Sandia Universe è un brand molto giovane, il primo lancio risale a qualche settimana fa, che ha fatto una campagna pubblicitaria pre lancio su Instsagram che funziona.
O almeno, con me ha funzionato.
A me piace scoprire brand nuovi su instagram e usandolo parecchio le ads che mi appaiono sono tendenzialmente molto in target.
Quindi perché non parlare di quello che scopro da li per dirvi come mi trovo? E si, questo sarà il primo di diversi post direi.
Quindi, torniamo a Sandia Universe.
Io non ho una grande passione per le borse, costose o meno. La mia unica richiesta fino a qualche anno fa era che fossero grandissime, ora invece che siano piccole e leggere. I trent’anni non risparmiamo nessuno e il mal di schiena nemmeno.
La Gyoza Bag nella colorazione scacco matto mi ha attirata fin da subito, la desideravo tantissimo ed eccola qui.
I gusti sono soggettivi quindi non sarò certo io a convincervi che vi deve piacere se non è cosi.
Posso dirvi che il tessuto (100% nylon) è sorprendentemente piacevole al tatto, appena aperta ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita.
La forma mi piace e okay ma la trovo anche comoda da portare a mano e più ampia di quello che potrebbe sembrare -sempre nell’ottica delle borse piccole, chiaramente-.
Insomma per una cena fuori ci sta tutto quello che vi serve e se come me siete molto minimal nella scelta di quello che vi portate dietro va bene praticamente sempre.
Costa 43 euro e per me è un prezzo molto onesto, se penso alle cose che vedo al mercato fatte in serie e con prezzi che si discostano di una manciata di euro… sono felice di aver preso questa, anche con il pensiero di poter sostenere un’azienda nuova e che ha voglia di prendersi il suo spazio.
Sono felice di essere “caduta” in questa tentazione da instagram? Si, direi proprio di si.
Ora mi tocca solo aspettare che esca qualche nuova colorazione perché non si sa mai, potrebbe servirmi.
0 Comments