Today’s post is about Bourjois’s Healthy Mix Concealer.
I really like this product and I’m sad that this brand is not available in Italy, I like everything I’ve tried so far and I’d love to try more things.
Il post di oggi parla dell’Healthy Mix Concealer di Bourjois.
Mi piace molto questo prodotto e mi dispiace davvero che questo brand non sia -più- disponibile in Italia, mi trovo molto bene con tutto quello che ho provato finora e non mi dispiacerebbe provare altro.
Si trovano diverse cose online ma, come vi ho già detto, non impazzisco per lo shopping online.
It’s a liquid concealer with an almost creamy consistence. I apply and blend it with my fingers without any issue.
It dries quite fast. In my personal opinion I’d recommend to use really just a tiny amount of it, overapplying it will just make you look cakey.
If I’d review this concealer a couple of weeks ago I would have probably said that it has perfect coverage, I always have pretty serious dark circles.
But since I’ve restarted my lessons they’ve got even worse and this doesn’t cover them, so I’d say this has a medium to high coverage while my new favorite has a full one.
I don’t have a dry eye area but this seems to dry it a little, nothing major but I feel the need to apply my eye cream more often.
I still love this concealer, it covers up really well and it really lasts all day without creasing, a great pro.
What’s your favorite concealer?
Questo prodotto è un correttore liquido con una consistenza quasi cremosa. Io lo applico e lo sfumo con le dita senza nessun problema.
Si asciuga piuttosto velocemente, avete tranquillamente il tempo di sfumarlo bene senza poi dover aspettare secoli che si asciughi.
Se posso permettermi di darvi un consiglio: usatene davvero pochissimo, vi assicuro che basta. Usarne troppo equivale ad avere quel fastidioso effetto cakey che non piace a nessuno.
Se avessi recensito questo correttore qualche settimana fa probabilmente avrei detto che ha una coprenza perfetta, le mie occhiaie sono sempre abbastanza pesanti e moleste, come un ex fidanzato.
Ma da quando ho ricominciato le lezioni sono anche peggiorate -non pensavate fosse possibile e invece si, vi stupisco sempre!- e questo non basta, perciò direi che questo ha una coprenza medio-alta mentre il mio nuovo preferito ha una coprenza totale.
Se le mie occhiaie dovessero peggiorare ancora -=diventare praticamente nere- mi darei direttamente al cemento.
Io non ho un contorno occhi particolarmente secco ma questo prodotto sembra seccarmelo un pochino, niente di terribile ma diciamo che se lo uso per un po’ di giorni di seguito poi sento di più l’esigenza di non saltare la crema contorno occhi.
Sommando tutte le caratteristiche di questo prodotto mi piace molto, copre molto bene e dura davvero tutto il giorno senza la minima pieghetta.
Qual’è il vostro correttore preferito?
With love,
S.
Fino a pochi giorni fa pensavo che fosse il cream camouflage di mufe ma ultimamente va nelle pieghette molto più velocemente e l'effetto finale non mi soddisfa più del tutto ._. sto ancora cercando il mio Graal mi sa ç___ç
Noooo ma come mai? 🙁 🙁
Io adoro il correttore a penna essence, infatti l'ho finito, però le mie occhiaie sono leggerissime, e a causa dell'età necessito di qualcosa che illumini leggermente.
Però hai poche occhiaie, beata te *__*
Well what your new favorite? We have this brand here and I try the foundation same I love it 🙂
Soap&Glory Kick Ass Concealer 😀
I have the foundation of this range but I haven't opened it yet 🙂
Omg I must have missed that review but I am so going to boots now! Lol!
Anche io lo adoro… e purtroppo lo sto finendo, ciò significa che finchè non andrò in giro da qualche parte mi ritroverò senza, e non è cosa buona e giusta!
Lui, il Bourjois, è l'unica alternativa valida al Mac Prolongwear, sono i miei fantastici "DUE"!
ciao ciao, buona giornata 🙂
Il MAC Prolongwear mi attira da un sacco di tempo sai Nicoletta?
Anch'io in questi giorni sono una pandina ^^ cerco di risolvere con una compo tra un correttore Kiko e un illuminante Clinique!
E funziona questa combo, Sara? 🙂
Lo dico piano piano sottovoce?? Non uso correttore… Ne ho uno armani – per sicurezza – nel mio beauty case, uno che va a braccetto con il mio fondotinta… Ma non ne ho pressoché mai bisogno… ^^
Dillo ad alta in voce invece, beata te 😀
Io invece ho occhiaie leggere, sto usando un vecchissimo correttore stick Bottega Verde: pensavo di buttarlo, l'ho provato e me ne sono innamorata!! E' leggerissimo e anche il colore è perfetto per me! Ma avendo una decina di anni credo che non lo facciano più!! Come farò appena finisce? 🙁
Invece questo correttore Bourjois si trova a Londra? Te lo chiedo perchè… a brevissimo novità che annuncerò sul blog!
Ciao 😉
Si, questo si trova a Londra Pamela, sia da Boots che da Superdrug 🙂 un bacio!
Io di Bourjois sto provando il fondo bio detox e… che dire… la roba più orribile che io abbia mai provato!!! Che delusione :(((((((
Noooooo 🙁 🙁
Ho ordinato il fondo Bourjois, ma non mi è ancora arrivato. Spero le poste non abbiano perso il mio pacchetto. Come correttore mi trovo molto bene con quello illuminante della Essence oppure quello in stick della Kiko perchè più coprente!
Maledette poste, speriamo di no! Io ho entrambi e mi trovo bene con tutti e due!
E' davvero un peccato che Bourjois sia sparita dall'Italia!
Io sono in cerca di un buon correttore, il mio è stato cestinato qualche giorno fa!
Se solo questo fosse disponibile qui te lo consiglierei assolutamente 🙁
Conosci qualche sito?
Ancora non ho trovato un correttore preferito quindi sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo 🙁
Prima o poi troverai quello giusto 🙂
Anche io uso questo!! Bellissimo fantastico supermegaetcetc ma ora che me l'hai fatto notare, è stato lui a farmi spellare la zona sotto il contorno occhi! o_O
Cri, purtroppo un po' secca T___T
il contorno occhi andrebbe sempre sotto al correttore per preparare la pelle ad esso e proteggerla… è come per il fondotinta no?
Hai perfettamente ragione, ma io spesso me ne dimentico proprio 🙁 Quando so che userò questo però non posso *permettermi* di dimenticarlo perché so che poi mi secca! Non so se mi sono spiegata decentemente xD
Cattivissima te, che parli dei prodotti Bourjois 🙁
Fortuna che questo correttore non mi entusiasma, dato che come dico sempre, le occhiaie che ho…Me le tengo 😀
(semmai, se un giorno inventeranno un prodotto miracoloso per le borse…Fatemi un fischio XD)
No non dirmi così, già mi sento una persona schifosissima 🙁
Speriamo inventino qualcosa di magicooo!
io uso alternativamente il correttore in penna di essence, il maybelline cancella età (ma non lo ricomprerò perchè se lo porto troppo ore fa effetto cakey orrendo) e il magic concealer di Helena Rubinstein che illumina moltissimo 🙂
il correttore in penna di essence è la terza volta che lo ricompro, copre benissimo le mie occhiaie pesantissime e viola U_U
Quello di Helena Rubinstein lo proverò, prima o poi!
Io rimango fedele al Maybelline per il momento perchè le mie occhiaie ci sono e si vedono, ma niente di particolarmente mortifero! 😀
Sono d'accordo con te sullo shopping online di trucchi: finchè è un ombretto o un blush va bene, ma sui prodotti come fondi e correttori io preferisco vederli di persona!
Boo di insanebazar.com
Il Maybelline rimane ottimo 🙂
Io uso il kiko, quello della palette… è buono ma non mi soddisfa al 100% vorrei qualcosa di più 🙂 che contorno occhi usi?
Io uso il contorno occhi Benefit, it's potent 🙂
vorrei tanto provare qualcosa di questo brand,peccato per la reperibilità,mi tocca ordinare qualcosa..magari da asos(un sito a caso…il primo che mi viene in menteXD)
ora però sono curiosa di conoscere il nuovo preferito*_*
Asos, un sito a caso in cui buttiamo ore e ore xD
Il nuovo preferito è il Kick Ass Concealer di Soap&Glory! Purtroppo neanche lui reperibile in Italia ma è una figata assurda.
Perché ANCHE questo brand non viene venduto in Italia? :/
No tu adesso DEVI dirmi qual'è il tuo correttore preferito, ora! Per ora ho trovato la pace dei sensi ma anche io ho paura che se peggiorano devo munirmi di cazzuola ;_;
This looks nice! We don't have Bourjois in the US either 🙁 Very sad, it used to be available through Sephora!
L'ennesimo prodotto bourjois che vorrei provare (insieme al correttore stile touche eclat e ai fondi healthy mic e healthy mix serum) e che dovrà attendere il buon cuore di qualche conoscente che va all'estero x entrare in mio possesso.
Ma una volta quindi la vendevano anche in Italia??? Dove??? Quando??? Io non me la ricordo sinceramente…