Perché continuo a scrivere questo blog?

Posted on

Me lo chiedo spesso, effettivamente.

È nato per parlare di rossetti e ombretti quando nessuno della mia cerchia era interessato al makeup.

È continuato a esistere perché ho conosciuto altre blogger ed era un modo per continuare qualcosa nato anche con loro. Sono nate collaborazioni con brand in anni in cui gli influencer erano ancora una nebulosa lontana e non pensavi che stavi regalando posizionamento seo alle aziende ma eri CONTENTA perché ti avevano regalato un rossetto.

In quasi 13 anni di blog è cambiata la mia vita, professionale e privata, più di una volta.

Sono cambiate le mie abitudini, i miei interessi.

Però continuo a scrivere.

Un po’ per lo stesso motivo per cui non passo ad Apple Watch: ho il Fitbit dal 2016 e non voglio perdere quella continuità.

Allo stesso modo fissare qui le cose mi aiuta a tenere traccia di quello che succede, mi consente di tornare indietro e dirmi beh, però sono stata brava.

Non ci guadagno niente dal blog, ho fatto qualche tentativo di monetizzare con delle ads ma per motivi x è sempre più complicato di quello che sembra e alla fine mollo lì.

Ci guadagno però che nei momenti più inaspettati mi arrivano messaggi da persone che mi leggono da dieci anni e okay non ci conosciamo davvero ma mi riempiono il cuore al punto da pensare che no, io non rinuncerò mai a questo pezzetto di internet.

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo