Ciao amici, ormai siamo definitivamente passati dai rossetti agli accessori per non farci venire il mal di collo.
Oggi infatti voglio parlarvi di un fedele compagno che mi ha accompagnato in tutti i miei on the road: il mio adorato cuscino per il collo!
L’ho trovato a soli sei euro, da Primark ed è lilla, e devo dirvi che è diventato il mio bene più prezioso durante i nostri viaggi pazzi (oltre alla mia borraccia ovviamente. e agli spuntini).
Ma veniamo al dunque: cosa lo rende così speciale ? Beh, iniziamo col dire che il rapporto qualità-prezzo è semplicemente imbattibile.
E adesso lasciate che vi spieghi perché il mio cuscino per il collo è diventato il mio prezioso salvatore durante i nostri luuunghi viaggi in macchina. Innanzitutto, è comodo al punto giusto.
È morbido e accogliente, proprio come una nuvola che abbraccia il mio collo.
Punti positivi del mio cuscino per il collo:
- Sostegno Ottimale per il Collo e le Spalle: Durante i viaggi in macchina, il mio cuscino assicura una postura migliore e riduce le tensioni al collo e alle spalle, rendendo il viaggio più confortevole.
- Perfetto da rubare: C’è un piccolo segreto riguardo al mio cuscino: Mattia e Emma, i figli di Ale, lo amano ancora più di me. Ce lo dividiamo sempre con gioia però raga al prossimo giro da primark ne prendo uno per uno (lilla anche per Emma, per Mattia vediamo=
- Riduzione dell’Affaticamento: Io cerco di non dormire anche se non guido, per tenere compagnia ad Ale. Sì, vi fa venire voglia di dormire, però rende anche il viaggio più comodo e non vi viene voglia di addormentarvi per disperazione.
Immaginate di viaggiare per ore e ore su strade infinite (19 ore per la Sicilia sto pensando a voi).
Senza il mio cuscino magico, avrei il collo bloccato e delle spalle indolenzite per giorni dopo ogni avventura.
Vi confesso che non sono mai stata una persona dal “collo rigido,” ma da quando sto con Ale (ormai quasi due anni, ci credete?) faccio tantissimi viaggi in macchina. E sì, ho scoperto che lunghe ore in macchina possono causare fastidi e dolore al collo, soprattutto se la posizione non è adeguata.
O forse è l’età, non i viaggi in macchina. Va beh non ci pensiamo.
Grazie al mio cuscino in ogni caso questi problemi sono solo un ricordo lontano.
Può ovviamente essere reperito in tanti negozi diversi, tra cui Tiger e Autogrill, a prezzi sicuramente più alti di quello che ho pagato io.
Non importa però se lo trovi in un negozio fighetto o a sei euro da Primark, fatti un regalo e salva il tuo collo.
0 Comments