Ho un debole per i video youtube svuota la spesa. Che siano di detersivi, di pappe per i bambini, li guardo tutti. Non so come mai ma ne sono proprio appassionata.
Mi capita spesso di far vedere quello che compro sulle storie di instagram e su twitter ma visto che mi capita spesso di ricevere commenti e domande a riguardo ho pensato di “migrare” il tutto sul blog. Ho già scritto post simili e vedo che piacciono anche a voi quindi ecco, ora li teniamo qui.
Questi acquisti sono stati fatti all’Aldi, all’Outlet Dolciario, al Conad e in alcuni negozi etnici in Via Quarenghi a Bergamo.
Acquisti fissi: tofu e seitan di Aldi. Non sono i migliori che io abbia mai provato ma più che accettabili per il prezzo. Mio guilty pleasure: hummus piccante. Non lo prendo spesso perché non mi regolo ma è veramente super buono.
Gli spiedini vegan sono una tipologia di acquisto quasi mai ma mi sono fatta profilare etnicamente dalle varianti tikka e curry e ho ceduto. Potrebbero essere comodi per una cena veloce quindi ci stanno dai, vi faccio sapere come sono.
Zucchine bianche buonissime, mangerei solo queste.
Amo praticamente TUTTO quello che fa Fiorentini e dovevo assolutamente provare questi snack al burro d’arachidi. Molto buoni ma impastano un po’, non so se li riprenderei.
Cioccolato al latte al salted caramel che va direttamente a mio padre -non impazzisco per il cioccolato al latte- e fondente al 70% che serve sempre. Che buono il cioccolato, mi viene sempre in mente questo video di chi lo prova la prima volta.
I biscotti della linea L’Albero del Bio di Gandola sono buoni da IMPAZZIRE. I frollini al cacao sono di una bontà stratosferica, fragranti e cremosi all’interno. Non mi alzo a prenderli in dispensa solo perché mentre vi scrivo mi sono fatta male a una caviglia e praticamente non cammino.
I friggitelli sono tra le mie ossessioni del periodo, idem i pomodorini. Due concessioni alla tedesca: una sorta di burger di formaggio vegan (con il gouda) e un’insalata di cetrioli condita con lo yogurt. Non giudicatemi, giuro che sono entrambe cose buone.
Ottimini Divella grande classico, proviamo questa variante integrale ai 7 cereali con aspettative altissime.
Le bibite Zero di San Benedetto nella variante Limone e Allegra sono perfette per quando vorrei un cocktail ma ndo vado che sono le 11 di mattina devo lavorare e sono a casa stressatissima.
I biscotti di Lazzaroni sono una delle mie cose preferite e le Sinfonie sono i miei preferiti tra i preferiti. La farina di mais mi piace molto e rende tutto non troppo dolce. Madonna che bontà.
Ok ragazzi mi rendo conto che sembra abbia comprato praticamente solo biscotti e forse è così ma: 1. compro in bulk una volta ogni tre mesi 2. la metà li mangiano i miei 3. perché mi sto giustificando?
Questi crusca e yogurt dell’Artebianca mi incuriosivano troppo, saprò dirvi.
La pasta è meglio farla fresca e a mano e okay ma questa per le lasagne di La Molisana non è per niente male.
Le Stimorol alla cannella sono le mie cicche preferite, queste Brooklyn sono state un po’ un fail ma va beh.
Acquisto extra cibo: bicchieri! Ne ho presi quattro verdi qualche mese fa e ora che li ho trovati rosa me ne sono innamorata subito. 3,99 da Aldi, acquisto della vita.
Gelatini non per me ma molto apprezzati in casa: il Ferrero Rocher Dark, Maxibon Waffle e Dark Berry e il gelato con crema spalmabile al caramello salato.
Tutti e tre presi al Conad, per chi non li trovasse dalle sue parti.
Su instagram Federica consiglia sempre la RiCcotta del caseificio Valcolatte e io non posso che confermare le sue parole. È buonissima da sola ma anche con un filo di olio e sale. Perfetta per colazione, merenda, spuntino di mezzanotte. Non la userei solo per cucinare ma perché è così buona che sarebbe un peccato.
Fun fact: da piccola pensavo che Lactis fornisse il latte per tutta Italia, sono andata con la mia classe delle elementari e mi sembrava grandissima.
La serie di Yogurt di Una volta è veramente una bomba.
I dessert alla vaniglia di Alpro sono tra i miei preferiti da sempre, buonissimi e non troppo dolci.
Uno dei miei burro d’arachidi del cuore è quello di PCD, consigliatissimo se lo trovate in giro. Snack indiani, biscotti salati e dolci per mio padre che ne va super ghiotto.
Se c’è qualcosa di cui vorreste che vi parlassi nello specifico ditemelo, ve ne parlo volentieri.
Le Sinfonie devono essere stratosferiche!
Domani è giornata di superspesa per me, grazie per gli spunti😘
Fammi sapere se provi qualcosa <3
packers and movers in kharghar
packers and movers in dombivli
packers and movers in kharghar
packers and movers in andheri west
packers and movers in andheri east
packers and movers in mira road
movers and packers in andheri
movers and packers in bandra
movers and packers in borivali
movers and packers in dahisar
movers and packers in jogeshwari
movers and packers in bhopal
packers and movers in bhopal
packers and movers in nagpur
movers and packers in nagpur