I have quite a few of Kiko’s Long Lasting Stick Eyeshadows, today we’ll talk about Intentional Bright Ivory: a new shade that came out with this spring collection.
Ho un discreto numero di Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, oggi parleremo di Intentional Bright Ivory: un colore *nuovo* che è uscito con la collezione primaverile.
The color is pretty anonymous, a luminous light beige.
The texture is pretty different from the other stick eyeshadows, really creamier.
This may or may not be a good thing. The *original* ones were not really easy to blend because they used to set in no time, staying there forever and ever.
This one is easy to blend and it doesn’t set fast.
I’ve used it by itself without a primer on my lid and it doesn’t really last a lot and it even crease a bit. Was I disappointed? Yes.
The other shades I own work surprisingly well even without a base underneath and they lasted all day.
With a primer, something I’m used to apply basically everyday so it doesn’t really bother me, it lasts all day without any issue.
I’ve read that on a lot of girls it still doesn’t work with a primer so it’s about to you if you want to give it a shot!
I like using this products all over my lid for a quick and easy look but this is not my favorite way to wear it.
In my inner rim it’s an instant boost, it makes me look more awake and I even think it may make my eyes look bigger but maybe I’m just totally crazy.
Used in my inner rim it doesn’t last all day all long and it starts to fade around five hours of wear.
Did you try this product?
Il colore è abbastanza anonimo, un beige chiaro molto luminoso.
La consistenza è piuttosto diversa da quella degli altri ombretti in stick di questo brand, piuttosto cremosa.
Questa potrebbe o non potrebbe essere una buona caratteristica. Quelli *originali* non erano molto facili da sfumare, perché si asciugavano molto molto in fretta per poi stare lì per sempre.
Questo invece è facile da sfumare, e da applicare, e non si fissa così in fretta.
L’ho usato da solo senza un primer sulla palpebra mobile e non dura molto e tra l’altro mi fa anche un po’ le pieghe, cosa che non mi succede praticamente mai.
Mi ha delusa? Sì.
Le altre tonalità che possiedo funzionano sorprendentemente bene anche senza una base sotto e mi durano davvero sempre tutto il giorno.
Con un primer, prodotto che comunque sono abituata ad applicare praticamente tutti i giorni quindi diciamo che non mi pesa, mi dura tutto il giorno senza alcun problema.
Quindi alla fine mi va benissimo così, però il bello di questi prodotti era il poter saltare il passaggio della base quando si ha particolarmente fretta, diciamo che questa tonalità è più simile ad un ombretto standard senza nulla di speciale per quanto riguarda la durata.
Ho letto che su un sacco di ragazze comunque non funziona bene neanche con un primer, quindi sta un po’ a voi decidere se buttarvi o meno: io aspetterei i saldi se fossi in voi.
Mi piace usare questo ombretto su tutta la palpebra mobile per un look semplice e veloce, ma questo non è il mio modo preferito di usarlo.
Nella rima interna è fantastica, mi fa sembrare più sveglia e penso anche che i miei occhi sembrino leeeeggermente più grandi ma magari sono solo pazza, chi lo sa!
Usato nella rima interna non mi dura tutto il giorno e incomincia ad andarsene un po’ dopo cinque ore senza però andarsene del tutto.
Avete provato questo prodotto?
With love,
S.
Io ho il pervinca e non regge ç___ç per carità pure io uso sempre la base ma…che noia T_T
Ma che problemi hanno avuto con gli stick di questa collezione 🙁
Buongiorno!! anche io l'ho preso questo e come te mi ha delusa profondamenteeeee perchè è un colore comodo e senza primer poteva essere un must!! bacioneeeeee
Sono d'accordo Eli!!
appena l'ho visto ho pensato che se l'avessi lo userei solo nella rima interna, oppure per illuminare l'angolo interno dell'occhio. su di me lo trovo troppo chiaro da mettere su tutta la palpebra. ecco direi che questo non finisce in una wish list!
Mari fai bene, saltalo!
Ma è un peccato che non duri!
Decisamente!
peccato non funzioni come gli altri..io non l'ho preso per fortuna!
E hai fatto benissimo!!
l'ho provato ma non son riuscita a farlo funzionare in nessun modo! Così l'ho venduto XDDD mi faceva le pieghe all'istante!
Hai fatto bene a venderlo allora 🙂
Io ho un rapporto conflittuale con Kiko (si solito lo chiamo Kiko il mio nemico!)…i long lasting mi attirano da quando sono usciti, magari ne prenderò uno con i saldi. Sicuramente però non prenderò questo, grazie per la dritta 😉
Kiko il mio nemico è stupenda hahaha
Ormai l'ho comprato e mi tocca usarlo, ma devo fare i salti mortali per non farlo finire nelle pieghette non appena applicato :/
Che noia 🙁
Io sono una delle poche a cui i llse non durano chissacchè nemmeno col primer, ma il pervinca che ho comprato di questa collezione è veramente una tragedia!
Nooo ed il colore era davvero bello tra l'altro 🙁
IO lo uso come illuminante sotto l'arcata e nell'angolo interno e usato a quel modo lo adoro letteralmente!
Ok, devo provare così!
Sono quelli della Colours of the World una ciofecona secondo me. Io ho il pervinca e ha gli stessi problemi, ma essendo un colore acceso i difetti vengono a galla MOLTO prima!
Pessimismo e fastidio, coi saldi mi butto sui pigmenti.
I pigmenti attirano anche me, spero che arrivi il marroncino ai saldi!
Io da qualche tempo aspetto sempre i saldi, a meno che ci sia qualcosa che devo possedere a tutti i costi XD Mi trovo benissimo con questi della linea base e 2 di una vecchia collezione estiva!
Quelli vecchi piacciono un saco anche a me!
Io invece mi ci trovo bene, senza primer mi dura un pò meno, ma le pieghe comunque non le fa! Nella rima interna non l'ho ancora provato, devo dire che mi hai dato un'ottima idea! Per quanto riguarda gli occhi più grandi non sei matta 😉 Il bianco/avorio nella rima interna dà un effetto ottico dell'occhio più grande, il nero invece tende a rimpicciolirli..!
Oh meno male che qualcuno che ci si trova bene c'è 🙂 Ah meno male hahaha pensavo fosse una mia convinzione xD
ho evitato di prendere i long lasting di questa linea per le mille review negative che ho letto 🙁 questo tra l'altro era quello che mi entusiasmava di più..magari coi saldi ci farò un pensierino^^
Eh cavoli io non ne avevo letta nemmeno una 🙁
No, non l'ho provato… peccato che duri così poco!
Miss Piggy
Purtroppo si 🙁
Avevo notato anche l'anno scorso (o era quello prima ancora?) quando erano usciti con una collezione estiva alcuni long lasting che la qualità non era quella della linea permanente, con cui io mi trovo divinamente.
Peccato!
PS: ieri Drametta ti ho pensato tanto tanto quando ho visto la nuova collezione di Chanel! C'è uno degli ombretti Stylo, Moon River, che grida il tuo nome!! Un bacione mega gigante!
Nooo ma io lo voglio adesso!!!! Che cosa meravigliosa mi hai fatto vedere *__*
Ecco un altro prodotto che devo evitare allora perchè come sai io sono obbligata a usare il primer e se questo al alcune va nelle pieghe anche con quello meglio non rischiare
Franci si lo so, non fa proprio per te!
Ecco, io questo volevo prenderlo ma poi mi sono fatta fermare dalla pigrizia di andare in negozio a swatcharlo hahahaha. Direi che ho fatto bene :3
Direi di si xD
Io ne ho una delle primissime uscite ^^ Penso sia il mio prodotto kiko preferito 😀
Quelli vecchi piacevano molto anche a me Ky 🙂
Purtroppo c'è troppa variazione di durata sia da persona a persona sia tra i singoli colori. E' un prodotto che mi tenta però proprio non mi fido :/
E non hai tutti i torti, anzi!
io non ho mai provato questa ma una colorazione simile la uso anche io per la rima interna, mi piace moltissimo l'effetto che da *_*
Vero che è un bellissimo effetto? 🙂
I hate cream eye products that crease! But this color looks gorgeous, so versatile!
It does!
pensare che mi sarebbe piaciuto prenderlo ma non l'ho più trovato xD devo dire che anche quelli della collezione Kaleidoscopic sono molto diversi da quelli della permanente ma mi davano tutti della pazza quando dicevo che avevano prestazioni molto diverse 😛
HAHAHAHA povera Dani incompresa <3
speravo di leggere meraviglie visto che mi interessava provarlo come base ma non sembra promettere bene..
Purtroppo la durata è un grosso no
Il colore mi piace e lo uso come base sulla palpebra mobile…non quando devo stare fuori tutto il giorno però. Su di me proprio non funziona.
Che peccato Dama.
Ti gggiuro che stavo per andare a comprarlo. Ma ho appena letto la tua review e quella di Svampi e sento di fidarmi di voi ragazze..Meglio impiegare i soldi per qualcosa di più valido!
Cri, grazie della fiducia :*
Volevo giusto lanciarmi su questi stick, vista la bella esperienza che ho avuto con quelli della linea base, ma seguirò il tuo consiglio. E' un peccato perchè è un bellissimo color burro, ma buttare 7 euro non mi sembra il caso: tanto vale comprarsi a prezzo pieno quelli della linea base! =)
Sono assolutamente d'accordo! Sarebbe bello se facessero una colorazione simile con la formulazione vecchia 🙂
io l'ho comprato esclusivamente per la rima interna… -.-
perfetto direi… 😉
ce l'ho e mi piace, però è vero senza base sotto rispetto agli altri stick eyeshadow se ne va nelle pieghette anzi più che nelle pieghette, a me si accumula tutto nella piega dell'occhio, ma lo apprezzo lo stesso perché è comodo da utilizzare sotto ai colori chiari per farli risaltare meglio.