Rihoas mi ha proposto una collaborazione, facendomi scegliere i miei capi preferiti della loro collezione autunnale per inviarmeli.
In generale il mood di questo marchio è un po’ vintage senza essere troppo “vecchio”, ci sono diversi capi classici che apprezzo molto e che secondo me potrebbero piacere anche a voi.
Oggi vi mostro quelli che secondo me sono i più belli.
Al momento ci sono anche tantissimi sconti con il black friday -oltre ai prezzi di base mai troppo alti e alle promozioni frequenti- quindi vi consiglio di approfittarne!
Rihoas Wishlist:
- Questo cappotto khaki di una bella lunghezza, non troppo pesante e perfetto per questo inverno non inverno. Arriverà mai il freddo vero? Chi può dirlo!
- Questo completo che non so se metterei mai ma che mi starebbe molto bene. Lo so, non devo dirmelo da sola lasciatemi stare.
- Questo vestito: la combo collo alto-bottoni grandi è una mia grande ossessione da sempre. Vestiti, maglioni, se hanno questa combinazione devono essere miei.
- Questo vestito morbidino e di un colore che mi mette allegria solo a guardarlo
- I vestiti a fiori sono e saranno sempre una delle mie cose preferite: questo è stupendo e lo vorrei moltissimo. Lo trovo elegante ma non troppo, mi attira parecchio!
- I maglioni super soffici e pelosini sono una di quelle cose che non mi stancano mai: questo blu è adorabile.
- Questa gonna sarebbe perfetta per Natale (sì anche se a Natale ovviamente lavoro).
- Sempre rimanendo in tema gonne: questa lunga e fiorata è stupenda. Io onestamente la abbinerei a un “sopra” un po’ più sobrio -sì un dolcevita nero ovviamente- ma anche con questa maglia verde è stupenda
- Questo cardigan è fuori di mille mila chilometri dalla mia comfort zone ma è stupendo
- Come ultimo pezzo un capo che forse è un po’ basic ma l’aggiunta dei glitterini lo rende adatto alle feste (che ripeto passerò lavorando quindi che festa boh): questo maglione grande e morbido
Questa è la mia wishlist Rihoas: appena mi arrivano i capi ve li farò vedere!
0 Comments