Oggi parliamo di un prodotto Nabla Cosmetics presente nel range da quando il brand è uscito sul mercato, Plump*.
Tra l’altro mentre scrivo il prodotto è sold out sul sito, quindi questo post è totalmente inutile.
Complimenti Suhrya, sempre sul pezzo.
I really like this blush so I had to tall about it even if it’s sold out.
Plump is a beautiful shade, a bright fuchsia with cool undertones, completely matte.
Despite being completely matte it never looks flat on the face.
It’s a shade that I’m not used to wear on a daily basis, to be honest.
Using it I’ve realised that I like using this when I have a tan -from April to October, basically- and I usually wear it when I’m wearing brights on my lips.
The texture is quite liquid, more liquid than any other Liquid Tech blushes. This doesn’t mean that it’s different from the others when it comes to application, not at all!
I put it on my face straightly from the silicone tip and I then blend it with my fingers. I can blend it with a brush as well but I really don’t feel the need to do that.
This blush doesn’t dry instantly so I can take my time to blend it out properly.
I like to use cream and liquid products with my fingers, I just feel more in control.
Plump is insanely pigmented and you definitely need to experiment with it until you find out the amount of product you need for your skintone -and tastes of course, who am I to stop you from overdoing it!-.
The lasting power is excellent, I always remove it at the end of the day so yay.
Do you like this shade? Have you ever tried an italian makeup brand?
Ve ne parlo comunque perché questo blush è un prodotto che mi piace e che comunque verrà rifornito sul sito, un giorno questa review sarà utile.
Plump è un colore molto bello, un fucsia piuttosto freddo dal finish opaco.
Non so se sia la sfumatura di colore o la texture ma benché sia opaco non risulta mai piatto sul viso, dà comunque una sua luminosità.
Plump è anche un colore che non rientra tra quelli che uso più spesso ad essere sincera.
Con i mesi -ormai l’ho da più di un anno!- ho imparato ad apprezzarlo sempre di più.
Credo che sia un colore che mi doni di più quando sono abbronzata -praticamente da aprile ad ottobre, ehm- e in generale lo abbino praticamente sempre a rossetti della stessa famiglia di colore per stare sul sicuro e non fare schifezze.
La consistenza è quella che mi sembra più liquida tra tutti i blush Nabla in mio possesso. Potrebbe essere solo una mia impressione ma insomma, io ve lo dico.
Ciò non cambia praticamente nulla in termini di applicazione.
Io lo metto sul viso direttamente dall’applicatore e successivamente lo sfumo tranquillamente con le dita.
Non si asciuga all’istante quindi posso anche prendermela con calma.
Volendo posso benissimo sfumarlo anche con un pennello ma insomma, non ne sento il bisogno. In generale mi piace sfumare i blush in crema con le dita, mi sembra di controllarli meglio.
Plump è estremamente pigmentato e bisogna decisamente imparare a dosarlo come si deve, il rischio macchia c’è.
Se ne mettete poco -e ne basta davvero pochissimo ve lo assicuro!- avrete davvero un bellissimo effetto, naturale nonostante il colore forte.
La durata è ottima, la migliore tra tutti i blush Nabla che ho -può darsi che ciò dipenda proprio dal colore più forte di Plump?-.
Lo strucco praticamente sempre a fine giornata, anche se un pochino sbiadito.
Mi piace tantissimo Plump e spero tanto che Nabla decida di ampliare anche l’offerta blush, non vedrei male un colore un po’ più cupo anche!
Vi piacciono i blush sul fucsia? Con cosa li abbinate?
With love,
S.
Products marked with a * are PR samples. As always, my opinions are just mine.
I prodotti indicati con * sono omaggi dei PR. Come sempre, le mie opinioni sono solo mie.
Io non ho ancora provato niente di Nabla ma appena finirò il mascara che sto usando inizierò il loro film noir che mi è stato regalato da Fefy per colmare le mie lacune ahah
Non ho ancora provato questi blush di Nabla,ma mi tentano da parecchio tempo ^__^
Sono una brutta e noiosa persona,sicchè penso che questo colore con la primavera lo comprerò:) Anche perchè è davvero comodo il packaging, piccolo e che non necessita di pennelli di contorno. Ho solo ombretti di di Nabla (<3) ma penso sia arrivato il momento di ampliare la famiglia no? XD
Ho un solo blush in crema (photoready di Revlon in Pinched joues pincées 100) perché temo di fare un casino con un prodotto troppo liquido e questa crema, invece, per texture e colore, mi rassicura . É vero che anche con le polveri si possono fare dei bei disastri. Insomma, Nabla mi tenta, magari un tono più soft visto che sono chiara di carnagione, sulla qualità non si discute, ho fatto strage di ombretti :-)))))
Inizialmente non ero particolarmente tentata dall'acquisto perché i colori non mi paiono particolarmente avanguardistici, tuttavia sto amando così tanto gli ombretti che appena finisco qualcosa voglio provare anche gli altri pezzi presenti in gamma, blush compresi ovviamente. Che poi.. Di blush ne ho così pochi che penso potrei cedere molto prima, gettandomi su qualcosa tipo Fluid Love o Cupido 😉
Prima o poi un pensiero ce lo faccio 😛
Bello é il colore che mi tenta di più *-*
Credo sia anche il più carino 🙂
Bel colore ma non so se potrebbe fare per me. Mi sembra molto forte! Ho fluid love di questa linea..ancora sono in una fase sperimentale..
Anche io ho quel blush!! E' molto acceso, per me è difficilissimo da usare soprattutto ora in inverno perchè anche se lo sfumo resta sempre molto carico di colore… Devo sempre smorzarlo con una cipria parecchio sbiancante!!
Io credo che sembrerei un clown e non sarei in grado di metterlo on faccio O.O
Clara ex Thepauperfashionist
avendo la pelle molto olivastra potrebbe essere un blush perfetto per quando sono un po' abbronzata (come se ne avessi pochi di blush aperti)…