So che ormai non va più di moda farli e che vengono visti spesso come controproducenti ma a me farli aiuta e quindi perché scriverli su un foglietto se posso metterli qui?
- Far scadere -e quindi buttare- meno cibo possibile. Io odio sprecare il cibo, è una delle cose che mi fa stare peggio al mondo, non scherzo. Da quando ci siamo trasferiti in centro e facciamo meno spese grosse e più spese piccole -avendo i vari negozi e supermercati a due passi- è veramente raro che buttiamo qualcosa. Però vorrei succedesse ancora meno, mi ci impegnerò ancora di più.
- Voglio usare tutti i vari quadernini che ho in casa e non comprarne altri. Ne ho veramente tantissimi e quindi davvero non me ne servono altre.
- Voglio continuare a comprare sneakers. Lo so, un po’ in controtendenza con i primi due punti. Non vuol dire che voglio comprarne un paio a settimana, eh. Però mi sono resa conto che sono davvero le uniche scarpe che uso -cammino moltissimo-. Le uso fino a consumarle quindi oh, se mi piacciono e me le posso permettere sono mie. Certo, forse dovrei comprare un’altra scarpiera o un’altra casa.
- Voglio andare al mare più possibile, farò qualsiasi cosa per andarci anche in inverno e primavera.
- Voglio tornare a Londra con Ale perché ci sono ancora un sacco di cose che vorrei fargli vedere e vorrei che venissero con noi anche Emma e Mattia.
- Voglio incominciare ad allenarmi con la mia bravissima -e bellissima, lo penso ogni volta che la vedo- personal trainer.
- Voglio smettere di sentirmi in colpa per le cose che non posso cambiare.
- Cercherò di utilizzare meno possibile il telefono perché ci devo stare attaccata per lavoro e sono arrivata ad odiarlo.
Spero vivamente di riuscire a realizzarli tutti, vi aggiornerò!
0 Comments