I’m finally back and I have the time to catch up with you, I’ve missed you!
Sono tornata e ho il tempo di recuperare un po’ con voi, mi siete mancate!
London is beautiful, as always. The only thing that made me reeeeaally sad is the fact that my favorite book shop ever -I’ve talked about it with you here– is no longer where it used to be, it has been replaced with an hairdresser. You can imagine my sadness when I saw it wasn’t there.
Anyway I had a great time with my friends, thank you.
Londra è bellissima, come sempre. L’unica cosa che mi ha reso moooolto triste è il fatto che il mio negozio di libri preferito di sempre -ve ne avevo parlato qui– non è più al suo posto, è stato sostituito da un inutilissimo parrucchiere. Potete immaginare la mia tristezza quando mi sono accorta che non c’era più.
Nonostante questa terribilissima tragedia -si sto facendo di nuovo la melodrammatica- sono stata benissimo con i miei amici, grazie.
I’ve been pretty good, I didn’t buy too much stuff.
There are three reasons why I didn’t go too crazy:
1. I’m starting to realize that I have too many things
2. I didn’t spend a lot of time browsing shops
3. A lot of the things I wanted where out of stock. MeMeMe cosmetics, Collection 2000 concealer, a Superdrug Skincare product that I wanted to get for a blogger friends, Sleek’s Sparkle palette for another friend…
I still managed to buy 3 concealers: Soap&Glory Kick Ass Concealer and Trick and Treatment and Bourjois Healthy Mix Correcting Concealer.
I bought Bourjois’s Healthy Mix foundation as well and I can’t wait to try it but I seriously have to finish some of my old foundations first.
I bought two brushes, Ecotools’s Kabuki and MAC 217.
Oh well, I just realized I went a little crazy with blushes…I’ve got Sleek Blush by 3 in the Pumpkin option, a single Sleek Blush -try to guess the color, you’ll win a prize!- a Stila convertible color in Rose and MAC Fever.
I also bought a MUA eyeshadow and St. Ives scrub that I’ve wanted to try for ages.
You can also spot a couple of magazines, the most amazing beauty bag ever that says: Real-life photoshop for my face, another pair of flats and a studded cardi that made my nephew tell me I looked like an hedgehog. Ah, kids.
I didn’t include the four pairs of jeans I bought, I don’t think my cheap super skinny primark jeans are that interesting but I love them.
Sono stata piuttosto brava, non ho comprata troppa roba.
Ci sono tre motivi per cui non mi sono scatenata troppo:
1. Sto iniziando ad accorgermi di avere un sacco di cose che magari uso anche poco, aspettatevi beauty adoptions a breve.
2. Non ho passato molto tempo per negozi, il che è anche un bene (vedi punto 1)
3.Un sacco di cose che avrei voluto acquistare erano purtroppo out of stock. Avrei voluto prendere qualche prodotto MeMeMe -molto simile a Benefit, prezzi molto più bassi!-, il famigerato correttore della Collection 2000, un paio di cose per due amiche blogger: un pezzo della skincare di Superdrug e la Sparkle 2 ma niente da fare.
Sono comunque riuscita ad acquistare tre correttori: il Kick Ass Concealer e il Trick&Treatment di Soap&Glory e l’Healthy Mix Correcting Concealer di Bourjois. Della stessa linea ho acquistato il fondo che non vedo l’ora di provare ma giuro che finisco qualche fondotinta che ho in giro prima di aprirlo.
Ho preso due pennelli, il Kabuki da viaggio Ecotools e il 217 di MAC, primo pennello MAC tra l’altro.
Bene, mi sono accorta di aver esagerato coi blush. Ho preso il trio di blush Sleek nella variante Pumpkin -penso si chiami così ma al momento non ho nessunissima intenzione di alzarmi a controllare-, un altro blush Sleek singolo: se indovinate quale vi mando un premio!, uno dei Color Convertible di Stila nella tonalità Rose e Fever di MAC.
Ho preso anche un ombrettino MUA, avrei voluto provare qualcos’altro ma lo stand era davvero devastato, ai livelli di Essence da noi per intenderci.
Ho finalmente trovato il famigerato scrub della St. Ives che non vedo l’ora di provare.
Potete intravedere un paio di riviste, la beauty bag più bella del mondo che dice: Real-life Photoshop for my face=Photoshop per la mia faccia nella vita reale, l’ennesimo paio di ballerine -spero che mia mamma non le abbia viste, potrebbe uccidermi stavolta- e un meraviglioso cardigan con le borchie. Cardigan che ha fatto dire a mio nipote: Zia, sembri un riccio! Aaah, i bambini.
Vi ho risparmiato le foto dei miei quattro paia di jeans, gli skinny di primark non sembrano nulla di che ma sono i miei jeans preferiti di sempre e costano una miseria.
Stavo pensando di fare una serie di post sullo shopping a Londra, cosmetico e non, non so se potrebbe interessarvi…
ah, Portobello. |
This holiday was just what I needed. I’m starting my lessons in a month and in the meantime I’ll study like crazy for my exams and I’ll follow a lot of your advices about what you’d like to see more on Drama&Makeup.
Enter my giveaway if you didn’t yet, all the prizes come from my london trip!
Questa vacanza mi ci voleva proprio comunque, sono felice di averla fatta. Tra poco più di un mese ricomincio le lezioni, nel frattempo studierò per gli esami -AIUTO- e seguirò molti dei vostri consigli su cosa vorreste vedere di più su Drama&Makeup.
Vi segnalo il mio giveaway, i premi sono stati acquistati tutti a Londra e spero tanto che vi piacciano.
With love,
S.
Ciao Drama,
bentornata e ti ho mandato un messaggio su facebook. Bello vedere cosa hai preso a Londra, è da tempo che non ci vado, prima sto riprendendo a studiare inglese in modo serio visto che è da tempo non lo riprendo in mano…se avessi bisogno posso chiederti aiuto?Baci buona giornata Alex
E io ti ho risposto Alex 🙂 Certo che puoi chiedermi, ovvio! Su facebook o via mail, come preferisci tu! un bacione!
"Stavo pensando di fare una serie di post sullo shopping a Londra, cosmetico e non, non so se potrebbe interessarvi…" –> u_ù OVVIO! :3
Pollicissimo in su per il blush by 3 *_* io ho la versione coi rosa (giammai scollerò il poponci per andare a controllare come si chiama XD) e lo amo *____*
…Kick ass? C'è un correttore che si chiama Kick ass? o_O ME VOLEEEERE!*_* Anche qui, potere del nome vieni a me TT_TT
Allora mi metto sotto a prepararli! Io in realtà avrei voluto prendere proprio la versione rosa ma non l'ho trovata 🙁
Siii anche io lo volevo principalmente per il nome in realtà xD Nel gennaio scorso era finito ovunque, quest'anno l'ho trovato finalmente!
Voglio tornare a Londraaaaaa ç___ç
Certo che ci interessano i post sullo shopping londinese… in previsione del prossimo viaggio, spero vicino >_<
Peccato molte cose fossero out of stock… Tra tutti i blush Sleek singoli che ho, il mio preferito è Pomegranate, fammi sapere se l'hai preso, coi tuoi colori ti starebbe sicuro divinamente! 🙂
Li faccio presto allora 🙂 Pomegranate l'avevo già ed è bellissimo 🙂
Bentornata!Mi hai fatto venire nostalgia di Londra, ma i post sullo shopping li voglio, così mi decido definitivamente a salutare tutti e andare a fare un giretto :P!
La beauty bag rimane il mio pezzo preferito tra gli acquisti, bellissima XD
Li farò molto volentieri allora! Vero che è stupenda? 🙂
…bentornata cara… che voglia di visitare londra dopo aver letto il tuo post….ho visto che hai acquistato qualcosa di stila…che curiosità di vedere tutti gli swatch ^^
kiss e buona giornata
vendy
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
Arriveranno presto! un bacione!
Anche io amo Londra, è la mia città del cuore! Belli gli acquisti, love love love per Bourjois e Soap and Glory… Arrivare in Italia, no eh? Bacini Drama
Magari arrivassero in Italia! un bacione!
Nuuu..il negozio di libri spostato noooo:( Bentornata cara<3
Ci sono rimasta malissimo 🙁 grazie Hermosa <3
Bentornata! Non preoccuparti per la crema anzi, sei stata gentilissima ad aver guardato :*
Mi sono innamorata di Londra e ci tornerei mille volte!
Mi piacerebbero dei post sia sui luoghi dove comprare che sui luoghi che magari i turisti conoscono meno ma che varrebbe davvero la pena di vedere!
Per il blush dico flushed!
Buona giornata e buono studio!
Dimenticavo, ottimo acquisto il 217… Praticamente fa tutto lui!
No ma ci tenevo un sacco a prendertela 🙁
Si, pensavo anche di fare un post simile! Avevo scritto qualcosa nel post linkato quando parlo della libreria ma ci sono tante altre cose di cui vorrei parlare…
Non è flushed 😉
Il 217 sono davvero felice di averlo preso, lo volevo da un sacco di tempo!
Bentornata =D mi piacerebbe un sacco tornare a Londra uffi >-<
ma finchè non trovo un lavoro serio niente viaggi 🙁
bellissimi acquisti! secondo me il blush della sleek è Rose Gold o Flamingo =D
Grazie <3
No! Mi sono ricordata ora che avrei voluto anche Rose Gold xD
ahaaha vabbè che sono tutti bellissimi!!! flushed? XD
Post sullo shopping a Londra! Post sullo Shopping a Londra!! Devi farli assolutamente!! 😀
Le cose che hai comprato sono bellissime, poi mi piacciono particolarmente le ballerine!
Le ballerine le amo proprio *__*
Macccome niente correttore Collection 2000?? Praticamente mi sto organizzando per andare su a marzo solo per mettere gli artigli su di lui XD
E non hai esagerato, i blush non sono mai troppi <3
Sono due anni che cerco quel bastardo senza successo ahahahahahahahahaha
quanto ti invidio, io non sono mai andata a Londra ç__ç
comunque ben tornata!! ^___^
anch'io ho il Pumpkin della Sleek.. quello singolo potrebbe essereeee Flushed?? non ricordo se ce l'hai già o_o
i post sullo shopping londinese potrebbero essere molto interessanti se mai un giorno dovessi avere la possibilità di fare un viaggetto da quelle parti 🙂
Non è flushed 🙂
Farò i post allora, così al tuo primo viaggio a Londra sarai preparatissima 🙂
Awwwwww Londra <3 mi hai fatto tornare la voglia di tornarci!
L'Healthy Mix foundation della Bourjois lo adoro! Ormai sta finendo e difatti lo sto mettendo con il contagocce… una buona coprenza, una lunghissima durata e dona un aspetto sano e luminoso.
Non ho ancora mai provato un blush Sleek, ma ne ho sentito dire sempre bene. Secondo me, hai preso Mellow Mauve 😛
(Primo mio commentino sul tuo blog. Ciao, a presto!)
Non vedo l'ora di provarlo allora! No, non è quello 🙂 Grazie del commento, molto apprezzato 🙂
Lo scrub della St. Ives!!! Una volta lo torvavo al supermercato, adesso mi sa che non lo vendono più, sigh!
Mi sa di no, io non l'ho mai visto 🙁
Anch'io in questo periodo ho un problema con i blush, soprattutto in crema: i miei preferiti sono gli illamasqua perchè trovo siano gli unici con effetto luminoso, mentre tutto gli altri visti/swatchati/provati sono + dei creme-to-powder. Adesso mi sta prendendo la scimmia anche di quelli sberluccicosi anche se devo provarli perchè io di solito la base la amo matte… non so se uscirò mai da questo tunnel!
Oh Ilaria sai che anche io adoro quelli Illamasqua? In realtà ne ho solo uno, Seduce, ma mi piace davvero tantissimo…Hai ragione tu, ha davvero un effetto superluminoso, unico! Quello Stila, appena swatchato, mi è sembrato simile: devo provarlo per bene! un bacione!
Voto SI per il post su dove/come acquistare a Londra.. ci son stata parecchi anni fa e vorrei davvero tornarci *_*
Mi intriga il fondo della bourjois.. se posso, che tonalità di pelle sei e che tonalità di fondo hai preso ? Sto cercando di orientarmi il più possibile visto che lo dovrò prendere online.
Grazie ^_^
Cri allora, io ho preso la tonalità 53 e l'ho provato in negozio sul viso e mi sembrava fosse giusto per me, io ho un sottotono giallo. Conta che sono un po' più chiara di quello che sembra dalle foto del 5 shades of christmas! Non so quanto ti sono stata utile 🙁 Vedo se recupero un vecchio fondo MAC che ho messo da parte per il Back2Mac e guardo!
Ok non sono stata molto chiara ma confido tu abbia capito quello che volevo dire xD
Bentornata cara S. Immagino la tua disperazione quando hai scoperto dl negozio di libri spostato, ma che peccato! Ma qual'è quello a Notthing Hill? Io a londra ci ho davvero lasciato un pezzetto di cuore: Carnaby, Camden <3 <3 con il mercato vintage, l'underworld, il koko,e poi Soho, il mercato di Portobello etc sono davvero dei posti magici dove ritornerei milioni e milioni di volte! Quindi capisco che lo shopping sia passato in secondo piano 😀
Mi intriga un sacco il correttore della bourjois e i blush della sleek (prima o poi me ne prenderò una camionata XD). Potresti aver preso coral?! Ah e 10+ al cardigan con le borchie, io l'ho preso su Asos e lo sto sfruttando un sacco 😉
Ci sono rimasta malissimo, non puoi capire 🙁 Si, a Notting Hill! Vicino a quei 3/4 negozi di cd e vinili usati! Negozi dove passo ore e ore di solito, si trova di tutto e impazzisco…
Il KOKOOOOO <3 <3 <3 Andarci a ballare è sempre un'esperienza unica, lo amo. Ok potrei parlare di Londra per ore e ore e ore, adesso la smetto.
No non è coral ma che bello che è *___*
Ma davvero hanno tolto quella libreria?! Anche io me ne ero innamorata ;__;
huhuhuh allora qual'è?! 😀
Siii proprio lei T____T
Aspettiamo domani se ci azzecca qualcuno se no poi lo aggiungo al post xD
Ma quanti acquistini… Brava, Brava!
Beata te che sei stata a Londra… io spero di tornarci presto!
Una guida allo shopping direi che farebbe proprio comodo, la prima volta che ci sono stata non ho fatto grandi acquisti!
La farò molto presto allora Alis! un bacione!
Ciaoooooo, il post "guida agli acquisti londinesi" sarebbe apprezzatissimo.. mi piacerebbe tanto tornare a Londra in futuro (ci sono stata da bambina).. temo se ne parlerà tra qualche anno, ma va bene così XD
mi piacerebe magari vedere anche qualche foto fatta a Londra!
Foto fatte a Londra non ne ho praticamente hahahaha perlomeno non di questo viaggio XD
Una guida agli acquisti mi piacerebbe, non che pensi di visitare Londra a breve, però mi piace leggere questo tipo di post!
Gli acquisti fatti sono molto carini, mi stupisce solo non vedere fondotinta! 🙂
Ery c'è un fondo, ti è sfuggito 😀 😀
Vero mi era sfuggito, lo studio mi sta rincretinendo! 😀
Il blush è life's a peach?
Oddio, vorrei tutto, ma più di tutto vorrei tornare a Londra, ci ho lasciato il cuore e non ho avuto nemmeno il tempo di girarla per bene… Per quanto riguarda il blush…mmm… pensando a te.. Flushed? O Pomegranate? Io vorrei tanto Pomegranate. Per il post di acquisti truccosi: assolutamente SI? 🙂 così sarò preparatissima quando ci tornerò 😀
Pomegranate ceeee l'ho! Preparo super volentieri i post allora 🙂 🙂 un bacione selli!
Quante belle cose *___* bentornata!
Sto sbavando su tutti i prodotti che hai preso anche se ne conosco pochi (beata ignoranza). Io il post sullo shopping a Londra lo bramo, ci vorrei tornare (l'ultima volta non ero ancora pazza per i trucchi, ahimè) anche perché ho avuto modo di sperimentare un folle amore per Primark e i suoi prezzi <3
Grazie <3 Aaaah i prezzi di Primark! Ci ho portato degli amici che non c'erano mai stati, abbiamo rischiato di dover prendere un'altra valigia xD
Quante belle cosine! voglio andare a Londra!
Londra è sempre Londra 🙂
Sei tornata con un bel bottino :)! Brava, bisogna un po' approfittarne dei viaggi, poi Londra è proprio un paradiso in terra per la cosmetica.
L'Healthy Mix Correcting Concealer di Bourjois, OTTIMA SCELTA, l'ho comprato ad agosto e lo sto utilizzando più di quello Mac, solo che se vado avanti così lo finisco tra brevissimo. Quando l'ho cercato in Francia non l'ho trovato, ohohoh…
Anche il blush di Stila sembra molto bello!
In compenso non ho per niente capito come partecipare al giveaway, porta pazienza, sono un po' citronata, dove devo condividere, su FB?
ciao ciao, grazie!
Oh Nicoletta che bello che mi dici così, non vedo l'ora di utilizzarlo!
Dovresti trovarlo anche su asos.it sai? 🙂
Allora, l'unica cosa obbligatoria per partecipare al giveaway è iscriversi al blog, cosa che tu hai già fatto! Poi se vuoi puoi condividere anche su facebook, questo ti da dei punti in più 🙂
Condividerò sulla pagina Facebook dedicata al makeup, non sulla mia personale, in questo modo avrai maggiore visibilità.
Partecipo perchè non ho mai utilizzato niente della Pixi e son curiosa 🙂
Grazie, ciao.
Oh grazie mille! Incrociamo le dita allora 🙂
Che nostalgia! SOno 4 anni che faccio sempre un saltino a Londra, ma quest'anno, per non essere monotona, andrò a Parigi… una parte del mio cuore però è sempre a London….
Bacioniii
Timeless Mode
Sai che io non sono mai stata a Parigi? Divertiti! un bacione!
Bentornata! Spero che tu abbia passato una vacanza rilassante, così sarai meno triste per la sessione d'esami (Leggi SOLIDARIETA').
Peccato che non hai torvato i prodotti Mememe, anch'io ne sono molto incuriosita!
Aspetto le reivew di tutte le novità!!
Hahahahahaha tanta solidarietà anche per teee <3
No, i blush non sono mai troppi, MAI!
Io sto amando il Flamingo, dura un sacco ed è una meraviglia di colore, avrai preso questo forse? Comunque bellissimi acquisti Drametta, e mi spiece per il negozio di libri, peccato. Bentornata tesorina! <3
No, non è il Flamingo Simo ma mi son pentita di non averlo preso adesso che l'ho cercato!
Bentornata!
E che meraviglia il blush Stila! a vederlo così sembra un amore.
Grazie Dama 🙂 È davvero molto bello, mi piace un sacco.
Che dolce tuo nipote!!! Io voto si per i post sullo shopping a Londra perchè quando riuscirò finalmente ad andarci so che sarò pronta! 🙂
Boo di insanebazar.com
Li faccio presto Boo 🙂 un bacione!
Bentornata mia cara <3 mi sono follemente innamorata della tua nuova pochette *__* le ballerine sono adorabili!! Io le ho praticamente identiche ma tutte in blu e le adoro. Brafa brafa comunque, vedo che ti sei abbastanza contenuta 😀 Vabbeh, abbastanza è un parolone, ma essendo Londra il paradiso dello shopping sei perdonatissima ahah peccato però per il negozio di libri :'( odio quando succedono queste cose!! Cavoli servirebbe anche a me una vacanza! *disse colei che è in casa a grattarsi la panza con tanto di pigiamone XXL*
Vero che sono tanto carine le ballerine? 🙂 Sii considerati i miei standard sono stata bravissima! Io ripartirei anche domani se potessi, andiamocene xD
Bentornata!! 😀
La pochette è meravigliosa!
Mi spiace per il negozio di libri, è sempre un trauma non trovare più il negozio preferito!
Grazie <3 È stata proprio una brutta sorpresa!
Bentornata ^^
Ma che brava che sei stata, io avrei davvero fatto man bassa fra models own e via dicendo XD
C'erano gli stand Models Own devastatissimi, c'erano tuuutti gli smalti al 50% tipo e quindi immagina xD
Ottimi acquisti 😀 Anche io voglio disperatamente andare a Londra, mi manca 🙁
Bella Londra <3
post post post!!!
che io a giugno ci tornooo!! 😀
sei stata bravissima, io avrei portato a casa un sacco di roba XDDD
Hahahahaha ok li farò allora 😀
Ah Londra… *sospiro*
Io ci tornerei domani!
Peccato per la libreria Drametta! Mi piacciono tantissimo le cosine che hai preso: sono curiosa di sapere com'è il blush Stila e le due cosette Soap&Glory. Il beauty è bellissimo! *.*
Coooomunque, ma che domande fai!?!? Certo che mi interessa un post sullo shopping cosmetico o no a Londra!! Spero di tornarci presto e ogni guida è ben accetta! 🙂
Un bacione cara!
Allora gli scrivo molto presto! un bacion Giulia <3
Invidia invidiosissima per il correttore Healthy mix. Aspetto da secoli che ritorni in stock su asos ma ancora niente 🙁 Ed aspetto con impazienza la review del St Ives *__*
L'ho provato per la prima volta stasera e penso di essermene un po' innamorata!
Il beauty-case! *_*
Cioè, è una figata! Voglio andare a Londra per comprarmene uno! U.U
Ach, il negozio di libri: posso comprendere il tuo dolore. Dannati, non ci lasciano più nemmeno i libri!
Mi piace un sacco! Ci sono rimasta malissimo 🙁
Bentornata <3
Dio quanto amo Londra.
Tutto splendido *___*
Londra è sempre Londra <3
Bentornata Drama 😀 Hai fatto solo bene a prendere tutti quei blush, voglio vedere lo swatch di quello di Stila però *_________* Mi ispira il cardigan con le borchie ^^
Grazieeee <3 Si lo faccio il prima possibile 🙂
A me le borchie piacciono molto, però da quando è scoppiata la moda mi è passata la voglia xD Questo l'ho acquistato perché costava pochissimo e mi piaceva un sacco 🙂
Bentornata! Hai fatto bene con i blush, come ti capisco^^' Anzi io avrei fatto manbassa anche di rossetti a smalti, temo XD Mi piacerebbe andare a Londra prima o poi!**
Ho letto che sei nella fase rossetti xD
A me Londra non disse molto ai tempi, il che fa ridere vero? Mi sono più rimasti nel cuore Cambridge e quel poco che ho visto delle Midlands… 😀
La shopping guide però sarebbe assai figa, perché non sei una turista qualsiasi, Londra tu la conosci… (:
È anche vero che io sono proprio un po' tipo le belieber con justin quando si parla di londra, faccio finta di non vedere i lati negativi xD
La farò presto, sto iniziando a segnarmi tutte le cose 🙂
a me interesserebbe qualsiasi post tu faccia su londra 🙂
Non vedo l'ora di scriverli, sono tanto felice che l'idea vi piaccia 🙂
ballerine LEOPARDATE! ma allora è una fissa ;D
HAHAHAHAHAHAHAHA e ne ho altre 3 paia oltre a queste e le ciabatte xD
quanti acquisti stupendi!!
🙂 🙂
ho visto stilla su asos ma non la conoscevo per niente. che bella londra, ci sono stata l'ultima volta due anni fa, ma mi sono saltata praticamente tutti i negozi…credo proprio che dovrei tornarci *-*
la pochette è fantastica!
un bacio stella!
Questo è il primo prodotto Stila e me ne sono innamorata al primo utilizzo, speriamo che continui a piacermi nel tempo 🙂 Londra è Londra! Io forse, togliamo il forse, sono poco oggettiva, mi piace davvero tutto… un bacio a te <3
Wow quante belle cose!!!
Hai fatto bene a prendere lo scrub della St.Ives è meraviglioso secondo me, una volta si trovava tranquillamente da Acqua&Sapone ma ora non lo tengono più 🙁
Sarei molto curiosa di vedere il cardigan con le borchi 😉
Patri ma sai che non sei la prima che mi ha detto che prima si trovava tranquillamente in Italia?!