*While you’re reading this post I’m on holiday! I’ll catch up with the comments asap*
*Mentre leggete questo post io sono in vacanza! Recupererò con i commenti appena possibile*
This month I’ve been using definitely less products than usual. It was just too hot and I hate doing my makeup while I’m sweating. I know, awful.
Questo mese ho usato decisamente meno prodotti del solito. C’era davvero troppo caldo e odio truccarmi quando sto sudando. Lo so, che schifo.
My skin has been unusually problematic. Nothing major but still a couple of imperfection came out and I didn’t feel confident enough to swap my foundation for a lighter base and Bourjois’s
Healthy Mix is still one of my favorites.
MAC’s
Stud is still my favorite eyebrows product.
For the rest of my face I’ve been using a lot Cire Red, a &Other Stories’s blush and sometimes I’ve only applied The Balm’s
Mary Lou Manizer.
La mia pelle è stata stranamente problematica. Niente di grave ma qualche imperfezione di troppo mi ha impedito di mettere da parte il fondo per sostituirlo con una base più leggera, mi sono affidata di nuovo all’Healthy Mix di Bourjois.
Non ho dormito tanto in questo periodo e le mie occhiaie sono decisamente peggiorate di nuovo, quindi ho ricominciato ad usare l’Anti Age di Maybelline come correttore.
La Stud di MAC continua ad essere il mio prodotto preferito per le sopracciglia.
Il mio blush del momento è Cire Red di &Other Stories -non vedo l’ora di parlarvene bene, per me è stato una scoperta- e tante volte ho evitato del tutto il blush e ho messo solo un pochino di Mary Lou Manizer di The Balm.
Miss Broadway’s Ghost Lip Liner is MUFE’
s Lip Line Perfector cheaper version and so far I have to say it works just as well.
I’ve been using Rimmel’s Moisture Renew in the shade Fleurtatious that I’ve adopted from Gliuppina.
Nars’s Satin Lip Pencil are probably the greatest lip products I’ve tried this year. Above you can see Isola Bella and Luxembourg.
La Ghost Lip Liner di Miss Broadway è la versione più economica della Lip Line Perfector di MUFE e finora devo dire che funziona altrettanto bene.
Ho usato tantissimo il rossetto Rimmel della linea Hydra Renew nella tonalità Fleurtatious che ho adottato Gliuppina.
Le Satin Lip Pencil di Nars sono probabilmente il prodotto migliore che ho provato quest’anno, mi piacciono sotto ogni aspetto: durata, texture, pigmentazione.
Qui sopra potete vedere Isola Bella e Luxembourg.
After months of not wanting Urban Decay’s Naked Basics I can happily say I’ve absolutely changed my mind and this is probably one of my favorite palettes ever. I’ve been using it almost daily with NYC’s liquid liner. My other fave eyeshadow has been UD’s Last Call, a gorgeous burgundy.
My base is, as always, TF’s Shadow Insurance. I thought I was about to finish it like months ago -this is a travel size- but there’s still plenty of products in it.
Benefit’s Eye Bright is my favorite eye brightener, the perfect product to make me look awake even when I’m not.
Essence’s I love Extreme is still my fave mascara, I love it.
Dopo mesi di disprezzo per la Naked Basics di Urban Decay posso felicemente dirvi che ho assolutamente cambiato idea ed è una delle mie palette preferite di sempre. L’ho usata quasi tutti i giorni con il Liquid Liner di NYC. L’altro ombretto che mi ha conquistata è Last Call di Urban Decay, un bellissimo borgogna.
La mia base è, come sempre, la Shadow Insurance di Too Faced. Pensavo fosse quasi finita già mesi fa -questa è una travel size- ma c’è ancora moltissimo prodotto all’interno.
Eye Bright di Benefit è il mio prodotto preferito per illuminare lo sguardo, mi fa sembrare sveglia anche quando non lo sono.
L’I love Extreme di Essence continua ad essere il mio mascara preferito, lo amo.
Do we have any product in common?
With love,
S.
Ma quanti bei prodotti!!
Allora, sono come sempre attratta dalla Mary Lou Manizer (adoro pure il gioco di parole), e prima o poi… molto belli i matitoni della NARS!
Mi piace questo passaggio odio -> amore nei confronti della Naked Basics XD
Sento che quel blush e quei rossetti Nars mi stanno dicendo " Spendina vieni a Milano e compraci!"!!!
Che bello anche io colore dell'ombretto UD Drametta!
quell'illuminante lo voglio da una vita ç_ç
in comune abbiamo solo la shadow insurance (la mia però è una taglia intera e credo mi durerà tutta la vita)
ti invidio tanto Last Call e Luxemburg: due prodotti che ogni volta che vado da Sephora mi incanto a guardare. interessante l'eye bright di benefit, passerò a darci un'occhiata.
buona vacanza!
Ho anche io l'eye bright e l'adoro anche se gli ho trovato un degno sostituto per quando defungerà.
Il mascara essence invece l'ho "dopato" con le fibre e per ora funziona molto bene.
Ultimamente mi sto truccando anch'io di meno, con questo caldo come si fa?? L'illuminante di The Balm mi ispira un sacco! 🙂
anche io con questo caldo ho voglia zero di truccarmi.. il fondo è bandito! anche se potrei mettere quello minerale ma il più delle volte rinuncio a mettere qualsiasi cosa!
*devo comprare l'healty mix, devo comprare l'healty mix, devo comprare l'healty mix, … * XD
uei rossetti Rimmel son fantastici ne ho due e li amo alla follia. Il fondo Bourjois ormai è una persecuzione, lo vedo su tutti i blog…devo assolutamente provarlo anche io.
awesome list of products wanna try the essence mascara
BUone vacanze tesoro!!!
Well, in comune abbiamo la Naked! Solo che io ho la 1 e tu la Basics, dettagli! 😉
Adoro anche io L'healthy mix foundation, preferisco però la versione serum ^_^ curiosa di provare i matitoni NARS invece!!! bellissimi!!! enjoy your holiday xx Vale http://www.simplywhatilike.blogspot.it
Ciao drama! Anche io nei preferiti ho I<3extreme, la naked basic e l'anti age di maybelline….come rossetto io adoro Impassioned di Mac….preso un mese fa ed è stato subito amore….
Non riesco a trovare quella dannata di Miss Broadway :< La voglio provare da secoli hahaha
Cercherò la matita Miss Broadway,deve essere mia 0.0
Caspita che belli i prodotti labbra! Drama, smettila di sventolarmi sotto il naso nars, finirò per cedere! XD
Goditi la vacanza! 😉
Amo il mascara di essence, anche suo fratello (quello nella verisone rosa è molto buono) !
Nuova iscritta, se ti va passa qui: http://makeupeople.blogspot.it/
Mi ha fatto sorridere la naked basic tra i preferiti eheheh anche a me capita di cambiare idea
Mi ispirano un sacco l'illuminante di Benefit e le matite labbra di NARS *_*.
Mi piace molto il tuo blog!! Da oggi ti seguo con piacere ^_^.
Se ti va, passa da me…mi farebbe molto piacere 😉 🙂
Anche io ho inserito la Naked Basics nei preferiti di luglio… la trovo molto versatile e la qualità degli ombretti è ottima. Cercavo da tempo un palette con colori esclusivamente matt e questa non mi ha delusa! sono felice che tu abbia cambiato idea riguardo questo prodotto 😉
Devo provarlo l'eye bright di Benefit!!!
Splendidi prodotti, ma quello che più mi ispira è quel bellissimo blush *_* e vabbè anche i Satin Lip Pencil di Nars *___*