Parliamo di trucchi? Gucci, Anastasia Beverly Hills, Dear Dahlia e non solo

Posted on

Se mi leggete da un po’ vi ricorderete che questo posto si chiamava Drama&Makeup.

La parte Drama è rimasta, quella makeup meno. Non ho smesso di truccarmi ma le mie abitudini sono ambiate e questo penso sia normale, crescendo.

Da qualche mese però mi sono resa conto che mi manca tanto parlare di trucchi e ve l’ho confessato nelle stories. Non mi aspettavo che cosi tanta gente mi avrebbe chiesto di ricominciare e mi sono anche un po’ emozionata, devo dirvelo.

Ho pensato come farlo. Su Instagram mi sento sempre un po’ ridicola -non dovrei ecc ecc- e pensare di fare un post per singolo prodotto -per quanto mi piacerebbe- mi viene difficile per questioni di tempo e anche perché non ho poi cosi tanti prodotti nuovi/trendy da sfornare post ogni giorno.

Quindi quello che ho deciso di fare è mostrarvi un trucco con i prodotti che ho usato, chiacchierando un po’ di ognuno. Se dovessi ricevere tante domande su uno dei prodotti allora potrei farci un post di review. Che dite, può andare?

 

 

Si, la luce cosi in faccia non il massimo ma era l’unico modo per far vedere più o meno i colori reali. Possiamo dire che questa combo rosso del rossetto e rosa barbie  del maglioncino mi piace molto? Diciamolo!

 

Dolomia è un brand che si trova in farmacia e si, mi sono resa conto dopo una vita che nel logo la m rappresenta le dolomiti. Me l’ha regalato un’amica, io vi confesso che pur avendolo visto mille volte in farmacia non ci ho mai badato.
Il mio colore è Rovere e mi ci trovo molto bene. Si stende bene, illumina. Però non dura tutto il giorno su di me.

Brow Wiz di Anastasia Beverly Hills è una matita sopracciglia che è iper famosa, non ve lo devo nemmeno dire che mi ci trovo molto bene davvero?

Come cipria la Close Up di Nabla Cosmetics che ho da cent’anni e che forse dovrei buttare ma è una polvere libera mi viene proprio male a buttarla, voi che dite raga?

Per il contouring ho usato un prodotto che mi ha inviato NEE Makeup, il color sublimator in Chocolate Brown.
Ora, non è un prodotto pensato per quello ma per uniformare e illuminare ma secondo me funziona anche cosi.
Allora, la mia review del Mary Lou Manizer di The Balm ha quasi dodici anni, è stato forse il mio primo illuminante MA vi giuro che ne ho comprato un secondo. Rimane uno dei miei illuminanti preferiti.

Il blush Ariel di Mulac ha un conroe che a me piace tantissimo, devo confessarvi che spesso io il blush proprio me lo dimentico ma quando lo ricordo mi dico AH, ECCO.

 

Una palettina Essence che si chiama Happy Kawaii che è proprio una delizia per gli occhi e per niente male da usare. Vacilla di Dear Dahlia dà un tocco di brillantezza, è un po’ polveroso ma mi piace molto.
Eyeliner da buttare perché ormai è sbiadito e si vede anche dalla foto mi sa, era un KIKO di una vecchia LE: lo amavo!

Per la matita la solita Essence e come mascara il Lash Clash di YSL che devo ancora studiare meglio per capire se mi piace o meno.

 

Constance di Gucci è pazzesco e ogni volta che lo metto penso alla mia amica Elena che me l’ha regalato (amica Elena che è anche tornata a bloggareeee).

E questo è tutto!

 

Vi chiedo per favore di farmi sapere se vi piace questo format, che sia sui social o qui nei commenti!

Io mi sono divertita a scrivere questo post, ne farei volentieri altri.

  • Share

10 Comments

  1. Elena says:

    Il rossetto ti sta benissimo, io molto felice 🥹

    1. Suhrya says:

      Lo amoooo

  2. Elena says:

    siii al parlare sui trucchi, continua! per me se non puzza non è scaduto..in barba al pao ahah. Da parte mia, continuo ad amare il make up ma sento quasi a zero il bisogno di acquistarne. mi sono spostata sui profumi (rovina!!) e skincare 😌

    1. Suhrya says:

      Profumi anche mia rovinaaaa hahahah

  3. Lisa says:

    Parlaci di trucchini! Posso dire che le minipalette sono ormai le uniche che mi servono? Ne ho una con gli stessi colori di Colourpop che devo decisamente usare di più perchè sono tristemente stupendi!

    1. Suhrya says:

      Ecco gli ombretti di Colourpop li vorrei molto provareeee

  4. Laura says:

    Sì al parlare di trucchi! Io non mi truccavo per bene da una vita e ora che ho ripreso in pò mi piace saperne di più e trarre ispirazione (della serie “ne ho bisogno? No. Compro lo stesso? Sì. ahahah)

    1. Suhrya says:

      ahahaahahah eccoooo

  5. Sveva says:

    Siii!!! Continua a parlare di trucchi per noi millennials che ormai non ci stiamo più dietro ai trend, ma che continuiamo a truccarci tutti i giorni!

    1. Suhrya says:

      Esattamente cosiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo