Prodotti finiti, ancora!
Utilizzare i prodotti fino all’ultima goccia rimane una cosa che mi piace moltissimo, da sempre e per sempre. Ne ho un bel po’ oggi, iniziamo subito.
Ho una passione per i cosmetici che profumano di cioccolato, dai tempi della linea dedicata di Bottega Verde. Questa maschera per i capelli Kallos l’ho presa su Notino per arrivare alle spese gratis ed è stata una scoperta fantastica.
Meno di tre euro per dei capelli morbidissimi e setosi: consigliatissima.
Il primo post che ho fatto sulla cipria Too Face Primed and Poreless risale al 2012 e negli anni l’ho finita e ricomprata tante volte. La mia preferita da sempre, ora ne ho trovata una che mi piace ancora di più ma ve ne parlerò.
Wjcon è un brand che non mi ha mai attirato, ho finito una matita nera che avevo comprato in fase di emergenza, non consiglio ma nemmeno sconsiglio.
Acqua profumata di Pupa al caramello salato: amato fino all’ultima goccia. Sono molto triste per non aver trovato le profumazioni toast croissant e oat milk delle Limited di quest’anno, li desideravo molto!
Un sample di Narciso Rodriguez che mi piace ma che mi sembra sempre troppo da adulta per me (Suhrya hai 32 anni svegliati).
Siero B12 e ialuronico di The Potions molto carino, mi è piaciuto molto.
Acqua spray con cocco e altre costine di Mario Badescu che io ho usato come tonico e con cui mi sono trovata molto bene. Leggero ma idratante, non il prodotto must have della vita ma carino.
Due prodotti che ho ricevuto in omaggio da Veralab: lo spumone che amo da tempi non sospetti e la crema UpLift che ho amato moltissimo.
Due travel size di Ringana andate a male e su cui quindi non posso dirvi granché. La balancing day motion di Dr Hauschka è stata una grande mano per i periodi di imperfezioni ma usandola appunto solo quando avevo qualche problema non sono riuscita a finirla prima che andasse a male, cosa che mi dispiace molto.
E questi sono i miei finiti per il periodo, abbiamo qualche prodotto in comune?
0 Comments