Gisou Honey Infused Hair Oil o di come le sponsorizzate di instagram abbiano colpito ancora una volta su di me.
Devo confessare che questo prodotto mi è stato regalato da un’amica speciale, ed è stato davvero un regalo prezioso perché lo puntavo veramente da mesi nonostante, come ben sapete, i miei capelli sono già decisamente molto sani di natura.
Da quando ho iniziato ad usare questo olietto magico, i miei capelli sono notevolmente migliorati. Non pensavo onestamente che ne avessero bisogno, dato che erano già geneticamente sani e che faccio con regolarità la cheratina, ma il Gisou ha dato loro quel tocco in più che ha fatto la differenza.
Gisou Honey Infused Hair Oil: la mia esperienza
La texture leggera dell’olio è facile da applicare e si assorbe rapidamente senza lasciare residui grassi, cosa che mi fa odiare veramente tanti degli olii che mi è capitato di provare.
Quello che amo di più è il suo profumo delicato e avvolgente, che mi regala una piacevole esperienza sensoriale ogni volta che lo uso. Era anche uno dei motivi per cui volevo davvero provarlo: l’idea di capelli profumati di miele mi faceva impazzire.
Dopo alcune settimane di utilizzo, ho notato che i miei capelli sono diventati ancora più setosi, morbidi e luminosi. I miei capelli sembrano più forti e resistenti e mi sembra che abbia aiutato anche dopo le due settimane in Sicilia tra mare e piscina.
Domanda fondamentale: come lo utilizzo?
In due modi:
-qualche goccia sulle punte prima della piega (e aiuta più che altro con la tenuta della piega e rimane il profumo ancora di più)
-qualcosa in più su tutte le lunghezze come impacco pre shampoo
Capisco perfettamente perché Gisou Honey Infused Hair Oil sia considerato quasi un elisir magico per i capelli, e anche se il prezzo potrebbe sembrare un po’ alto, penso che ne valga assolutamente la pena.
Posso essere condizionata dal fatto che lo volevo da una vita e che il profumo mi fa impazzire? Assolutamente sì!
Un piccolo flacone dura a lungo e se come me avete occasione di provare la minisize vi renderete conto di quanto poco ne basti -io ce l’ho da un sacco e pur usandola regolarmente non accenna a finire. Un ottimo modo per scoprire se vi ci trovate bene prima di fare il grande investimento, anche.
Non so che rapporto abbiate con gli olii per i capelli, io in generale li adoro.
Mi piacerebbe provare in futuro quello Mulac di cui ho sentito veramente meraviglie.
Voi quale mi consigliate?
Ciao, vedo che molte ragazze su Tiktok lo applicano sulla cute PRIMA di fare lo shampoo.. ha senso usarlo cosi? Io ho i capelli grassi e come te ho sempre messo l’olio capelli sulle punte dopo lo shampoo…
Ciao Lorenza! Sai che con i capelli grassi non so se rischierei?