Lo so, lo so cosa state pensando.
Io cerco di non farmi influenzare troppo da quello che vedo su instagram ma ecco, a volte cedo.
È stato il caso delle candele Ava & May di cui vi ho parlato in questo post e che rimangono tra le mie candele non artigianali preferite.
Quando si vede così spesso -conosciamo bene questo tipo di campagne di influencer marketing, vero?- un prodotto le cose sono due: o si odia senza averli provati e passa proprio la voglia di farlo o ci si innamora prima ancora di aver fatto click su acquista ora.
Per me nel caso di Ocean’s Apart la spinta a comprare è nata da diversi fattori:
- Io mi alleno con regolarità da un po’ ormai. Quasi sempre controvoglia ma lo faccio. Quasi tutti i completi che ho però sono un mix di cose Shein, un paio di pezzi presi negli outlet Nike e Adidas al FoxTown e magliette dei tempi del liceo. Avevo voglia di avere qualcosa di carino, non perché impatti sul mio allenamento ma ecco, mi andava.
- Lo so che li avete visti da una marea di influencer questi completi e io idem ma ne ho sentito parlare bene da diverse persone di cui mi fido molto.
- I prezzi sono alti in apparenza, ci sono sempre così tante promo attive che alla fine ne vale la pena, in base alla mia esperienza
Ocean’s Apart: cosa ho comprato e come mi sono trovata
Ho comprato tre completi: il Trixy Set nero,il Beverly Set petrol e taupe brown.
Tutti taglia L, sia sopra che sotto e devo dire che è giusta in entrambi i casi, forse un po’ troppo comoda per le gambe (ma gambe secche e pancia rimangono il mio tipo di corpo, non c’è via di uscita):
Come li ho scelti? A caso. Lo so, professionale.
Devo dire che li trovo tutti bellissimi, lo ammetto.
Vi confesso anche che li indosso anche per uscire di casa, se lo dicessi alla me del 2020 (pre pandemia) probabilmente si sentirebbe male malissimo.
Ho trovato i due modelli uguali per comodità e “prestazioni” quindi vi farò un discorso unico.
I leggings sono comodissimi e super strechy ma danno comunque sostegno pur non stringendo in nessuna zona. Io non faccio chissà che allenamenti pazzeschi ma sono comodi sia per pilates che per correre sul tapis che per sbagliare a fare le macchine in palestra.
Salti, movimenti vari: sempre comodi.
Ovviamente super confortevoli anche per trascinarmi da Lidl.
Il top dà un buon sostegno, io ho una terza. Anche qui: salti, pilates, esercizi ma non cose pazzesche: se fate sport molto più impegnativi o avete un seno più grande non mi sento di dirvi che sicuramente funzionerà.
Io non sudo tantissimo quindi non so dirvi per quest’aspetto.
Li ho però lavati veramente tantissime volte da quando li ho presi a fine febbraio (con l’accorgimento datomi da diverse persone che li hanno di non usare né ammorbidente né asciugatrice) e sono ancora veramente come nuovi. Tenuta, colore: perfetti.
Secondo me il rapporto qualità prezzo è onesto, sono decisamente migliori -per comodità e per l’uso che ne faccio io, specifichiamo sempre- rispetto a quello che ho provato finora anche di marchi più famosi.
Insomma, per me sono promossi e li ricomprerei.
Avete mai acquistato da Ocean’s Apart? Raccontatemi!
0 Comments