I’m proud to say that I’m not that obsessed about Essence’s TE anymore, mainly thanks to this post by Hermosa, so when I saw the Breaking Dawn collection I picked the only item I liked, this blush.
Sono fiera di annunciarvi che non sono più tanto “fissata” con le Trend Edition di Essence come forse avrete notato. Questo cambiamento è principalmente dovuto a questo post di Hermosa che vi consiglio davvero di leggere se, come me fino a qualche tempo fa, vi facevate prendere dal nervoso alla vista di stand devastati e collezioni mal distribuite.
Dunque quando ho visto lo stand della Breaking Dawn intatto ho preso l’unico pezzo che sapevo che avrei usato davvero e ho lasciato lì i pigmenti che, pur molto belli, non avrei usato molto.
This blush is called Renesmee Red but, trust me, it’s not that red. I found it a little bit orangey first but I swatched it to another Essence’s blush and it’s not that orange after all.
It’s not that pigmented either but it’s easily buildable so if you’re a little scared about this kind of shade keep this in mind.
It doesn’t have any shimmer whatsoever so I particularly like it for this season. It blends without any issue, another pro.
It lasts around half day on me which is not perfect but not that bad either.
I’m happy I bought this and I’m even happier that I didn’t the buy the whole collection just because I saw it.
Do you like this blush?
Questo blush si chiama Renesmee Red ma, fidatevi di me, non è poi così rosso. All’inizio mi sembrava un po’ troppo aranciato ma l’ho swatchato vicino ad un altro blush sempre di una TE Essence e mi sono resa conto che non lo è poi così tanto.
Non è troppo pigmentato ma si può intensificare senza problemi, tenetelo a mente se lo trovate ancora ma avete un po’ paura del colore: si sfuma anche con estrema facilità quindi se esagerate non è un grosso problema.
Non ha shimmer quindi lo trovo particolarmente adatto a questa stagione.
Su di me dura circa mezza giornata il che nn è sicuramente perfetto ma non è neanche così male, per il prezzo che ha.
Sono felice di averlo comprato ma soprattutto sono felice di non aver comprato una marea di pezzi da questa collezione solo perché l’ho trovata?
Vi piace questo blush?
With love,
S.
Il colore mi piace molto e mi sarebbe piaciuto prenderlo, se l'avessi trovato! Ho però trovato lo smalto oro, che volevo, e il pigmento marrone. Nemmeno io mi danno più così tanto a cercare le TE però.
Non ne vale la pena, vero?
Fierissima di averti aiutato a non essere più preda di ansia da "stand Essence"!!! Un bacio Drammetta!
Un bacione a te :*
Questo blush mi sarebbe piaciuto riuscire a trovarlo, ma quando sono arrivata lo stand era già stato razziato e quel che c'era non mi interessava. Poco male, di blush ne ho già a sufficenza e questo sarebbe stato un capriccio!
Meglio così allora 🙂
Anche io da un po' non sono più fissata con le collezioni.. all' inizio è vero compravo tutto solo perchè l' avevo trovato!!! Mi piace questo blush
Dai Franci stiamo guarendo!
questa trend edition l'ho saltata completamente, dopo la class of 2013 spero di non cadere più nel trappolone essence XD
Non facciamoci fregareeeee!
Anche io posso dire di essere guarita ed è bellissimo XD Questo blush mi tentava, ma l'idea di avere in casa qualcosa con su scritto "Twilight Breaking Dawn" mi metteva ansia solo a pensarci!
HAHAHAHAHA io ho anche tutti i libri, l'imbarazzo.
preso anche io!! mi piace molto!!!
Troppo bello 🙂
siiiiiiii quante cose accumulate solo perché trovi le LE e ti gasi XD
ultimamente mi sto dando un contengo anche io… questo però l'ho preso al volo, lo trovo molto molto carino 🙂
Se penso alla quantità di cose inutili che ho comprato mi viene da piangere xD
Io abito in culo ai lupi per cui trovo le collezioni -quelle che arrivano- più o meno intatte 😀
Per la Twilight p.2 ho preso solo i 4 smalti (strano, eh?) nonostante mi ispirasse un po' tutto 😀
Non l'avrei mai detto hahahaha <3
Quando sono passata davanti allo stand di Essence l'unica cosa di questa edition che era rimasta erano due smalti Alice Had a Vision. Fortunatamente era l'unica cosa che cercavo, ma effettivamente evito spesso essence per come si presenta lo stand…
comunque questo blush sembra veramente carino! Ma ho già un colore simile!
Hai ragione, gli stand fanno schifo spesso e volentieri 🙁
ahah pure io prima ero fissatissima con le TE! Ora anche io mi sono calmata per fortuna ^_^
Ci siamo date una calmata dai 🙂
Sai che è molto carino? 🙂
A me piace tantissimo 🙂
Lo volevo anche io ma come al solito non l'ho trovato…
Peccato Patri, questo meritava.
It looks pretty, but Essence isnt a brand I seek out, just if I happen to see it, I would browse or buy… so I tend to agree with Hermosa (from my limited understanding!) … not worth it, for me also, it is impossible to see the limited editions, maybe like 6 months late!
Glad you agree Jamalia! Same situation in Italy sadly, the distribution is totally random.
L'ho preso anche io e devo dire che mi piace molto. Pensavo fosse molto più rosso, ma su di me colora le guance in modo molto naturale. Ho preso anche i due eyeliner glitterati, ma sono poco coprenti diciamo! Avrei voluto provare anche la cipria ad essere sincera 😀
Ero tentata anche io dalla cipria in effetti!
Io sono in un periodo di zero acquisti cosmetici e la cosa è molto appagante!
Fai bene, quando io ho fatto il mio mese in cui non ho acquistato assolutamente nulla mi sono sentita meglio!
io ho resistito e non l'ho preso, perché ho molti blush… ma ho ceduto su uno smalto che faceva schifo -.- sarebbe stato meglio peccare con lui!
Nooo peccato 🙁
Questo blush lo puntavo anche io! E sono anche riuscita a trovarlo (miracolo) ma poi mi sono resa conto che è similissimo al mio Exibit A di Nars e a malincuore l'ho lasciato lì… per una volta che trovavo qualcosa di una TE XD
Ho appena googlato quello di Nars, è molto più figo, hai fatto bene a lasciare lì questo!
Vuoi mettere il super packaging Nars con questo che si chiama come il frutto dell'ammmore tra Edward e Bella?!
huahuahua mi fai morire XD
Mi faccio morire anche io!
Il colore è bellissimo… spero di riuscire a trovarlo anche io, perché solitamente trovo il banco di Essence vuoto 🙁
Miss Piggy di insanebazar.com
Capita molto spesso anche a me!
Ecco con questo mi è andata di emmm … fortuna, e sono riuscita a trovarlo, è molto carino, ma su di me ad esempio, se esagero fa l'effetto heidi, dunque devo andarci cauta, ovvio che quello della Sweet Home, che è delizioso non lo troverò mai, ma pazienza! Baciottoli tesorina bella. <3
Aaah nemmeno io ho visto la Sweet Home 🙁 un bacione a te Simo!
Beautiful blush! How is the wear time for these? It looks really lovely for a snow bitten look.
It lasts around half a day on me honey xx
Questo blush mi aveva incuriosito, ma inizialmente mi era sembrato davvero di un color fragola troppo bright. Purtroppo non ci sono mai i tester delle Trend Edition negli stand e non amo aprire arbitrariamente la prima confezione che mi capita sottomano, se non sono sicura di voler acquistare il prodotto, perché questo vorrebbe dire rimetterla a posto con una bella ditata e non mi sembra rispettoso nei confronti delle altre acquirenti.
Poi ho visto un po' di recensioni e mi sono convinta, ma ormai è tardi, ora dopo aver visto la tua mi sto ulteriormente mangiando le mani.
Chissà, magari ne è rimasta qualche confezione sperduta in fondo ad un cassetto e rispunterà fuori per magia ad i prossimi saldi del reparto cosmetici!
Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin
Hai perfettamente ragione Sarah, non è semplice scegliere cosa acquistare senza tester: anzi! Si purtroppo poi questi prodotti se ne vanno velocissimamente… Speriamo che spunti fuori!
Io dopo la bidonata presa con la ready for boarding sto ben attenta a non cadere in tentazione! Questo blush mi piace molto come colore assoiglia forse a uno della Kiko dell'ultima LE ma non ne sono sicurissima XD
Non mi parlare di quella palette maledetta T____T
io sono guarita con la Fairy Tale… cos'era, dicembre 2010?
E mi fa sorridere che nonostante questo, il primo pezzo che ho preso a distanza di eoni sia stato uno di questa stessa collezione… un pigmento però!
Il fard che hai preso tu non l'ho neanche visto…
Ho cercato la Fairy Tale, sai che proprio non me la ricordo? Mi attiravano molto i pigmenti di questa collezione comunque.
io preso il viola, forse l'ho detto… era bello anche quello di Jacob, mi son semi-pentita di non averlo recuperato (non che ne avessi bisogno in realtà…)
la Fairy tale era una di quelle uscite in due punti vendita in croce…
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/weiterleitung/fairytale.html
ho tre smalti ma li avrei voluti tutti, la trovai intonsa una sera che non avevo soldi ed ero di fretta… presi il poco che potevo, il giorno dopo già non c'era niente…
Ciao ti ho trovata sul blog di Kreattiva. Da oggi sono tra i tuoi follower. Se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog
http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/
Passo!
Sono guarita pure io, yeah! Noi ex-malate potremmo mettere su un gruppo di auto-aiuto 😀
Mi sono stufata quando mi sono dannata per trovare la Cherry Blossom (di cui avrei comprato davvero tutto!) e non l'ho trovata da nessuna parte. Cioè, non è che abbia girato coin e ovviesse come una pazza, eh XD Diciamo che ogni volta che mi ci trovavo per altri motivi, andavo speranzosa a dare un'occhiata e restavo puntualmente delusa 🙁
Avrei preso qualcosina anche di questa TE di Breaking Dawn (ovviamente anche il blush!) ma tutto quello che trovavo erano sempre e solo gli smalti, i pigmenti mezzi rovesciati e il rossetto dorato (°_°). Sì, insomma, un po' mi sono stufata di questi appostamenti infruttuosi, un po' le TE editions che stanno uscendo adesso non mi entusiasmano, un p' mi sono accorta che spesso prendevo cose che non mi servivano veramente….Et voilà, la febbre m'è passata 🙂
Ho deciso proprio di smettere anche di guardare le preview online, che facciamo prima 😉
p.s. Ah sì, poi pure io sono rimasta scottata dal bidone della palette ready for boarding!
Si ti prego fondiamo un gruppo di auto aiuto! Io la cherry blossom ho cercato di non guardarla troppo online perché sapevo che non l'avrei trovata, c'era troppa aspettativa xD Il rossetto dorato anche io l'ho beccato ovunque, anche negli stand più devastati.
La palette della ready for boarding….lasciamo perdere, vorrei darle fuoco.
io ho rinunciato alla caccia stand Essence…sembra che ci siano le cavallette a Bologna!
il colore di questo blush è molto molto bello! mi sarebbe piaciuto trovarlo, ma va bene lo stesso…finiamo prima qualche altro prodotto
Mi sa che le cavallette seguono proprio gli stand Essence!
Il colore è molto bello, ma a me la scritta "tuailait" avrebbe fatto completamente desistere dall'acquisto XD
quoto in toto! 😀
Donne, io ho anche i libri. Non ne vado fiera ma li ho quindi il blush è il meno, posso sempre appiccicargli un'etichetta sopra xD
ce l'ho e lo sto usando parecchio, come anche i pigmentini ^_^
Quali pigmenti hai preso Chiara? 🙂
Io non so bene quando sono 'guarita' sta di fatto che mi sono trovata davanti tutta questa limited edition intonsa e non ho preso niente. Nada. Nisba. *.* Ecco ok in realtà sto un pò rosicando per un paio di smalti ma va bene così^^
(il blush è comunque molto carino ;p)
Oooh brava 🙂
Bellissimo colore!!
Ti ho trovato su Kreattiva…ti seguo..
Spero che ricambierai!!
Baci
http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
Anche a me piace tanto 🙂 Grazie di esserti iscritta Stefy, passo da te!
All'inizio mi faceva impazzire.. ora lo uso, mi piace, ma non come all'inizio (non chiedermi il perché XD)^^
Hahahahaha siamo tutte strane xD
Di questa collezione ho comprato un lucidalabbra rosso e uno smalto: quest'ultimo mi ha sfaldato tutte le unghie ed è finito dritto nel cassonetto. Dannato Twilight!
Nooo cavolo 🙁
Lo volevo prendere anche io ma ovviamente non l'ho trovato! 🙁
Boo di insanebazar.com
Oh Boo mi spiace 🙁
I almost picked this up but didn't because I figured I probably had a similar blush already. But now that I see your swatch, it might be more pink and less orange than I thought it was… Maybe I need it!
It really isn't too orange, I really like it! Buy it if you have the chance 🙂 xx