Le idee regalo di oggi non sono a tema ma un insieme di cose che io ho personalmente amato negli scorsi mesi o che ho avuto modo di vedere dal vivo e che secondo me sono anche belle da regalare.
Idee regalo che sicuramente a me piacerebbero:
- I gioielli firmati La Chiave di Violino sono di una bellezza incredibile. Io indosso ogni giorno la collana “Sempre con me” ma sono veramente tutte stupende. Ho un debole per i girocolli, meravigliosi.
- L’anno scorso mia mamma ha regalato ad Ale una coperta enorme, morbidissima e super calda (lei ci ha fatto mettere anche le iniziali, che extra). Questa di Zara Home secondo me è stupenda.
- Non tutti amano farsi massaggiare, lo so. Io però lo AMO e quando riesco a farlo regolarmente la qualità della mia vita migliora in positivo. Da gennaio comincio un percorso corpo con massaggi e non solo, è stato il regalo da me a me. Se conoscete una persona che apprezza ma non ci spende è un’ottima idea, anche solo un bel massaggio fatto come si deve.
- C’è un posto dove voglio andare presto, un posto che si chiama Spazio Vittoria. Una selezione di cose bellissime fatta da Margherita, che mette grande amore in tutto quello che propone e studia per i suoi clienti. Tra le cose meravigliose che ha nel suo negozio ci sono le candele Festina Lente. Lei e Stefano e Francesca (la coppia che amo di più dopo i miei genitori) me ne hanno regalata una per il mio compleanno ed è tranquillamente una delle cose più belle che possiedo. Fate un figurone se la regalate, garantito.
- Io sono tra le persone che lavora ancora quasi solo da casa, lockdown o meno. Onestamente a mettermi in tiro per lavorare mi sento cretina ma cerco di non stare nemmeno in pigiama o ne risente il mio umore. I completi loungewear di Puma sono veramente belli e di buona qualità, se vi capita di andare all’outlet sono spesso anche a ottimi prezzi.
- Tra i regali che mi sono fatta/mi sono stati fatti ci sono svariati modelli di fitbit, cambiati negli anni. Per me è uno smartwatch davvero ottimo e che mi piace sotto ogni punto di vista, per me una bellissima idea regalo.
- La mia amica Fra mi parla sempre delle *artigiane*, creatrici di piccole meraviglie. Nelle sue storie instagram in evidenza ce ne sono tante, tutte molto brave. Tra tutte però la prima da cui vorrei acquistare -appena mi decido su cosa voglio- è NamasteLab, qui trovate il sito con tantissimi capi secondo me molto belli da regalare.
- La premessa è che io amo i calzini, i pigiami, tutte le cose per cui spesso vedo criticate le persone che decidono di fare un regalo del genere. Quindi ecco, non il miglior campione. Però a maggio circa mi sono regalata da Zalando Privè un paio di pantaloni di pile di Oysho -molto simili a questi– che sono la cosa più calda e morbida della vita. Ottima idea per un’amica freddolosa.
- Un buono in libreria. Io non compro praticamente più libri fisici perché ne ho troppi e mi sento in colpa ma quando ne ho uno nuovo tra le mani sento la serotonina che va alle stelle.
- Io NON devo comprare tè per i prossimi dieci anni almeno MA se conoscete amanti di infusi e miscele varie un bell’ordine su La Via del Tè e andate veramente sul sicuro.
Come siete messi coi regali? Quanti ve ne mancano? Raccontatemi!
A regali sono messa male male 🙃, ma della tua lista mi piace tutto, sopratutto i gioielli “La Chiave di Violino” che non conoscevo!
Fa delle cose semplicemente stupende, fammi sapere se prendi qualcosa! Anche come regalo per te stessa ahahah