Oh My God Padova: la mia esperienza

Posted on
oh my god padova

Se mi seguite su instagram sicuramente sapete che Oh My God Padova è una tappa ricorrente nei miei weekend.
Non vi sarà nuova sicuramente anche la mia passione per Londra e quindi sarà più comprensibile anche perché mi piaccia così tanto andarci.

Dopo più visite in questo locale, sempre positive, ho pensato di farci un post per spiegarvi perché mi piace così tanto e per rispondere ad alcune domande che mi avete fatto su instagram a riguardo.

Oh My God Padova: cos’è e come mi ci sono trovata

Un locale pieno di riferimenti alla cultura brit, dalla colonna sonora in sottofondo -che personalmente adoro- all’arredamento passando ovviamente per il menù.
Si trova a Padova, a due passi dal centro (rendendolo la meta perfetta se poi avete voglia di andare a fare due passi).

Noi siamo andati praticamente sempre in orario brunch -ogni weekend- ma la voglia di andare a provare i burger una sera in settimana c’è ed è tantissima.

Il menù brunch è ovviamente molto centrato sulle opzioni della famosissima english breakfast, colazione che è praticamente la preferita di mio padre e quella che farebbe ogni giorno se potesse.
Ci sono anche gli immancabili pancake, vari club sandwich, fish and chips, i sopra citati burger e diverse opzioni children friendly.
Le opzioni veg sono varie e davvero ottime: dal club sandwich che adoro e mangerei ogni giorno all’english breakfast tutta versione green.
Per i piatti più classici vi posso dare il feedback più positivo di Ale.

Ci sono anche un’ottima selezione di birre e i dolci sembrano favolosi ma ogni volta siamo già pieni prima di arrivarci: prima o poi però li proveremo!

L’ambiente oltre ad essere molto carino è anche estremamente accogliente grazie a un team sempre attento e gentile, con attenzioni veramente durante tutto il tempo in cui sarete lì.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero eccellente, altro motivo per cui mi sento tranquillamente di consigliarvelo.

Se vi capita di essere in zona provatelo: ricordatevi di prenotare sul loro sito per il weekend però!

2 Comments

  1. Ivan Lovato says:

    Grazie infinite per il meraviglioso articolo

    1. Suhrya says:

      Ma prego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo