UpLift VeraLab: Crema e Contorno occhi

Posted on

UpLift VeraLab o di come parlare di creme mi piaccia tantissimo ma è anche un terreno mooolto insidioso.
Lo sapete, sono parte di quella vecchissima generazione di beauty blogger per cui provavamo un prodotto in tutte le condizioni atmosferiche, con prove da sforzo, sudando, correndo e solo poi  ci sentivamo di parlare dei prodotti provati.

Era peggio perché litigavamo tra sconosciute per il punto esatto di colore di un rossetto ma era anche meglio perché davamo delle opinioni un po’ più ragionate.

Quando ho ricevuto i due ultimi arrivati in casa Veralab la voglia di parlarne subito era tantissima, un po’ per cavalcare l’hype un po’ perché essendone genuinamente entusiasta volevo davvero raccontarvi come mi stavo trovando con questi due prodotti nuovi.

Poi però ho avuto un paio di settimane da frullatore e hanno deciso loro per me: ve ne parlo dopo tre settimane di utilizzo, una via di mezzo tra la follia pre social e tra la voglia di creare contenuti subito.

UpLift VeraLab: Crema Viso e Contorno Occhi

Premesse necessarie:

  1. l’esperienza con i prodotti cosmetici è soggettiva. Dovrebbe essere scontato lo so ma ecco, sottolineiamolo per non sbagliare e prima di ricevere “ma a me non piaccionooooo” perché raga, ognuno il suo
  2. ho una pelle tendenzialmente secca, soprattutto con il freddo
  3. sono PIGRA e ODIO mettere il contorno occhi. Cioè praticamente prima di ricevere questo non lo mettevo da tanto tempo. Ma tanto

Quindi, come mi sono trovata?

Ve lo dico subito: la  linea UPLIFT ha davvero conquistato il mio cuore con la sua piacevolezza d’uso straordinaria, fin dal primo utilizzo.

Il contorno occhi è un prodotto che non immaginavo avrei amato cosi tanto, soprattutto dato il punto 4. Questa crema contorno occhi non è solo un semplice trattamento antiage, ma anche un vero e proprio illuminante. La combinazione di Bio-retinolo e vitamina C aiuta davvero sia per le rughe che per gli aloni scuri, e dopo averla applicata, il mio sguardo sembra subito più fresco e riposato. Ma la vera magia sta nella sua texture: morbida e setosa, si assorbe istantaneamente, rendendo l’applicazione un gioco da ragazzi, anche per chi di solito evita il contorno occhi (it’s me, hi).

Un altro punto a favore è che funziona anche alla perfezione come base per il makeup. Il correttore scorre meglio facendo meno “pieghette” e inoltre, la tenuta del trucco sembra prolungarsi.

La crema viso mi ha convinta ancora di più, se possibile. Io per ora non ho molte rughe e quindi non ero sicura che sarebbe stata adatta a me o almeno che non mi avrebbe fatto dire wow ma ho scoperto che offre molto di più dell’aspetto antiage. La texture è qualcosa di unico: ricca e ultra fondente, è una vera coccola per la pelle.
La formula è un mix di attivi anti-age e anti-gravity, che hanno migliorato visibilmente l’aspetto della mia pelle. Ha reso la mia pelle più elastica e compatta, dandomi un incarnato radioso e vivace.

Ciò che mi ha davvero colpito è la sensazione sulla pelle. È una crema ricchissima e nutriente che, nonostante la sua consistenza lussuosa, si assorbe in modo leggerissimo. È diversa da qualsiasi altra crema che abbia mai provato e lascia la pelle stupenda. Io lo so che penserete che stia esagerando ma se avete un punto vendita VeraLab vicino andate a provarla anche solo sulle mani: ve ne innamorerete.

Insomma, per me due prodotti promossi.

Voi che team siete: recensioni dopo aver finito il prodotto o volete sapere qualcosa subito?

 

9 Comments

  1. Elena says:

    rispondo subito alla domanda: amo i post di prime impressioni dopo qualche utilizzo, soprattutto se fatti da persone delle quali ” mi fido” 🙂

    1. Suhrya says:

      Ci sta <3

  2. Marta says:

    Ciao a me piacciono i post ragionati ma è chiaro che sia complicato, forse un post di prime impressioni subito e poi un update per sapere se ancora ti piace, se l hai lasciato lì perché alla fine non ti ha convinta o se hai appena comprato una scorta vitalizia 🙂

    1. Suhrya says:

      AHAHHA mi semnbra un ottimo compromesso

  3. MarinaTendenzeblog says:

    Post a metà strada… ma se dovessi scegliere, sicuramente quelle a prodotto ultimato

    1. Suhrya says:

      tra le due anche io devo dire.

  4. Eva says:

    Rispondo subito anch’io: a me interessano sempre i post di prime impressioni, se in seguito c’è un follow up sono contenta di poter leggere ulteriori considerazioni.
    Ho i campioncini di entrambi i prodotti e mi sono innamorata anche io! E ho pelle mista e in genere odio le creme ricche. Credo prenderò il contorno occhi quando tornerà a essere disponibile perché lo amo.

    1. Suhrya says:

      Quel contorno occhi è una bombaaaa

  5. Sara says:

    Per me post né all’inizio, né alla fine 😂.. a metà è la scelta + giusta secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo