La tempestività non è assolutamente il mio forte quando si tratta del blog.
Poi mi perdo via e niente, arrivo mesi dopo.
Oggi parliamo di un trio di ombretti di MAC, Fabulous Three.
Anche se era parte di una Limited penso possa essere un’occasione per parlare degli ombretti MAC in generale.
MAC fa dei bellissimi rossetti e questo lo sappiamo tutti, sì. Spesso sono l’unica cosa di cui si sente parlare, vero?
Ci sono tante altre loro cose che meritano tanto, penso ai blush e agli eyeliner in gel per esempio.
Però gli ombretti, che ne pensiamo degli ombretti?
Io ne ho diversi devo dire, quando ho iniziato a comprare prodotti del marchio avevo pochi trucchi in generale e quindi mi sono lasciata prendere la mano.
In linea di massima devo dire che mi piacciono ma non mi fanno impazzire, ci sono brand che fanno ombretti secondo me decisamente molto più validi.
Tra tutti penso ad Urban Decay ma anche a Nabla, marchio italiano che si è definitivamente conquistato il mio cuore quando si parla di colori da sfumare -male, AH- sulle palpebre.
Voi che rapporto avete con gli ombretti MAC? C’è qualche colore che secondo voi dovrei provare?
Dopo questa lunga e inutile premessa parliamo del trio in questione.
Ecco, va contro tutte le mie idee non positivissime sugli ombretti MAC.
Sono Veluxe Pearl Fusion Shadow e sono semplicemente meravigliosi.
Parliamo dei colori, vi va? Li ho swatchati da quello più in basso a quello più in alto, chissà che avevo bevuto prima di fare le foto, per la descrizione seguo l’ordine dei miei swatch.
Il primo è Burgundy ed è uno dei colori più belli di sempre.
Un borgogna che vira più al marrone che al rosso, è perfetto per uno smoky da sera.
Anche da solo fa praticamente un trucco così, è sicuramente il mio preferito del trio.
Il finish è leggermente satinato ma non eccessivamente sberluccicante.
Quello VERAMENTE sberluccicante è Frosted Peach invece, il colore di mezzo.
In generale, gli ombretti Mac in passato non mi hanno mai detto nulla. Gli ombretti Nabla, per esempio, sono l'ammmmore a confronto. Però, lo confesso, anche io mi sono in parte ricreduta acquistando una palettina, quella della macgnificent me che amo follemente.
In generale, gli ombretti Mac in passato non mi hanno mai detto nulla. Gli ombretti Nabla, per esempio, sono l'ammmmore a confronto. Però, lo confesso, anche io mi sono in parte ricreduta acquistando una palettina, quella della macgnificent me che amo follemente.
A me gli ombretti MAC piacciono, perchè in generale preferisco costruire l'intensità che desidero piuttosto che ritrovarmi con una macchia di colore che va sfumata, col rischio di portare il colore dove non mi interessa applicarlo. Sono un po' lo zoccolo duro della mia collezione e del mio kit, colori e finish affidabili e che si mescolano bene con prodotti di altri brand. Non sono i migliori ombretti che possiedo – quelli Lorac e Rouge Bunny Rouge si contendono la corona – però sono comunque in classifica ^_^ Questi Veluxe pearl credo di non averli provati o se l'ho fatto temo di averli snobbati. Mi guarderò in giro 🙂
Di ombretti mac non ne ho ma ho sempre visto in giro che sono molto pigmentati.Sul mercato però ce ne sono di molte altre marche che credo siano validi comunque a prezzi molto piu bassi.
Grazie della review e sono una tua nuova follower passa da me se ti va 🙂
Io ho un trio molto simile, che l'estate scorsa era venduto sempre in una box, ma con il rossetto Passion Charge.
Il borgogna e il pescato/argento sono uguali, ma lo champagne è sostituito da un marroncino/verdino glitterato. Anche a me piacciono moltissimo, soprattutto il borgogna! Per non parlare della matita occhi che era venduta nel set, probabilmente una delle mie preferite evah!
Un bacione
Io di mac ho avuto anni fa due ombretti ed erano meravigliosi, All that glitter e bronze, erano stupendi…perchè erano? Perchè li ho buttati per sbaglio…non so nemmeno io come ho fatto! Comunque non essendo una patita di ombretti non credo di comprarne di mac, anche perchè quelli che ho mi basteranno comunque per i prossimi 40 anni XD
Baci S.! <3