allure, per me.
Visto che però ho fatto il fioretto di parlare più di make-up ho pensato di farmi un giro sul sito di quello che era il mio tempio, per vedere con i gusti che ho nel 2023 cosa acquisterei volentieri, per capire quanto sono cambiati i miei gusti nel tempo.
- Yum Pistachio Gelato di Kayali. Perché un profumo al pistacchio forse me lo merito.
- Sono probabilmente l’unica beauty addict che non ha niente di Fenty. Questa palette sarebbe un ottimo inizio.
- I fondotinta rimangono sempre una mia grande passione. Questo -o la versione precedente- di Hourglass lo voglio da una vita, prima o poi…
- Uso moooolto meno i rossetti, lo ammetto. Uno super lusso di YSL però è quello che mi merito, voi non trovate?
- La cipria è diventato un prodotto che uso sempre, contrariamente a qualche anno fa. Questa di Gucci sembra una meraviglia.
- Anastasia Beverly Hills è ancora il non plus ultra per le sopracciglia o c’è qualche altro brand figo che non conosco? Beh, questa matita intanto forse mi serve.
- Un rossetto di By Terry? Perché non l’ho ancora?
- Nudestix mi fa molta simpatia da sempre ma non ho mai provato nulla, questo kit di mini potrebbe essere il modo migliore per iniziare!
- Too Faced forse è uno di quei brand che piace solo ai millenial ma vi confesso che io la palette occhi Italian Spritz la prenderei al volo.
Verosimilmente non prenderò nulla di questa lista e mi limiterò a frugare nei cassetti per i prossimi post makeup ma è stato divertente questo giro, un tuffo nel passato!
Voi avete qualcosa in wishlist? Raccontatemi!
0 Comments