Ho ancora il simil-Foreo di Lidl, ve ne avevo parlato nel dettaglio in questo post. Continua a piacermi moltissimo e quando a un certo punto deciderà di abbandonarmi sarà un triste giorno.
Lo uso alla mattina insieme a un detergente in mousse, al momento ne sto usando uno extra cheap acquistato da Primark.
Mi pulisce bene il viso, va bene. Ne ho con ingredienti migliori e forse sarebbe pure il caso di utilizzarli ma aspetto di finire questa.
Allora, quando ho fatto il mio mega ordine di prodotti The Ordinary ho messo cose nel carrello abbastanza random.
È il caso del siero Alpha Arbutin 2%+ HA. Il compito principale di questo siero sarebbe combattere l’iperpigmentazione, problema che non mi appartiene. Ecco, io pensavo di aver preso tutt’altro.
Mi sono accorta che fosse quello sbagliato dopo aver iniziato ad usarlo, ehm.
Sulla mia pelle però ha migliorato il tono complessivo, rendendola sempre più morbida e luminosa con ogni utilizzo.
Per il contorno occhi continuo ad utilizzare con estrema soddisfazione la Caffeine Solution.
Mi aiuta soprattutto a sgonfiare la zona quando le ore di sonno sono decisamente troppo poche.
Ho utilizzato un tot di creme viso in questi mesi ma ora sto finendo quella di Natura Equa. Mi piace, idrata e lascia la pelle perfetta per l’applicazione della base.
Come contorno occhi sto usando quello di Segreti di Natura alla rosa e al fiordaliso. Mettere il contorno occhi MI SECCA da morire e spesso lo salto, scusate.
La sera, magico momento. Al momento ho la casa un po’ in disordine e non vedo l’ora che sia stasera per sistemare e poi struccarmi.
Acqua macellare bifasica di Garnier, toglie qualsiasi cosa.
Dopo essermi struccata lavo il viso, cercando di smaltire i detergenti che ho qui.
Turno del tonico, uno dei prodotti che più mi piace. Al momento ne sto usando di Garnier al miele di fiori. Buono, nulla di eccezionale.
L’Azaleic Acid Suspension di The Ordinary mi fa impazzire. Una crema leggera e di rapido assorbimento.
La pelle è extra pulita e contribuisce al miglioramento generale del tono. I prodotti The Ordinary sono stati inseriti nella mia routine uno alla volta, per capire bene cosa funzionasse e cosa no.
Ultimo prodotto della routine: la Vitamin C Suspension. Ve ne avevo già parlato, continuo ad amarla.
Questi sono i prodotti *extra*. Quelli che non uso ogni giorno ma che comunque apprezzo per specifici bisogni.
Il sapone nero di Natura Siberica lo amo per una pulizia extra, lo uso circa una volta settimana e mi piace moltissimo.
Quando ho il viso particolarmente extra qualche goccia di Camelia Chic di Dr.Taffi è il mio prodotto del cuore, ve ne ho parlato qui.
L’Essential Peeling di Comfort Zone è una BOMBA. La mia prima esperienza con un peeling enzimatico, mi lascia la pelle iper luminosa e liscia. Un paio di volte al mese, mi fa sbarellare.
La Glow Mask di Frank Body è stato un bellissimo regalo che consiglio veramente a tutti voi. Una coccola anche solo per il profumo delizioso. La pelle non è troppo dissimile da quando sono appena tornata dalle vacanze, devo assolutamente farne una bella review.
La crema esfoliante viso di Arangara è il mio scrub del cuore. Delicato ma efficace, consigliassimo.
Pores be Pure è la maschera che uso quando mi sento la pelle particolarmente conciata male.
E questa è la mia skincare!
Abbiamo qualche prodotto in comune? Ditemi!
Nessun prodotto in comune, o meglio uso la micellare ma la versione rosa 😉
Il tonico di Garnier mi ispira un sacco!Recentemente sono stata da primark e ho preso anche io qualche cosina di skincare, non sarà il massimo come inci ma ero troppo curiosa!
Anche quella rosa mi piace molto ma non struccava abbastanza ahah che hai preso da Primark? 🙂
Ho fatto giusto ieri l'haul, ma poca roba era più curiosità la mia. Dei face mist, un brush cleanser e scorta di dischetti di cotone 😀
Ciao, abbiamo in comune il black soap di Natura Siberica che anche io adoro e venero il suo profumo così wild.. Ho anche l'azelaic acid di the ordinary ma su di me dà qualche problema, da solo non è sufficiente per idratare e crea le odiose pellicine se ci metto sopra una crema. Aggiungiamo che ha un odore/non odore che mi fa solleticare il naso XD
Soluzione: ne metto pochissimo solo nelle zone più problematiche.
La crema Naturaequa l'ho usata felicemente l'inverno scorso, sono d'accordo con te al 100%, mentre non conoscevo il brand Comfort Zone, sembra molto interessante! E' il primo enzimatico che usi? Non ho ancora esplorato questo mondo ma mi attira molto.
Mi dispiace per l'azelaic acid 🙁
Comfort Zone è un marchio fantastico, ho provato poco ma apprezzo molto 🙂
È il primo sì, sto iniziando ad esplorare anche questo mondo…
Anche io uso il detergente in mousse di primark, preso solo perchè avevo finito il mio e senza molte aspettative, ma mi sta piacendo!Mi incuriosiscono i prodotti di The ordinary e prima o poi devo proprio comprarne uno. Se posso darti un suggerimento, invece, io sto usando la crema di Diego Dalla Palma, la radiance cream con vitamina C e mi sta piacendo tantissimo!
Sai che i prodotti diego dalla palma mi incuriosiscono molto? Proverò! Grazie 🙂
Coccolare e prendersi cura della propria pelle è uno dei momenti più belli della giornata!
Nessun prodotto in comune e mi hai ricordato che devo assolutamente provare qualcosa di The Ordinary!
Molto interessante questo post. Adoro sempre vedere la skincare di altre persone. Ti aspetto da me 🙂
In comune il simil foreo Lidl di cui ti avevo chiesto la recensione (di nuovo grazie ^^), io lo uso soprattutto per il massaggio ! Voglio provare (prima o poi ) una maschera enzimatica. Lo dico? anch'io adoro la routine, soprattutto alla sera 🙂