Qualche giorno fa avrei voluto fare un post su una polemica caldissima del mondo beauty ma poi mi sono detta, ma perché?
Quella polemica però mi ha fatto pensare a come mi manca l’ambiente beauty di dieci anni fa sul web.
Lo so, rischio di fare la figura di papà castoro ma è davvero così.
Mi manca scrivere recensioni sapendo che saranno commentate, mi mancano i video get ready with me lunghissimi, mi manca il periodo quando era tutto un po’ meno patinato.
Sono consapevole che l’evoluzione sia inevitabile ma ecco, ci penso.
Questo post è una dichiarazione d’amore per l’unico canale youtube italia che continuo a guardare: quello di Alessandra.
Con lei condivido la passione per le Gilmore, per gli ombretti marroni, per i prodotti di skincare VeraLab e molto altro.
Ho sempre amato i suoi contenuti, da anni fa quando parlava solo di beauty ma anche con la naturale evoluzione -ancora questa parola!- del suo canale, con il matrimonio e la nascita dei suoi meravigliosi figli che mi sembra di conoscere.
Vi dico solo che ho guardato video su parti e allattamento anche se erano ancora lontanissimi anche solo dalla mia immaginazione, solo perché mi sembrava di sentire parlare un’amica.
Da qualche mese si è trasferita negli Stati Uniti e i suoi video sono ancora più interessanti, tra svuota la spesa che mi fanno riconsiderare i prezzi in Italia e chiacchiere sul sistema scolastico americano.
Insomma, considerate questo post come un consiglio per la visione se anche voi siete un po’ nostalgici della beauty community di qualche anno fa: non ve ne pentirete!
Alessandra e’ speciale….condivido ogni parola che hai scritto!
Oramai ho davvero poco tempo x guardare i video su you tube…ma i suoi sono i soli che mi dispiace perdere! È’ una bella persona…i suoi video sono semplici ma davvero sempre carini e interessanti!! E ora che e’ in America mi sta facendo viaggiare con la mente con i suoi video!! Brava, brava Alessandra!!!😍😍😍
È bravissima <3