Il post di oggi parla dell’eyeliner in penna 2in1 Essence. Prima che inizi a parlarvene devo scusarmi con voi: so che non sono troppo attiva ultimamente, di solito rispondo subito a tutti i commenti e visito sempre i blog di ogni nuova lettrice e mi giro sempre tutti i blog a cui sono iscritta ma ultimamente sono troppo tirata coi tempi, anche trovare il tempo per scrivere i post è sempre più complicato. Spero che mi capirete e vi ringrazio di tutti i vostri commenti, sempre apprezzatissimi, e non vedo l’ora di conoscere meglio le mie nuove lettrici.
Back in topic. This eyeliner is double endend, one side can be used to make a thin line and the other is best suited for thicker lines.
I don’t like the color. It’s not really black which really annoys me.
I found the formula almost *watery* which annoys me even more. I’m not a pro at eyeliner application so working with this product is always a big mess.
Making an even line with this is basically impossible for me.
When I finally manage somehow to make an even line on my lids, which means layering product over and over, it still doesn’t look nearly as black as I’d like it to be.
I’ve tried the thick side just a couple of times because I really find it just too big to use.
If these things weren’t enough to make me hate this product it also smudges quite easily and it doesn’t last long on my lids.
Did you try this product?
Torniamo a parlare del prodotto ora. Questo eyeliner ha due punte diverse, un lato può essere usato per fare linee sottili mentre l’altro è più adatto a fare linee più spesse.
Non mi piace per niente il colore. Non è davvero nero il che mi infastidisce proprio.
Trovo che la formula sia davvero troppo acquosa il che mi infastidisce ancora di più. Immaginatemi nervosissima che mi preparo litigando con l’eyeliner e prendendolo a male parole. Io non sono assolutamente brava e precisa nell’applicazione dell’eyeliner quindi potete immaginare che schifo immondo riesco a combinare con questo prodotto.
Fare una linea uniforme è quasi impossibile per me.
Quando finalmente riesco a fare qualcosa che ricorda da lontano, al buio, una linea uniforme -il che si traduce in stratificare sempre più prodotto, praticamente alla fine mi pesano le palpebre- non è ancora nero quanto mi piacerebbe che fosse.
Ho provato il lato più spesso solo un paio di volte perché è davvero troppo spesso, praticamente potrei usarlo come ombretto in stick.
Se tutte queste cose non fossero abbastanza per farmi odiare questo prodotto posso aggiungere che sbava facilmente e non dura molto in modo uniforme. Lo odio.
Voi avete provato questo prodotto?
With love,
S.
Ciao cara
non ho mai comprato questo prodotto, non ho intenzione di comprarlo perchè odio fortemente gli eyeliner in penna, preferisco quelli in gel, molto meno quelli liquido. Baci buona giornata Alex
Anche a me piacciono molto gli eyeliner in gel! un bacio
Thanks for the review, will pass this product ..
You're welcome Saumya!
Io non l'ho mai provato, ma se sei interessata ad altri eyeliner in penna loro, io mi trovo benissimo con quello della linea sun club!
Siiii ma io in realtà volevo comprare quello perché so che ti ci trovavi bene però non c'era nello stand e ho preso questo schifo 🙁
Ho visto questo prodotto, ma non mi ha ispirato…ora se mi dici anche che come colore e risultato non è il massimo lo evito sicuramente!!!
Brava 😀
No, mai provato, ma ne ho comprato uno della black mania altrettanto, se non più, immondo quindi capisco il fastidio. Mi terrò alla larga d questo!
Ery, ti conviene!
io ho acquistato la versione marrone uscita con un'edizione limitata, ho riscontrato i tuoi stessi problemi, troppo liquido, colore slavato… bocciato!
Maledetto eyeliner!
Io ho il sun club a penna e non è male!! tu che litighi arrabbiatissima con l'eyeliner dev'essere una scena fantastica XD
Vero? hahaha
Great review hun, I will be listing this on *dont buy* section haha how u been lovely?
Hahahaha yes put it right there! I'm fine hun xx
Non l'ho mai provato nemmeno io, dopo aver provato quello della NYC mi trovo benissimo con lui. Trovo in particolare che quelli a penna facciano delle linee troppo spesse e il nero non è mai "lucido", ma proprio troppo acquoso!
Devo ricordarmi di provare quello NYC!
No e non lo proverò mai dopo questa tua review XD
Non temere, tutte noi universitarie siamo nella stessa barca 😀
Ho appena postato scusandomi all'inizio proprio per la stessa ragione XD
Io, te, degli esami. Brutte cose.
Non l'h :)o provato, ma non credo faccia per me, io sono già imbranata di mio con gli eyeliner
Anche io Sara!!
oddio sembra grigio più che nero @_@
Vero?!
Io ho il fratellino vecchio di questo, ad una sola punta e LO ODIO D: stessi problemi, oltretutto mi fa reazione e inizio a piangere come un neonato. Non è un bel nero, e se provo a stratificarlo (oltre a far danni) si cancella la linea sotto. Ira funesta.
Maledetti eyeliner deludenti.
Lo volevo provare, ma se mi dici che non ti sei trovata bene, evito di acquistarlo!
Miss Piggy di insanebazar.com
Siiii evitalo come la peste!
Io sono un'amante degli eyeliner e mi piacciono nerissimi, quindi questo non è adatto a me! Inoltre preferisco quelli liquidi perchè, nonostante siano più difficili da usare (ma ce la sto facendo, pian piano la mia riga migliora), sono più intensi e più duraturi!
Boo di insanebazar.com
Qual'è il tuo eyeliner preferito Boo? 🙂
io mai provato e la tua review non invoglia… di questo genere sto usando quello di Kiko al momento e mi ci trovo un gran bene ^^
Noooo non ti è venuta voglia di correre fuori a comprarlo? 😛
continuo a leggere review negative su questo eyeliner -.- ho sentito anche dire che macchia la palpebra..sicuramente non lo comprerò!
Oddio quello per fortuna su di me no o___o
Ciao partecipando all'iniziativa di Kreattiva ho scoperto il tuo blog, e sono molto felice di essere una tua nuova follower ^.^ Ps. nemmeno io ho mai provato questo eyeliner!
Loretta non provarlo!!
Ecco il famoso prodotto odiato .. comunque no mai provato e meno male a questo punto
Non farlo Franciiii!
ho provato solo un eyeliner a penna di sephora e mi sono trovata malissimo. meglio quello col pennellino. questo non l'ho mai provato, ma quello là non riuscivo proprio, aveva la punta dura e avevo paura di accecarmi.
un bacio Drama e non preoccuparti se non riesci a passare dai blog o a rispondere ai commenti, ti vogliamo bene lo stesso =P
Uuuh anche io ho avuto un eyeliner in penna che mi faceva male, di Isadora mi pare!
Aaaaah grazie <3 non puoi capire quanto io mi senta in colpa però 🙁
Uuuhm, sono rimasta delusissima dall'Eyeliner Pen Extra Long Lasting.. non credo che proverò altri eyeliner in penna Essence XD
Non farlo xD
in effetti, perdonami, ma il tratto è proprio osceno: bella l'idea della doppia punta però, hai ragione a dire che il nero non è nero
HAHAHAHA non mi offendo anche perché spero che non sia solo colpa mia ma anche del prodotto 😀
Aww I'm sorry this product was a miss for you! I think eyeliner pens like this are so hit or miss… My favorite one got discontinued. I seem to have bad luck with eyeliners being discontinued!
Io ho provato gli altri due della Essence, quello normale (si secca subito) e quello della linea Sunclub(è il terzo che ricompro ;p)..direi che questo posso anche fare a meno di provarlo, ti ringrazio per la review XD
Questo non mi ha mai attirata però farei un pensierino volentieri su quello della linea Sun Club, che da quel che ricordo è molto valido.
Non mi dispiacerebbe affatto provarla…