San Valentino 2024: io e Ale ci siamo fatti un super regalo che vedrete tra un po’ quindi niente di materiale ora (amore se vuoi prendermi dei cioccolatini per me ok).
Quindi questa lista di cose che vorrei per San Valentino non è per farmi regalare qualcosa ma una lista di idee che potete discretamente girare a chi vorreste che vi facesse uno di questi regali.
- I gioielli di Oro Gioielli Mirano sono semplicemente meravigliosi. C’è scelta davvero per tutti i budget, dal classico e bellissimo Nodo
a questa collana sia delicata che colorata. - Candele, sempre candele. Quelle di Hilary Candles sono la mia nuova ossessione -si senza nemmeno ancora averle provate, non giudicatemi-. Ne ho sentito parlare molto bene però.
- Queste tavolette di cioccolato di Bear Bakery. Si, Manu spedisce in tutta Italia, qui il suo nuovo sito!
- Dei biglietti per andare a vedere il vostro podcaster preferito in live. Si, ho preso i biglietti per andare a sentire Stefano Nazzi.
- Le Gazzelle Bold perché fidatevi lei le vuole. E se non le vuole lei le voglio io, ho un 40 me le potete regalare grazie.
- Spazio Vittoria è IL negozio a cui mi rivolgerei per ogni regalo, se l’avessi vicino. La buona notizia? Ha uno store online con tanto di sezione San Valentino. Non vi so indicare una cosa sola: ci sono troppe cose bellissime.
- Un buono per una cena in un ristorante davvero figo, di quelli che dici sempre mmm no troppo caro. Tanto non li metteremo mai via abbastanza soldi per comprarci la casa al mare, godiamoceli.
- L‘Oura Ring deve essere una bomba. Non proprio economico lo so ma figo.
- Non so voi ma io di solito vado in giro con delle cover conciate malissimo, regalarne una bella tipo questa potrebbe essere un’idea carina.
- Le Creuset mi fa venire voglia di imparare a cucinare, sempre. Queste 4 mini cocotte sono bellissime BELLISSIME!
E queste sono le mie idee per San Valentino, ditemi se condividiamo almeno un desiderio!
0 Comments