First review of the year! Are you excited? No? Oh well.
Today’s post is about Kiko’s Skin Evolution Concealer.
La prima review dell’anno! Siete emozionate? No? Oh beh.
Il post di oggi parla del correttore Kiko Skin Evolution.
I think this is the first stick concealer that I’ve used to cover my dark circles. I used to have something similar by I don’t even remember if I liked it.
I was kind of sure that I wasn’t going to like it, I was sure that it was going to crease madly after a couple of seconds and that it was going to steal all my books.
So why did I buy it? It was on offer.
Luckily my guts were totally wrong, I love this. Like, truly love this.
I didn’t put this in my december favorites because I’ve been using it on and off since I’ve bought it and it’s not my most used concealer. But I have to say that I truly loved it every single time I’ve used it.
I apply it straight from the stick and then I blend it with my fingers or, when I want to feel like a pro, with a brush. Applying and blending is really easy -it’s creamy enough to be easy to work with- I manage to fulfill both tasks really fast in the morning.
It perfectly covers my dark circles even at their worse stage and, once I’ve put it on, it stays all day without creasing at all.
The only reason why I don’t use it everyday it’s because I prefer a slightly illuminating product for my under eye area. When I have really dark circles I make an effort and use this combined with an illuminating concealer.
Did you try this product?
Penso che questo sia il primo correttore in stick che ho usato per correggere le occhiaie. Mi sembra di averne avuto uno simile ma non mi ricordo nemmeno se mi piacesse o meno.
Ero abbastanza sicura che non mi sarebbe piaciuto tanto, ero convinta che mi avrebbe fatto delle pieghe allucinanti dopo qualche secondo e che mi avrebbe rubato tutti i libri.
Perciò perché l’ho comprato? Ma ovviamente perché era in offerta.
Per fortuna il mio sesto senso non capisce proprio niente a volte.
Non l’ho messo nei preferiti di dicembre perché non lo uso costantemente ma solo ogni tanto. Ma devo dire che ogni volta che l’ho utilizzato mi è davvero piaciuto.
Lo applico direttamente dallo stick e poi lo sfumo-sistemo con le dita o, quando proprio voglio sentirmi come quelli veri, con un pennello.
Applicarlo e sistemarlo è davvero semplice -è abbastanza cremoso da potersi lavorare semplicemente- riesco a fare entrambe le cose abbastanza velocemente la mattina.
Copre perfettamente le mie occhiaie anche allo stato peggiore e, una volta messo, sta lì tutto il giorno senza fare pieghette.
L’unica ragione per cui non lo uso tutti i giorni è perché preferisco qualcosa di un po’ più illuminante anche se meno coprente per il contorno occhi. Quando ho occhiaie davvero terribili faccio lo sforzo di usare questo correttore in combinazione con un correttore illuminante e si comporta benissimo anche come *base*.
Avete provato questo prodotto?
With love,
S.
i primi correttori che io abbia mai usato erano in stick 🙂 è molto difficile trovarne di buoni! soprattutto io, che ho molte rughettine sotto gli occhi. me felice che sia buono ^^ mai provato!
Io mi ci sono trovata proprio bene! un bacione
Io ne ho consumato uno stick intero l'anno scorso, cose mai viste! XD
In effetti è un buon correttore ma poco si addice alla pelle sottilissima e secca del mio contorno occhi 🙁
Mi hai fatto venire in mente che ho la bozza della review dei miei correttori da una vita e ancora non l'ho ultimanta… Sarebbe un buon modo per iniziare il blogger-anno…
Cavoli addirittura finito! brava!
Direi che sarebbe u ottimo modo per iniziare il 2013, sono sempre interessanti le comparazioni!
Non mi ricordo se ti ho già augurato Buon 2013, ad ogni modo… Auguri a te e a chi passa di qua! Io ho usato lo stick Max Factor per tanto, poi ho cambiato anche se non mi trovavo male. Se capito da Kiko, do uno sguardo!
In ogni caso rifacciamci gli auguri 😀
ho avuto una brutta esperienza con un correttore in stick anni fa (non ricordo nemmeno la marca) e da allora non li ho più utilizzati, ho sempre paura che si secchino troppo :/ da allora uso solo quelli liquidi a parte il Full Coverage della Kiko per coprire brufoletti occasionali 🙂
Ti ha proprio traumatizzato insomma xD
Io ho provato una della Kiko e mi ricordo un piccolo trauma…una mattina mentre me lo stavo dando si è spezzato in due! tragedia!
Nooo che brutto!!
Mi ispirava un sacco (soprattutto perché era in offerta), ma ne sto usando già uno di Astra e mi ci trovo benissimo, corregge bene ed è proprio il mio colore ideale…dato che è perfetto quello è inutile che vada a cercare altro, per ora. L'unico buon proposito che ho fatto per il nuovo anno è quello di cercare di comprare meno make-up e smalti, perché ho troppa roba e prima devo smaltire! Buona giornata cara!
Jess
Anche io dovrei proprio smaltire un po' di cose quest'anno! un bacione!
L'ho visto in negozio ma non l'ho provato perché di solito i correttori in stick li trovo un po' pesantiper me. Ciao!
Io sono andata un po' alla cieca diciamo! un bacio Sara!
non ho usato questo di kiko ma una volta ero molto curiosa di sapere come fossero quelli in crema e sono andata via correndo perché erano troppo grassosi (chissà se era merito del caldo e le luci)e pastosi …non mi hanno ispirato molto. questo smpre carino 🙂
bacione grosso tesoro
Eh cavoli sicuramente le luci fortissime che hanno in negozio non aiutano! un bacione!
Buongiorno tesoro e buon anno!!! Mi sono sempre trattenuta a comprarlo ma se dici che funziona così bene lo proveremo quest'anno.. baciooo
A me piace proprio! un bacione e buon anno Eli!
wow really wanna try this now .. not sure if this is available in Australia 🙁
I don't think Kiko is available in Australi yet Saumya 🙁
anche io mi ci sto trovando bene^^
Sono contenta 😀
Io anni e anni fa comprai un correttore in stick della L'Oreal per usarlo.. ehm.. come rossetto 😀 Sinceramente non ho grossi problemi di occhiaie e per ora mi basta il correttore di Essence (che fra l'altro è merito tuo se è nel mio beauty :D)
Buon anno nuovo cara :*
Tu e la tua fase rossetticorrettori <3 Quel correttore è davvero ottimo! buon anno anche a te tesoro!
Oh, interessante. Quasi quasi gli dò una occhiata la prossima volta che vado in negozio!
A me piace un sacco 🙂
se è in offerta potrei provarlo anche io, perché adesso sono senza!
Buon anno 😉
Miss Piggy di insanebazar.com
Buon anno anche a te!
Mai provato, non mi ispirava! Grazie della segnalazione 😀
Grazie a te di aver letto il post 🙂
Non l'ho provato, ma se funziona così bene gli darò una chance!
A me piace tantissimo 🙂
Woooo e io che ho sempre snobbato questo prodotto! Me lo segno e aspetterò la prossima offerta sui correttori (sono tirchia haha) buon anno (in ritardo!) 🙂
Hahahaha fai bene, approfittiamo delle offerte quando possiamo! Buon anno anche a te 🙂
Pensavo che entrasse nelle pieghette e invece..trovandolo in offerta potrei provarlo
Fanci anche io ne ero convinta sai? !
Sembra promettente! Purtroppo dovrò scordarmi i nuovi correttori per un bel po', l'Erase Paste in mio possesso sembra infinito… Purtroppo. :/
Buon 2013! 🙂
Alessandra non ti ci trovi tanto bene neanche tu? Io lo odio, non riesco ad usarlo 🙁
Io adoro questo correttore, ne ho acquistato uno mesi fa e siccome è quasi finito ne ho ricomprato un altro 🙂
Oh mi fa tanto piacere che ti piaccia Simona!
Io ne uso uno Deborah attualmente, e quello prima era Maybelline.. ma sempre in stick, ci sono affezionata! 🙂
Pensa che io proprio non ne avevo mai provati!
Mai provato! In passato utilizzavo solo correttori in stick, ora non più (chissà perché!). Se lo trovo in offerta lo provo anche io ^^
A me è piaciuto tanto! Speriamo che rimettano presto in offerta i correttori allora 🙂
Mi aveva intrigato nella mia fase devo-trovare-un-correttore-aiuto, almeno ora so che il mio intuito non mentiva 😀
HAHAHAHAHA no, anzi 😀
L'ho comprato durante il viaggio a Roma, per adesso è l'unico correttore in grado di coprire i maledetti brufoli che mi vengono. E' davvero facile da usare ed è stra coprente! Mi piace un sacco!
Oh Elli sei tornataaaaaaaaa <3