Non vado quasi mai da Eataly, nonostante vada a Milano spesso. Qualche settimana fa però ci ho fatto un giro e un mini haul di cosine dolci.
Le ho provate tutte e quindi in questo piccolo post di haul vi dico anche cosa ne penso di questi tre acquisti.
Per fortuna scrivo ora che ho appena finito di pranzare o la voglia di mangiare qualcosa di dolce sarebbe troppo forte per sconfiggerla.
Premessa: da Eataly ci sono sia marche che conoscevo già -mica solo io eh, molto conosciute in generale- e che trovo anche in altri posti, marche di cui ho sentito parlare ma che non avevo mai visto in negozio e marche che invece per me sono totalmente ignote.
In ogni caso mediamente mi piace la selezione dei brand presenti anche se spesso sono decisamente overpriced rispetto ad altri posti. Immagino di non dirvi nulla di nuovo ma ecco, per mettere le mani avanti.
Il waferone al pistacchio di Babbi è probabilmente una delle cose più buone che io abbia provato in vita mia.
Non troppo dolce ma pistacchio favoloso, veramente eccellente.
Per fortuna la confezione era piccola o non sarei assolutamente riuscita a gestirmi.
Sul loro store c’è veramente di tutto, prevedo un ordine nel prossimo futuro.
Sempre a tema pistacchio ho preso le sfoglie di croccante al pistacchio di Sicilia. Wow, ragazzi. Non troppo dolce nemmeno questo, croccantino al punto giusto. Stupendo.
Finalmente ho trovato il cioccolato Domori!
L’ho visto inviato a diversi influencer che seguo e di cui mi fido e mi incuriosiva veramente tantissimo.
Ho provato il trinitario 70% Sur Del Lago ed è veramente favoloso.
Penso che sia decisamente uno dei cioccolati migliori che io abbia mai mangiato in vita mia. Lo riprenderei assolutamente!
Avete provato una di queste tre delizie?
oh cielo… credo che tu mi abbia appena creato una nuova dipendenza pur non avendo mai assaggiato nulla di questo marchio…. la sezione al pistacchio è semplicemente divina!
Davvero <3
Oh mama😍😍