Recentemente, VeraLab mi ha inviato gratuitamente il Reshaper Body Oil.
Come sempre, l’opinione è tutta mia e non ho obblighi di parlarne o parlarne bene. Diciamo che è un gifted e non un’adv, giusto per stare nel tema della polemica influencer.
Da amante dei prodotti con la texture oleosa, questo prodotto non mi ha delusa.
Ho usato il Reshaper Body Oil con costanza per tre settimane, concentrandomi soprattutto sull’interno coscia che è uno dei miei punti deboli ma che dico DEBOLISSIMI.
I risultati sono stati sorprendenti: la pelle è visibilmente più compatta e liscia. Si, ho fatto anche sport in maniera regolare, ma quello è diventato un punto fermo delle mie giornate da un tot.
La texture oleosa si assorbe rapidamente, il che è un grande vantaggio per chi non ama aspettare -tipo me-
Il profumo è delicato e piacevole, rendendo l’applicazione ancora più gradevole. Gli ingredienti includono un mix di estratti e oli vegetali che promettono di combattere la ritenzione idrica e migliorare l’elasticità della pelle.
Dopo tre settimane di uso costante, posso confermare che la mia pelle appare più tonica e liscia.
Nonostante sia attualmente sold out (Cristina, quando torna?) vi consiglio vivamente di metterlo in wishlist.
È un prodotto che vale davvero la pena provare. Mi impegno a continuare ad usarlo con costanza fino alla fine della boccetta e a parlarne ancora sulle mie stories, in particolare per testarne gli effetti su altre zone problematiche come le braccia, che sono un altro mio punto debole.
Sono davvero curiosa di vedere i risultati a lungo termine e di capire come mi troverò utilizzandolo su altre parti del corpo.
VeraLab ha fatto un ottimo lavoro con questo prodotto, penso che tra quelli corpo sia il mio preferite, forse anche perché va ad aiutarmi con quella che è una mia problematica da sempre.
Per maggiori dettagli, potete visitare la pagina del prodotto qui.
0 Comments