Photo Finish Primerizer+ di Smashbox: Idratazione e Trucco Perfetto!

Posted on

Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con il Photo Finish Primerizer+ Hydrating Primer di Smashbox, un prodotto che ha davvero cambiato la mia opinione sui primer.

Se mi seguite da un po’ sapete che ho la pelle un po’ secca.
Ero un po’ scettica riguardo l’utilizzo di un primer, specialmente dopo aver provato anni fa alcuni prodotti pesanti che non facevano per me.
Intendiamoci: facevano quello che promettevano ma raga io ormai ho trentadue anni quasi: non sopporto niente di scomodo, nemmeno in faccia.

Comunque, sapendo che Smashbox è famoso per i suoi primer quando una mia amica mi ha regalato questo primer ho deciso di dargli una possibilità.

 

E che sorpresa! La texture del Primerizer+ è fantastica: liquida ma non eccessivamente, si stende facilmente sulla pelle senza lasciare sensazioni pesanti o appiccicose.

La cosa figa è sentire la pelle idratarsi all’istante, anche quando non siete stati bravissimi con la skincare (succede, lo so, la vita è difficile)
La mia pelle è subito più luminosa, rimpolpata e setosa, pronta per l’applicazione del trucco.

Un altro lato positivo è la disponibilità della mini size del prodotto, un’ottima opzione per chi vuole testare il prodotto prima di acquistarlo (i prodotti di Smashbox non sono proprio a buon mercato)

L’effetto sulla pelle è sorprendentemente naturale, proprio l’opposto di quei primer-stucco.

Una delle cose che mi ha conquistato è la presenza di ottimi ingredienti, come la niacinamide, che la mia pelle ama particolarmente.

Infine, ho notato che il Primerizer+ ha facilitato l’applicazione del fondotinta, creando una base liscia e uniforme. Il risultato? Un trucco impeccabile e fresco, che dura tutto il giorno anche con il caldo maledetto e anche con fondotinta che normalmente non durano tantissimo.

In conclusione, il Photo Finish Primerizer+ Hydrating Primer di Smashbox è una figata .

È l’ideale per chi, come me, ha la pelle secca ma cerca comunque un effetto naturale e duraturo per il trucco, non da usare tutti i giorni magari perché capisco che spesso a malapena abbiamo il tempo per lavarci la faccia ma ecco, per un’occasione speciale magari ci sta.

Se cercate un primer idratante, luminoso e setoso, ve lo consiglio di cuore!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo