February is a short short month. It goes by faster and faster every year, doesn’t it?
Or maybe I’m just getting old.
This doesn’t mean I didn’t have the time to find some new favorites, of course.
Let’s talk about them!
Febbraio è un mese corto cortissimo, ogni anno mi sembra che passi più velocemente.
Forse sto invecchiando.
Ciò non vuol dire che non ho avuto il tempo di trovare qualche nuovo prodotto da amare, ovviamente!
Parliamone un po’ insieme.
Base products always have been and always will be my favorite part of the -making of- of any look.
I really can’t help it, as soon as I slap my foundation on I start to feel better with myself and how I look.
This month I have quite a few new favorites, which makes me super happy!
It’s been a month of light foundations, I’m already longing for summer -which may come sooner than what I thought for me, more about that in the next weeks-.
Revlon Nearly Naked has been an appreciated gift by Beatrice. It’s a light enough base and the shade I have it’s just perfect, I really like it.
I’ve then bought Bourjois’s CC Cream -I’m fairly happy with the darker shade-.
It really has a barely there coverage but it does even out my skin really well and it has a great final finish.
I’ve bought the concealer from the same range too, it doesn’t cover much but I like it on a daily basis.
My favorite powder is the uber famous Dim Light, one of the Hourglass’s Ambient Powders. I really want to use it a little more before reviewing it, it’s quite expensive and I want to be sure about my final opinion.
So far I can tell you that when I’m wearing I always get a ton of compliments about how nice my skin looks.
My favorite eyebrow pencils has been the ones I’ve received from Best Colors.
You know how obsessed I am with my eyebrows, right?
I’ve been experimenting a little with this category of products lately, I’m looking for the best combo for a perfect result.
The eyebrow pencils from this range -I’ve been using a mix of the black one and the dark brown one when I can take my time and just the dark brown one when I’m in a hurry- are amazing, perfect to make super thin lines and precise work.
The lasting power is excellent, they’ve resisted under Milan’s pouring rain.
Lately I’ve been loving liquid blushes and my favorite one has been Nabla Cosmetics’s Fluid Love.
It’s a warm pink, it lasts almost all day on my skin and it works great as a base for powder blushes.
I prodotti per la base sono e saranno sempre la mia parte preferita del trucco.
Non posso farci niente, appena ho messo il fondotinta inizio a sentirmi a posto con me stessa.
Questo mese ci sono diversi prodotti nuovi che mi sono piaciuti molto, non potete capire quanto io sia felice di trovare prodotti nuovi che mi diano soddisfazione in quest’ambito.
È stato un mese di fondotinta leggeri, sono già in estate con la testa -estate che potrebbe arrivare prima del previsto per me, ne parliamo nelle prossime settimane-.
Il primo di cui vi parlo è il Nearly Naked, regalo di Beatrice. È un fondo leggero ma sufficientemente coprente per tutti i giorni e il colore è perfetto per me. Da provare!
Ho poi acquistato la CC Cream di Bourjois, io uso la tonalità Bronze se può servirvi come punto di riferimento: so che ci sono ancora poche foto sul web.
È davvero poco coprente ma uniforma benissimo e ha un finish che mi piace tantissimo. So che comprare online non è sempre facile, specialmente quando si parla di prodotti per la base.
Io però con la Bourjois ho un rapporto d’amore -e non sono l’unica!- e per questa cc cream ho corso il rischio.
Della stessa linea è anche il correttore che ho amato negli ultimi giorni, non è super coprente ma mi piace tanto.
La mia cipria preferita è decisamente la Dim Light di Hourglass. Considerato il prezzo non proprio amichevole che ha preferisco aspettare un po’ prima di farvene una recensione, posso solo dirvi che quando la indosso mi sento sempre dire “come sei riposata” “che bella pelle hai oggi” e cose così.
Sempre in ambito base ho letteralmente adorato le matite sopracciglia che ho ricevuto da Best Colors.
Sapete quanto sono importanti per me le sopracciglia, vero?
In questo periodo sto sperimentando sempre di più con i prodotti, cerco di trovare la combinazione perfetta che mi porti ad un buon risultato.
Le matite di questa linea -io uso una combo di quella nera e quella marrone scuro quando ho tempo, quando sono di fretta solo quella marrone scuro per evitare pasticci- sono perfette per riempire bene, riesco a fare tratti molto sottili, più che con altre matite, e precisi.
Mi ha stupita anche la durata, si sono comportate bene anche quando sono disgraziatamente uscita senza ombrello e mi si sono riversati addosso litri di pioggia.
Io continuerò a testarle come si deve ma per ora posso dirvi che si meritano anche più di quei cinque euro che costano, fateci un pensierino!
In questo periodo per quanto riguarda i blush ho prediletto quelli liquidi, specialmente quelli inviatimi da Nabla Cosmetics.
Il mio colore preferito in assoluto -e quello che credo mi stia meglio- è Fluid Love, un rosa caldo bellissimo.
Su di me questo blush dura quasi tutto il giorno senza problemi e mi piace anche come base per altri colori.
Eye products!
First of all: lash curler.
I’ve always been kind of suspicious around this tool, I had a no brand one that was basically useless and just managed to scare me everytime I tried to use it.
During my Laura Mercier makeover the corner mua used one on me and I’ve suddenly realized that I wanted one.
I have quite long eyelashes, but nothing spectacular. I have quite a few mascaras that I love, including this month favorites Maybelline One by One. A good eyelash curler does make a world of difference, I’m using MAC one and I love it.
The first days I had to force myself to use it, I always forgot about it. Now I can’t think about skipping it in the morning.
Yet another must have step in my routine, I’m probably going to spend four hours getting ready in the morning at this rate.
I have quite a few favorite eyeshadows this month.
Two creamshadows that have replaced my regular eye primer.
Layin Low is a MAC Paint Pot. It’s kind of similar to my skintone, maybe a little more peachy, and I can easily use it all over my lid.
I used to have Painterly, often suggested as an universal eyeshadow for everyone, but it was way too light for me and it didn’t last as long as this one.
MUFE’s Aqua Cream in Taupe is a great product, it did take me a while to learn how to use it at its best but I definitely love it right now. Amazing color, incredible lasting power.
My favorite powder shadows have been Nabla Cosmetics Extravergin, Dreamer and Glitz and two Inglot singles that have been a great gift of Ilaria, my reader and shopping pal, a peachy one and a gorgeous mix of dark grey and taupe.
I’ve loved Madina’s Twist Up eyepencil in a dark grey shade. Madina has been bought by Kiko’s owner so it may expand outside of Italy soon, let’s hope so!
I’ve been loving MAC’s Super Slick Eyeliner in the shade Smoky Heir, a dark purple that lasts forever on my lids.
Prodotti occhi!
Prima di tutto fatemi parlare del piegaciglia.
Ho sempre guardato con un po’ di sospetto questo aggeggio, ne avevo uno no brand tempo fa che praticamente non faceva nulla per giustificare il mio timore di cavarmi gli occhi ogni volta.
Durante un makeover da Laura Mercier però Sara ha utilizzato il piegaciglia e io mi sono resa conto di volerne uno, tantissimo.
Ho le ciglia abbastanza lunghe ma non troppo folte e un po’ dritte. Uso dei mascara che mi piacciono tanto, tra cui l’One by One di Maybelline che è il preferito di questo mese. Però non c’è paragone, un piegaciglia come si deve -io uso quello che MAC- fa davvero la differenza.
I primi giorni mi sono dovuta un po’ obbligare ad utilizzarlo perché me ne dimenticavo spesso e volentieri, ora è diventato uno step obbligato.
Di questo passo mi chiedo quanto ci metterò tra un paio d’anni a truccarmi, continuo a trovare step fondamentali in continuazione. Ma va beh, ci penseremo poi.
Per quanto riguarda gli ombretti ne ho diversi questo mese.
Ci sono due ombretti in crema che hanno praticamente sostituito, per questo mese, il primer più tradizionale.
Il primo è Layin’ Low, uno dei Paint Pot a lunga tenuta. Il colore è molto simile a quello della mia pelle, forse un po’ più pescato, e lo adoro anche usato a tutta palpebra.
Anni fa avevo il Painterly e, oltre a non convincermi come durata, per me era davvero troppo chiaro.
Viene spesso indicato come ombretto *universale* e va benissimo per chi ha la pelle più chiara della mia, con un tono simile al mio vi consiglio decisamente Layin Low.
L’altro ombretto in crema che amo ogni giorno di più -era già nei preferiti di Novembre– è il Taupe della linea degli Aqua Cream di MUFE. Per me stenderlo e lavorarlo non è facilissimo ma su di me dura davvero tutto il giorno senza la minima pieghetta, mi piace molto.
Come ombretti in polvere ho poi usato tantissimi quelli di Nabla nelle colorazioni Extravirgin, Dreamer e Glitz e due refil Inglot che mi ha regalato Ilaria, lettrice e compagna di shopping folle!, un pesca shimmer e un grigio-taupe che è la fine del mondo.
La mia matita del cuore è una delle twist up di Madina, grigio scuro. Al momento Madina -sotto il gruppo Percassi, proprietario anche di Kiko- sta rinnovando tutta la linea e sta aprendo diversi punti vendita nuovi, non so se questa matita sarà nel nuovo range ma nel caso ve la consiglio davvero.
La uso principalmente nella rima inferiore, mi dura moltissimo.
Ho usato tanto anche un eyeliner MAC della linea dei Super Slick nella colorazione Smoky Heir, un viola scuro bellissimo e molto resistente.
On to the lip products.
The first one is Clinique’s infamous Black Honey, from the Almost Lipstick range.
I’ve been looking for this product for aaaages, I’ve always heard so many amazing things about this.
I know it’s really famous on the blogosphere but I never found it in Italy. I managed to find a kit that included this, a gloss and a nailpolish and a travel size mascara.
I love how buildable it is and how soft my lips are when I wear it, I don’t really care if it’s not long lasting at all.
The second lipstick actually deserves its own post, I’ve gone trough hell to get it.
Well not actual hell but it definitely wasn’t easy!
We’re talking about Pleasure Bomb, one of Rihanna’s lipstick made in collaboration with MAC Cosmetics.
It’s a gorgeous fuchsia that it’s not too much on my colouring, I can easily wear it at 9am in the morning without feeling over the top.
I really wanted it but it was sold out almost immediately, people buying 13 lipsticks at the time and the usual LE madness.
I was out of hope when my fairy redhead godmother came to the rescue. She kindly got it for me and sent it, I was super happy to get my hands on it.
Last but not least, an YSL stain that’s just too gorgeous, part of the LE Baby Doll. It’s a beautiful mix of fuchsia and red that stays glossy for ages. Love it.
Passiamo ora ai prodotti labbra.
Il primo è il rossetto Black Honey di Clinique, della linea Almost Lipstick.
Desidero questo prodotto da molti anni, le blogger straniere ne parlano sempre come un prodotto meraviglioso e io l’ho cercato ovunque.
È risultato introvabile per moltissimi anni ma qualche tempo fa la dolcissima A.G di Whatsinmybag ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di un kit -comprensivo di questo rossetto, smalto e gloss abbinati e una travel size di mascara- dal prezzo vantaggioso. Io mi sono fiondata a prenderlo ed è stato divertente vedere che tante altre ragazze, blogger e no, l’hanno acquistato nei giorni seguenti.
Non fatevi ingannare dallo stick: non è così scuro.
È un rossetto inizialmente sheer e modulabile che lascia le labbra morbidissime, non dura tanto ma per me è il rossetto perfetto da buttare in borsa ed eventualmente applicare quando il colore che ho se ne va.
A me piace tantissimo ma se volete prenderlo sappiate che è un colore particolare e che cambia anche abbastanza anche a seconda del colore delle vostre labbra, non potendo swatcharlo -io non ho visto tester in giro- è una cosa da considerare.
Il secondo rossetto si meriterebbe un post a parte anche solo per le peripezie che ha subito.
Si tratta di Pleasure Bomb, un rossetto firmato Rihanna in collaborazione con MAC Cosmetics.
È un fucsia bellissimo che su di me non è per nulla eccessivo, riesco a metterlo anche alle nove di mattina in serenità.
L’ho desiderato tanto ma sembrava esaurito praticamente ovunque. Considerate che un giorno sono andata alla Rinascente con Ilaria e il mua ci ha detto che una ragazza ne ha acquistati ben tredici insieme.
Avevo praticamente perso ogni speranza di trovarlo ma c’è stato un rifornimento in alcuni store e la mia personale fata madrina dai capelli rossi me l’ha preso e mandato.
Una storia a lieto fine, yay.
L’ultimo prodotto labbra è una tinta di Yves Saint Laurent semplicemente meravigliosa, parte della passata edizione limitata Baby Doll.
È bellissima, anche questa sul fucsia ma più rossa, lucidissima e stupenda.
Adoro.
Last category, extra makeup stuff.
Dr.Bronner’s soap it’s simply magical.
I bought it at &Other Stories, in the lavender version. It’s quite expensive and I was almost afraid to use it. Then my friend Beatrice at Strawberry Makeup Bag told me to use it to clean my brushes and it was a great moment. You really need a tiny amount to wash them and they come out squeaky clean.
My second product is Antos eye cream, it sinks in in no time and I never had such a moisturized eye area.
Last but not least, Antipodes’s Aura Manuka Honey mask. I’ve heard a lot of great things about the brand thanks to Bea’s blog, Ale’s Dotted Around and Paris B on My women Stuff.
This particular mask leaves my skin soft and moisturized, love it.
That’s it for this month! Let me know if we have any fave in common, super curious about it.
Ultima categoria, gli extra makeup.
Il sapone del Dr.Bronner è una cosa magica, voi non potete capire.
L’ho acquistato da &Other Stories -per ora presente solo a Milano-, nella sua variante alla lavanda.
All’inizio ho pensato di aver fatto un’enorme cazzata -costa ben nove euro- ma insomma, stavo disperatamente cercando un modo per coccolarmi.
O questo o un muffin, insomma.
Poi Beatrice di Strawberry Makeup Bag mi ha consigliato di utilizzarlo per lavare i pennelli ed è stata una mezza rivelazione.
Ne basta pochissimo e li pulisce alla perfezione, meglio di qualsiasi prodotto da me provato in passato.
Il secondo prodotto del cuore è il contorno occhi di Antos, ve ne avevo parlato nella mia skincare di emergenza.
Si assorbe in tre secondi e penso di non aver mai avuto il contorno occhi così idratato, un grande win su tutta la linea.
L’ultimo prodotto è la maschera Aura al miele di Manuka di Antipodes. Ho scoperto i prodotti di questo brand grazie a Bea di cui vi parlavo prima, ad Ale di Dotted Around e Paris B di My Women Stuff.
I prodotti Antipodes -non tutta la linea- si possono trovare a Milano all’interno dell’Excelsior, al piano terra. Alcuni hanno lo stesso prezzo di Eccoverde, altri sono leggermente più cari.
Questa maschera mi lascia la pelle idratata e molto morbida, in più ha un profumo delizioso.
Questo è tutto per i preferiti di febbraio, fatemi sapere se abbiamo qualcosa in comune!
With love,
S.
Mi piacerebbe tantissimo provare questa CC Cream, ma mi sono ripromessa di finire almeno un prodotto per la base nei prossimi due mesi prima di ricomprare qualcosa!
L'Ambient Lighting Powder me la sognerò di notte ormai *_*
Ecco, io dovrei prendere esempio da te! Vado a contare i fondi che ho aperto xD
Grazie per la citazione e per il "dolcissima" <3 Ero talmente felice di aver trovato Black honey che dovevo assolutamente prenderlo, in più il kit è ben assortito e nel complesso assolutamente conveniente. Sono stata colpita da quante di voi lo hanno acquistato su mia imbeccata, è sono stata felice di aver dato il consiglio, era un'occasione da non perdere per chi aspettava questo prodotto storico da tanto tempo 😉
Confesso che la CC cream di Bourjois mi stava intrigando parecchio, ma ho il dubbio che sia troppo giallina per me, non sono sicura certo ma il dubbio ce l'ho, con questi prodotti non mi lancio unicamente per via del dubbio sul colore.
*Segna maschera Antipodes…* La smettete di farmi venire tutte la voglia di spendere in skincare Antipodes? 😀 Prima o poi cederò, ormai lo sento eheh 😀
Baciii
La citazione era doverosa, ho scoperto che era di nuovo in vendita grazie a te!, e sei davvero dolcissima 🙂
Ecco per la cc cream non so quanto posso esserti utile perché sicuramente la mia colorazione -che non mi sembra spiccatamente gialla- per te è scurissima 🙁
Capisco il problema di comprare online i prodotti per la base, ahimè.
I prodotti Antipodes sono meravigliosi, li comprerei tutti se potessi!
Ciao, su che shop online posso reperire la cipria Hourglass?
Ciao, su Space NK!
ti faccio la radiocronaca delle mie reazioni: "ha messo pleasure bomb tra i preferiti! olè! vabbè, del resto, come poteva NON metterlo?? *annuisce compiaciuta*" "oh, ha messo anche il black honey di clinique! perchè su di me è marroncino, perchè? *piange e muove il mouse*" "oh, la hourglass!! quant'è bella! anche lei la approva, prima o poi devo aprire un fondo pensione per prenderla! ma come ha fatto a scegliere quale va bene per lei? *occhi a cuoricino e bavetta sulla tastiera*"
questi sono i commenti più "seri". per il resto.. ho due tinte ysl ma non quella che hai tu, e ho sentito dire che si comportano in modo nettamente diverso a seconda del colore (la 1 e la 22 sono un po' difficili da stendere, per me, ma sono cosciente delle mie infime capacità con quell'arnese infernale chiamato applicatore e quindi poi sistemo con il mignolino! X°D). la bourjois finora non mi ha mai deluso, con fard/terre e matite varie, ma mi è rimasta qua che asos ha levato il fondo che volevo provare proprio quando ero pronta a prenderlo (leggi "avevo finalmente soldi sulla carta ed ero a buon punto con gli altri fondotinta aperti"), quindi sono offesa: SE trovo i prodotti viso dal vivo, li provo, sennò continuerò ad amare quello che ho ma non prenderò altro per la faccia (anche perchè la terra mi durerà millemila anni! X°D)
per nabla apriamo un capitolo a parte: possibile che mi stia piacendo TUTTO quello che ho preso?? O_O (non che mi lamenti, anzi! ma è da segnare sul calendario come evento più unico che raro!).
i paint pot e gli aqua cream non li ho mai provati, se mai finirò i color tattoo potrei pensarci, mentre per il mascara.. ho capito che lo one by one non fa per me, ma il ciglia finte effetto piuma è uno degli amori della mia vita! XD ..sul resto glisso per svariati motivi (il piegaciglia ce l'ho ma non lo uso, con la skincare ho un rapporto di amore-odio misto a pigrizia pura, ho troppa roba da smaltire per fare gli occhi a cuoricino a nuove cose che non siano le meraviglie di hourglass,… XD)
però attendo con ansia, gioia e tripudio la tua review sulla hourglass, eh! (non si era capito, vero? XD) se puoi, metti anche il paragrafo "come scegliere la propria invece di metterne 4 indiscriminatamente nel carrello e fare un checkout vendendosi parentado vario", plz XD
xoxoxo
Io ho amato questo commento, sappilo ahaha!
Allora.
Pleasure Bomb in effetti non si può non amare, non si può proprio!
Mi spiace che su di te Black Honey sia marroncino, cavolo 🙁
Maledetto Asos, mi spiace :S
Di Nabla cosa ti è piaciuto più di tutto finora? Sono curiosa xD
L'effetto piuma mi incuriosisce parecchio!!!
Nooo usa il piegaciglia, usalo! Povero piegaciglia, chissà come si sente trascurato.
La review su hourglass arriverà hahha! Ti svelo il mio trucco deficiente per trovare la colorazione per me. Prima mi sono letta le varie review di Temptalia e Karen, poi ho visto il video di Josh Collier e poi mi sono messa a googlare *ambient powder indian skin* o una cosa idiota del genere per vedere quale colore andasse per la maggiore su donne che più o meno hanno la mia pelle ahahahhaha!
per ora di nabla sto amando soprattutto gli ombretti! <3 (la bombay black la adoro perchè mi dura decisamente più di tutte le altre che ho messe assieme, ma pure lei, quando vuole andarsene, prende le vie traverse e sbava, mentre il fard plump.. non so se sia la mia pelle perennemente disidratata che se lo beve o devo scoprire ancora una tecnica ninja per farlo durare! X°D)
per hourglass avevo in mente un piano malvagissimo, ma devo convincere a colourful mess (ti pVego, visto che hai commentato, leggi pure questo! X°D) a provarlo per me, se riesce a trovarlo in quel di UK! 😛 (ero indecisa tra ethereal e quell'altro chiaro giallognolo, tutto qua! :P) ..a meno che la meowcosmetics decida di fare un paragone anche con la hourglass oltre che mac, e allora siamo a cavallo! 😀
ti lascio il tatuaggio di pleasurebomb sulla guancia! xoxo *scappa prima di beccarsi gli insulti perchè ora ci vorrà un miracolo per levarlo! XD*
Ecco..a me quel rossetto di Clinique ha deluso per il colore. Ero super convinta che fosse coprente e scurissimo..Che delusione quando è risultato praticamente trasparente! ç___ç
Però è super comfortevole, ha un non so che di miele che lascia le labbra morbidissime, e per questo sta sempre in borsa per le emergenze.
Sullo smaltino Clinique del kit invece sorvolo: si sbecca dopo un giorno, persino con un top coat. Mi viene da piangere ogni volta che lo guardo.
Per quel concerne il piegaciglia credo che non mi convertirò MAI. Mi fa troppa paura, mi viene la pelle d'oca alta così ogni volta che vedo qualcuno che lo usa..
Tizy, mi spiace un casino 🙁 Sono felice che ti ci trovi bene almeno per le emergenze, dai 🙁
Io lo smalto l'ho usato una sola volta per ora e mi pareva reggesse su di me, devo riprovare!
Pensa che io alle medie avevo una compagna di classe che lo usava tipo ad ogni cambio dell'ora e a me faceva stra impressione, ora non potrei farne a meno!
Cioè, mi stai dicendo che tu, la mia madrina dei rossetti, hai a tua volta una madrina??? 🙂 aspetto la recensione della cipria Hourglass
È tutto un circolo di madrine e karma positivo! La recensione arriverà presto, aspetto un po' di giorni caldi 🙂
oooooh plesure bomb amalo anche da parte mia *___*
Sarà fatto!!
sto bramando tantissimo la CC cream e su Hourglass! so che costa una follia ma è bellissimo, solo per il pack!
È bellissima e dà un effetto spettacolare!
le tinte YSL le sto scoprendo da poco e le adoro! Pleasure Bomb ahimè, non l'ho preso, se mai lo riproporranno mi ci fionderò XD curiosissima di leggere la review sulla Dim Lighting di Hourglass ^^
Baciii
Aru, speriamo lo ritirino fuori! un bacione anche a te
Quante cose che vorrei…meglio che chiudo sennò mi si attaccherà qualcosa alle manine 🙂
Devo dire che hai una varità pazzesca questo meso complimenti!
hahaha! Grazie Michela :*
p.s. ovviamente abbiamo in comune sia BHoney che la tinta YSL 🙂
Grande!
Anch'io mi sto convincendo che la mia vita non sarà completa senza un piegaciglia, per quanto razionalmente devo ancora superare il terrore di accecarmi e/o spezzarmi tutte le ciglia e ritrovarmi senza. Certo questo Mac suppongo sia caruccio…:-/
Anche io inizialmente avevo un po' paura, sai Elena? Questo MAC costa sui venti euro. La mia amica Takiko di Soffice Lavanda però mi ha detto che si trova benissimo con quello H&M!
Ti ringrazio! Prima o poi allora cercherò di farmi coraggio e di superare il terrore 🙂
Il kit black honey l'ho comprato anche io! da sephora era l'ultimo rimasto e l'ho preso come un segno del destino! Per me il rossetto è un bel "my lips but better" prugnato!
Bell'effetto, mi piace!
Black Honey ce l'ho anch'io ed è una meraviglia! Considera che è l'unico rossetto per cui il mio ragazzo mi ha fatto dei complimenti, di solito non bada a queste cose! 🙂
Dai ma che cosa carina!
Tra tutti i prodotti quello che davvero vorrei è la palettina magnetica: mi serve XD
Le mie cialde Inglot hanno bisogno di una casa, ma vorrei attendere per prendere qualcos'altro (Futura in primis <3). Ho però il sospetto che sia troppo piccola XD
Foffy HAHAHA! La palettina è adorabile sì <3
Pleasure Bomb…quanto l'ho desiderato, ma sono riuscita a restare fedele al mio ban cosmetico, che dura ancora adesso, ma ogni volta che lo vedo prima mi vengono gli occhi a cuoricino e poi sbatterei la testa contro il muro….io ho due tinte ysl e le trovo fantastiche…vorrei provare praticamente tutti i prodotti che hai citato e non vedo l'ora di leggere la recensione della cipria….
Sei stata bravissima a resistere! Dai che prima o poi lo mettono in permanente 🙂
La CC cream sembra fantastica, ma penso che prima metterò le mani sul fondotinta!! :-3 Il black honey ti stava molto bene, ma ti vorrei vedere con Pleasure bomb! Extravirgin è un amore comune, già lo sai 🙂
Irina ho visto il tuo post di prova dell'healthy mix, sono troppo felice che piaccia pure a te! Quando ci rivedremo giuro che metto Pleasure Bomb! Quel giorno ero reduce dall'influenza e avevo le labbra disastrate. Extravirgin <3
UHHH Baby Doll!!!!!
Mi state facendo venire una gran voglia di provare la CC cream…. uffa!
Anche io sto apprezzando davvero molto le matite sopracciglia di Best Colors! In particolare quelle fredde. La più chiara perfetta per tutti i giorni e quella scura per un trucco più drammatico.
Baby Doll <3 La cc cream è fantastica sai Manu? Felice che stiano piacendo anche a te le matite! Considera che io all'inizio usavo solo quella scura, un giorno ho sbagliato a prenderla e mi sono trovata in mano quella leggermente più chiara e mi sono resa conto di poter usare anche quella 🙂
Pleasure bomb avevo visto una foto su facebook che ti stava una meraviglia **.**
I prodotti nabla li salto in blocco ormai perchè è una tortura solo guardarli, li comprerei tutti 🙁
Il contorno antos me lo sono già segnata e appena finirà quello che ho in uso- cioè mai, sob!- verrò a Bergamo da Thymiama a prenderlo.
Per il resto, black honey mi scoccia che non ci sia un tester e la tinta ysl ci sbavo dietro da quando uscirono ormai anni fa :"(
Fransis, grazie <3
Dai, per Nabla aspetta la prossima promozio, sono sicura ne faranno altre!! Vale la pena di provarli 🙂
Che contorno occhi stai utilizzando al momento? 🙂
Capisco che la mancanza del tester non faccia venire voglia di prenderlo..io normalmente non l'avrei comprato così a scatola chiusa ma lo volevo da troppo e mi sono buttata!
Le tinte YSL sono davvero bellissime, c'è qualche colore che ti piace in particolare? un bacione
Il contorno occhi è quello della martina gebhart (credo si scriva piu o meno cosi)..un po' mi piace e un po' lo detesto.
Le tinte le vorrei tutte!! Ahahah..a parte gli scherzi, scegliere il colore non sarebbe banale dato che ce ne sono un bel po'…e poi ho letto che la resa non è uguale per tutti ma dipende da colore a colore..
Ho sentito parlare benissimo di quel contorno occhi!! No esatto, ce ne sono tantissimi…io con le due che ho mi trovo molto bene 🙂
Non so se lo consiglierei sai? Per la notte mi piace perché da una botta di idratazione al contorno occhi..però per il giorno non va bene! Si assorbe troppo lentamente, o meglio non si assorbe affatto -.-"
voglio il revlon e chiederò letteralmente"la cipria che fa sembrare riposata" !
hahaha! Il fondo Revlon è davvero molto buono. La cipria va beh, potrei passare la vita a guardarla con occhi a cuore!
Ringrazio la chiavetta WIND che mi ha permesso di sbavare per quindici minuti su questo post,grazie.
Sono curiosissima di provare il nuovo correttore Bourjois*_* fin'ora i loro prodotti per la base non mi hanno mai deluso,sono fiduciosa.
La Ambient Light sarà mia appena una delle mie ciprie (uhm..da notare il plurale..) mi abbandona,intanto dopo un anno di profonda riflessione ho deciso quale prenderò:Dim Light vieni a me.
e grazie per la dritta sulle matite per sopracciglia,trovarne di economiche e valide è difficile spero di riuscire a beccare il marchio in questa terra dimenticata daDDio.
bacio "uh uh"*
Grazie chiavetta WIND, sei nei nostri cuori!
Incrocio le dita per il correttore! La Ambient Light è <3
Figurati per la dritta! Fammi sapere 🙂
un bacione a te hahaha UH UH!
Aaaaaah io odio quella matita madina!! Ho la versione nera e non scrive da nessuna parte!!!
Black honey?? E perché non ne so nulla??? Ho una nuova mission!!
NOOO mi spiace un sacco Alessia!
Vai in missione Black Honey, ti benedico!
Layin' Law è un bel colore e stavo quasi per prenderlo l'ultima volta che sono stata da Mac, poi alla fine ho optato per Soft Ochre perché è una tonalità che si fonde con la mia pelle 🙂
Molto bello Soft Ochre!
Suddenly I'm sad that Bourjois CCs aren't available here and have a sudden urge to de-pot some well-loved shadows! Nice faves. 🙂
Thanks, Liz!
Il Kit Clinique a me piace talmente tanto che l'ho preso per me, per voi e sto meditando di prenderne un terzo per me:) E, come sai, sono anche in attesa della CC Bourjois. E visto che la base è un tema a te sensibile,ecco…ho preso anche un loro primer, il Base Serum Matité Happy Light. Non ha un INCI veridissimo, ma non ha siliconi ai primi posti anzi. *declina ogni responsabilità da ogni nuovo desiderio*
Il kit è carinissimo 🙂 Oddio, tu così però mi tenti E LO SAI!
Appena ti arriva voglio sapere come ti trovi <3
E certo che ti tento. TU sei il motivo per il quale voglio Houglass. 😀
*_* questo post mi ha fatto ricordare quanto sono in astinenza da shopping make-upposo. aspettiamo novità sulla cipria hourglass!!
ps: ma voi dove li trovate i prodotti bourjois?
Ciao 🙂 Io i prodotti hourglass li acquisto su Asos! Purtroppo da noi non si trovano 🙁
anche tu rihanna onnipresente in ogni luogo e lago! io amo il viva glam rihanna, ho cercato di evitarla ma alla fine mi sono arresa! quoto sugli aqua cream mufe.. tremendi da stendere ma durano una vita!
Ahahahah essere una fata madrina dai capelli rossi è sempre un sogno che si avvera <3
Io sto stalkerando Space nk per prendere la Diffused appena ritorna in stock**
Pleasure Bomb è un grande amore, è davvero bellissimo e dura tanto <3 Non si può non amarlo.
Io invece non amo troppo curare la base, detto fra noi: mi fa una fatica bestia!!! Per di più sono prodotti che si accumulano con una facilità disarmante! Però sto iniziando a rendermi conto di quanto una base ben fatta possa cambiare completamente l'aspetto del viso…
Oddio che emozione! Sono contenta che ti siano piaciuti i due ombretti: hanno sicuramente trovato una padrona che li apprezza più di me.
I prodotti CC di Bourjois mi attirano un sacco ma continua a desistere sempre x il timore di morrire sommersa dai prodotti per la base… aprendone poi uno solo x tipologia alla volta sarebbe ancora peggio perchè i flaconi sarebbero pieni… Fluid love mi piace, anche se non è il mio blush Nabla preferito perchè su di me è decosamente aranciato, ma amo questa tipologia di prodotto del brand. <3 Hourglass <3
Ma sai che io quel mascara, che ho attualmente in uso, non lo amo particolarmente? Probabilmente x me che sono zarra ha un risultato troppo natuale. I refil Nabla sono fantastici, e concordo sugli Aquacream: ammetto che a me stanno leggermente sulle balle… La matita di Madina ce l'ho anch'io, presa insieme a qualcun'altra: l'impressione è ottima ma temo che percassi rifarà completamente la linea dei prodotti 🙁
Il Black Honey mi incuriosisce molto, Pleasure Bomb è amore assoluto <3<3<3
Inutile dire che Antipodes e Antos mi incuriosiscono un sacco
Dim Light di Hourglass è strepitoso, l'ho visto solo sul web ma me ne sono innamorata. Di Nabla ci sono un paio di ombretti che mi piacciono molto, è solo questione di tempo prima che faccia un ordine
"Di questo passo mi chiedo quanto ci metterò tra due anni a truccarmi" XD frase epica, a volte me lo chiedo anch'io!!!!
Non vedo l'ora di leggere la recensione sulla cipria hourglass!!! ^.^