Linea Ariete Vintage: due elettrodomestici che adoro

Posted on

Linea Ariete Vintage o di come comprerei qualsiasi cosa con un packaging vagamente retrò.
Ok non qualsiasi cosa, non abbigliamento o arredamento ma per accessori e piccoli dettagli impazzisco.

Il cappuccinatore è stato tra i primi acquisti che Ale ha fatto in previsione del mio trasferimento e diciamo che se non lo amavo già prima probabilmente avrebbe contribuito.
Monta il latte sia da caldo che da freddo e funziona molto bene anche con il latte vegetale (quello che si presta a fare una bella schiuma ovviamente).
Lo usiamo veramente tanto e il risultato è sempre eccezionale, non c’è stata una volta in cui mi abbia deluso.
È anche molto semplice da pulire, altro elemento decisamente a suo favore.
Io non penso che il montalatte sia un accessorio fondamentale per una cucina ma è anche vero che se avete voglia di un cappuccino come si deve a casa gli aggeggi manuali secondo me non vi fanno arrivare allo stesso risultato.

Il bollitore è un’altra di quelle probabilmente non fondamentali in una casa ma di cui io sicuramente non posso fare a meno.
Bevo veramente un sacco di tè e tisane e questo è sicuramente il modo più facile per poterne consumare a volontà.
Anche in questo caso l’abbiamo iper utilizzato ma rimane perfetto come il primo giorno, con il vecchio trucco della nonna di utilizzare l’aceto ogni tanto per pulirlo.

Entrambi, come tutta la linea Ariete Vintage, sono molto spesso in offerta su Zalando Privè,a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Avete mai provato gli elettrodomestici di questa linea? Io al momento desidero tantissimo ampliare la collezione con il tostapane.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo