Parliamo di trucchi? REM Beauty, Nabla Comsetics, Benefit e molto altro

Posted on

 

Anche oggi parliamo di trucchi in questo formato due chiacchiere tra amiche, l’unico che per me funziona.

 

Una base con pochi prodotti ma con un risultato che a me non dispiace. Una bb cream/fondotinta di trend it up, la linea economica di makuep di DM. Un prodotto economico ma che uniforma e illumina. Come correttore il solito cancella età di Maybelline, sempre il mio preferito. Questo duo di New Makeup come bronzer/contouring e Brown Sugar di H&M come blusa, uno dei miei preferiti di sempre che non butterò mai ve lo dico.
Matita sopracciglia Benefit e la solita cipria in polvere Nabla.

Un illuminante Pupa di una vecchia Limited. So che non è il marchio più cool che ci sia -anche se a un certo punto avevano fatto delle svolte in campo marketing mica male e se ne parlava molto di più- ma i prodotti rimangono non male per niente.

Una delle mie palette di ombretti preferite dell’ultimo periodo, Babydoll di REM Beauty. Colori bellissimi, che si sfumano da dio e durano a lungo. Come base ho usato un ombretto in stick di Rare Beauty nella colorazione Growth, morbido e un marrone neutro perfetto.
Una vecchia matita Pupa -si la devo buttare- e il solito eye-liner waterproof Essence. Un mascara YSL che.ancora non so se mi piaccia o meno, aspetto a pronunciarmi.

Per il rossetto ho tamponato un pochino di Mon Jules di L’Oreal, un rossetto che a un certo punto sembrava dovessimo avere tutte a tutti i costi.
Rimane un colore stupendo ma il mio, ahimè, ormai puzza e parecchio quindi ciao ciao.

Avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate?

2 Comments

  1. Benedetta says:

    Bellissima! la base ha davvero una bella resa. Aspetto la tua recensione sul lash Clash ysl osannato da un annetto come IL mascara. Sono stata molto tentata all’acquisto tuttavia sono ancora in forse: su alcune persone sembra magnifico, su altre senza infamia e senza lode.

  2. Pamela says:

    Non commento mai ma ti leggo sempre da quando sono arrivata qui 2 o 3 anni fa… Il correttore Maybelline ce l’ho anche io, comprato proprio dopo aver letto uno dei tuoi post! 🙂 Aspetto il tuo prossimo post, che sia a tema make up o qualsiasi altra cosa, comunque è sempre un piacere leggerti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo