Today’s post is about a MAC LE product so yes, you can start the hate right now!
I have to say it has been released for two christmas collections in a row so who knows, it may come again next year.
We’re talking about the MAC Kohl Power Eye Pencil in the shade Raven.
Il post di oggi parla di un prodotto MAC che faceva parte di un’edizione limitata, ve lo dico subito così potete iniziare ad odiarmi direttamente.
In mia difesa posso dirvi anche che ha fatto parte -con altre colorazioni- di due collezioni natalizie di seguito. Quindi chi lo sa, potrebbe tornare l’anno prossimo!
Stiamo parlando della Kohl Power Eye Pencil di MAC nella colorazione Raven.
Ho già recensito due matite che hanno fatto parte delle medesime edizioni limitate, Mystery e Orpheus.
It has a beautiful shade, I love it. It reminds me a little of this Kiko’s stick eyeshadow that looks just awful on me -you can find the full review here in case you’ve forgot about it- but luckily it looks way better on me.
It’s a mix of plum and burgundy on a black base, with bronze glitters.
I’m going back in the phase in which I’m obsessed with dark eye makeup so I picked this from my stash -I love the way I’ve rearranged it, I can find everything in no time now- and it’s still gorgeous.
This pencil works wonders used as an eyeliner, it defines my eyes pretty well.
Blended all over my lid it’s really cute as well, I can easily achieve one of those super fast smoky looks when I’m not feeling creative.
I love it used as an eyeshadow base.
It’s beautiful matched with a bronze eyeshadow blended on top but I also love using a luminous shadow on it, it’s a contrast I think works pretty well.
I never wear it in my water line, more on that later, but I do like it blended on the lower lash line.
It doesn’t make me look like I’ve cried my eyes out after being dumped by the love of my life -like the Kiko stick did- but it actually looks pretty good on me.
The consistency is not bad at all, I can apply it and blend it easily.
The glitter in the water line make me want to die, I tried it twice and I had to remove it straight away.
I don’t have sensitive eyes and I never had this kind of problem before.
The lasting power is really good, eight hours before fading a little.
I really like Raven and I think you should check it out as soon as MAC decides to repromote it.
Il colore è davvero bellissimo, mi piace troppo. Mi ricorda un po’ quell’ombretto in stick di Kiko che su di me sta tanto male -ve lo ricordate? ne avevo fatto una review qui– ma fortunatamente mi sta molto meglio.
È un mix di borgogna e prugna su una base nera, con dei glitter bronzo.
Io sto tornando nel periodo in cui preferisco trucchi molto scuri sugli occhi e ho tirato fuori questa dal mio stash -benedetta sia la nuova sistemazione che mi fa usare anche cose che non usavo da una vita- ed è sempre stupenda.
Mi piace da morire come eyeliner, mi definisce bene l’occhio.
Sfumata su tutta la palpebra è davvero carina, ci faccio uno di quegli smoky da tre secondi quando proprio non so come truccarmi.
È davvero bella anche come base per gli ombretti. Sta molto bene con un ombretto bronzo sfumato sopra ma mi piace anche metterci qualcosa di più luminoso, mi piace tanto il contrasto.
Nella rima interna non la metto quasi mai, a breve vi spiego anche il perché, ma sfumata sotto la rima inferiore è bella.
Non mi fa sembrare reduce da una crisi di pianto post essere scaricata dall’amore della mia vita, parlo di te ombretto Kiko, al contrario mi dona abbastanza.
La consistenza non è male, si applica senza problemi e riesco a sfumarla bene, non si fissa troppo in fretta.
Però i glitter nella rima interna mi danno un fastidio davvero assurdo, l’ho provata giusto due volte ma mi sono dovuta struccare subito.
Io non ho gli occhi delicati solitamente, metto in rima interna praticamente tutto ma non ho mai avuto questi problemi con altri prodotti.
La durata è molto buona, sulle otto ore perfetta -anche col caldo- e poi inizia a cedere un pochino.
Tutto sommato è un prodotto che mi piace parecchio e che vi consiglio di acquistare se dovesse venire riproposta da MAC!
Il colore di questa matita è stupendo!
Ma non ce lo fai un post su questa nuova funzionalissima sistemazione del tuo stash?
Concordo!
Io sono perennemente in lotta coi miei cassetti, mi sembra di non sfruttarli abbastanza D:
il colore mi fa morire!!! c'è anche da considerare ( mel la canto da sola!!!) che usata come kajial mi darebbero noia i glitter come dici tu… comunque è il MIO colore!!! sono troppo drogata di prugna.. ormai credo di essere irrecuperabile! 😛
Sì un po'ti odio u_ù è molto bella e per quanto io sia sicura che mi starebbe da cani la vorrei solo per rimirarla e farmi swatches sulle braccia **
Io la comprerei solo per i glitter…so che sono un caso di glitteromane senza speranza
bellissimo colore peccato che non si possa usare nella rima interna..
La matita è molto bella e secondo me fai bene a farla vedere, sia mai che esce nuovamente, almeno quando qualcuno cerca trova questa review e ciaone.
ti odio soltanto perchè la desidero da tanto e puntualmente non riesco a impossessartene! però se la mac, leggendo la tua recensione (unita a tutte le altre) e gli appelli che vede sotto ogni review, si decide a renderla permanente… ti farò la corte finchè non mi concederai la tua mano! X°D <3
Assomiglia a una matita di Bottega Verde a vederla dallo swatch..comunque sia, voglia di smokey in aumento ^^
il colore mi piace davvero molto….è proprio bella….e fai bene a pubblicare comunque questa recensione perchè comunque prima o poi penso che mac la riproporrà….e quando arriverà quel momento penso proprio che la prenderò…
Mancano 4 mesi a Natale… magari la ripropongono… ciao, gaia
E' un colore davvero bellissimo e te lo vedo gran bene!**
Fai bene a farne lo stesso la review, penso che verrà riproposta prima o poi se non è nuova ai repromote 🙂
Anche io ho questa matita e sono molto felice dell'acquisto. Io non ho mai provato ad applicarla nella rima interna proprio per via dei glitter e leggendoti ho fatto bene!