Vi faccio una confessione: non conoscevo Modus Profumerie prima di trasferirmi a Rovigo.
Da quando sono qui, però, ho visto diversi negozi in giro e se da fuori pensavo fosse una profumeria classica ho avuto modo di scoprire tutta un’altra cosa.
Per continuare la scia delle idee regalo ho scritto se potessi appoggiarmi ad uno dei loro negozi per fare le foto per questa puntata dedicata agli amanti del beauty.
Perché sì, avrei potuto semplicemente linkare i prodotti dagli shop online ma entrare in una profumeria sotto Natale è una magia.
I cofanetti, le confezioni scintillanti, i nastri.
Modus mi ha dato l’ok per le foto ma soprattutto il supporto di Giulia, un membro del team del punto vendita all’interno del centro commerciale La Fattoria.
Abbiamo scoperto una grande passione in comune (sì, le candele) e mi ha fatto conoscere il mondo Modus.
C’è una premessa alla lista di prodotti che mi sento di consigliare come regalo.
Modus è una linea di negozi giovane ma con la consapevolezza di quello che il cliente ama.
Ci sono tutti i brand “classici” e che amiamo ma accompagnati da linee giovanissime che pensavo di trovare solo online. Qui trovate la lista dei marchi.
Insomma, una bellissima sorpresa.
Modus Profumerie: idee regalo
- Naste è un brand che non conoscevo: una linea di skincare sostenibile, biologica e upcycled con una mission meravigliosa. Il kit Spicchi per conoscere meglio i prodotti è super carino e un’idea pensierino stupenda.
- Sempre per la serie brand nuovi, giovani e fighi: Taba. A base di CBD Oil, ha dei prodotti molto interessanti e un packaging pazzesco. Il kit con quel beauty rosa soffice è un sogno.
- Regalo per una pelle giovane ma che si avvicina al mondo della cura della pelle? Il kit de Gli Essenziali di Clarins, della linea pensata per la pelle più giovane.
- Per la skincare uomo c’è Argagn, dal packaging old school ma con prodotti molto interessanti.
- Naj Oleari per me è sinonimo di adolescenza e vi confesso che non sapevo che avessero una linea beauty così carina. Il packaging è veramente adorabile e le texture molto promettenti.
Ci sono UNA MAREA di kit, al momento nello store de La Fattoria anche con dei begli sconti: consiglio! - Per l’amica affezionata alla vecchia guardia: trio di rossetti MAC e via. Ci sono delle confezioni bellissime con prep+prime e fix plus: onestamente desidero.
- Blondesister è uno di quei brand che appunto ho sempre visto solo online: un regalo perfetto per chi è sempre aggiornato sulle novità.
- per i capelli ci sono tanti kit Aveda coloratissimi e al momento anche scontati, per me idea regalo super apprezzata
- le spazzole e i pettini in legno cambiano la vita: fatevi amare regalandone uno di Naturalia
- profumi! Dal confanetto Tom Ford per il lusso massimo alle linee più giovani: la scelta è super ampia
BONUS: le candele Mimi Rose. Vi dico solo che ero sotto strettissimo embargo per quanto riguarda le candele MA non ho resistito e ho comprato quella alla torta al limone perché è una favola.
Avete mai acquistato da Modus Profumerie? Come siete messi coi regali di Natale?
0 Comments