Tattoos Wishlist & Dreams

Posted on
Potrei parlare per ore e ore di tatuaggi e se mi seguite da un po’ lo sapete già.
Nel post di oggi vorrei farvi vedere un po’ i miei sogni, proibiti o meno. Su twitter ho anche chiesto di consigliarmi qualche tatuatore: scoprirne di nuovi mi piace sempre moltissimo.
Oggi vi racconto i tatuaggi che vorrei fare, quelli che non avrò mai il coraggio di fare e quelli che invece sicuramente mi farò scarabocchiare addosso a breve.

Il 14 novembre 2016 io e mio fratello abbiamo firmato dal notaio per la costituzione della nostra società. Era anche un giorno particolarmente impegnativo, di un periodo difficile e così via. Ho visto questa scritta e già penso di avervene parlato.  E resisti è proprio la parola che
Per questo ho però l’enorme dubbio di dove farlo, consigli?
L’altro che ho in programma -possibilmente quest’estate a Cabo sì ho prenotato sì anche quest’anno sì non vedo l’ora- è una parola sotto alle coordinate: stardust. Però ecco, niente di particolarmente grande o esaltante.

 

Quello che non avrei mai il coraggio di fare ma che vorrei molto.
La testa di medusa, su una coscia. Apprezzo molto i disegni sulle gambe sulle altre donne ma per qualche motivo su di me non riesco ad immaginarmeli. Non lo escludo in modo assoluto, se trovassi un disegno di cui innamorarmi follemente e un tatuatore adatto all’impresa…non si sa mai, ecco.
Tati Compton è tra gli artisti consigliati e quanto è brava amici miei.
Le sue figure femminili sono stupende e c’è un misticismo che apprezzo poiché non eccessivo. E sarebbe un’ottima scusa per farmi qualche giorno a Londra, anche.
Non so ancora cosa mi farei fare da lei però davvero, prima o poi.

 

Da quando ho fatto il fiore di loto sento questo forte desiderio di rendere il mio braccio sinistro un vivaio.
Tritoan Ly compone degli autentici capolavori, sarei molto felice di averne qualcuno addosso.
Vorrei una ninfea disegnata da lui, prima o poi.

 

I disegni di Sedda mi fanno andare fuori di testa. Ho acquistato il suo libro, Black Novels For Lovers, e passerei ore a sfogliarlo.

Non so se mi vedo addosso una delle sue opere, lo stile così particolare fatico a concepirlo insieme a tatuaggi di qualsiasi altro tipo. Pensate che sogno, un corpo firmato solo da Sedda.

 

Con l’ultimo tatuaggio avrei voluto mettere delle mani che pregano. Il problema è che nel novantanove per cento dei casi il risultato finito  non mi convince proprio. Penso rimarranno un mio sogno proibito.

 

Del suo stile sono totalmente innamorata. Voglio andarci assolutamente al più presto e penso che mi affiderei abbastanza perché ci sono decine e decine di disegni che apprezzo e che vedo su di me.
Voi? Tatuaggi che sognate, che vorreste ma non avreste mai il coraggio di fare? Raccontatemi!

 

11 Comments

  1. Elena says:

    Ho poca fantasia: dopo aver provato Sasha vorrei essere ricoperta dei suoi fiori. Mi sarebbe piaciuto anche un altro tatuaggio di Michele Zingales (che mi ha tatuato l'àncora) ma ultimamente ha cambiato un po' stile e non lo vedo molto su di me.
    Pietro Sedda è stato il primo che mi abbia fatto dire: sì, mi tatuo. Poi vabe', è stato impossibile prenotare e amen, ormai non me lo vedrei neppure addosso.

    Come soggetti, comunque, ho il pallino di fare qualcosa accanto alla volpe (penso proprio dei fiori). Evviva la fantasiaaaa

    1. S. says:

      Sasha è stratosferica. Per me -su di me- il suo tratto è un po' troppo delicato però dio che brava. Sedda a me piace sempre moltissimo, penso che vorrei delle sue stampe in casa a questo punto.
      Fiori everywhere <3

  2. Isabella says:

    C'è voluta tutta la mia esperienza (di ben DUE anni, capirai) di calligrafa per leggere "resisti" nella prima foto. Sono definitivamente anziana 😀 Che belli i tatuaggi di Tritoan Ly!!!

    1. S. says:

      ahahahahaha forse che io son proprio abituata a vederlo <3

  3. Linda says:

    Mi sono innamorata dei disegni di Tritoan Ly *-*

    1. S. says:

      Vero? <3

  4. mallory says:

    che meraviglia *-* tatuaggi che sogno ce ne sono tantissimi.. spero di farli tutti un giorno però.. i tatuaggi sulle cosce li amo sulle altre ma io non lo farei mai perchè proprio non ce li vedo su di me però mi piacciono tantissimo

    mallory

    1. S. says:

      Esatto, a volte ci piacciono sugli altri ma su di noi non li vediamo. Ci sta, succede 🙂

  5. Luciadrs says:

    Io vorrei tanto tatuarmi un teschio, ma non di quelli grandi – su di me sarebbe troppo – ma uno piccolo, carino, solo che ancora non ne ho trovato uno che mi piace. Mi piacerebbe anche tatuarmi tutto un braccio ma non credo lo farei mai, mi piacciono molto i tatuaggi sullo sterno, di quelli che passano in mezzo al seno, molto belli!

    1. S. says:

      I teschi piacciono moltissimo anche a me 🙂 E anche quelli in mezzo al seno, quando lo rifaccio quasi quasi…

  6. Unknown says:

    Io sul cellulare ho una cartella con tutti i tatuaggi che vorrei. Un paio anche molto grandi e complicati che penso rimarranno un sogno. Soprattutto l'immagine di una farfalla, che ho visto in un video e che ho deciso che avrei voluto quella e solo quella tatuata. Peccato che sia talmente complicata e piena di sfumature da risultare impossibile (almeno per i tatuatori a cui l'ho chiesta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo