Empties -83-

Posted on

Allora, l’ultimo post di prodotti finiti che ho scritto e pubblicato risale ad agosto 2022.

Ho smesso di finire prodotti nel frattempo? No, decisamente no.
Pubblicando i finiti sulle stories di instagram avevo più riscontro, più risposte, sapete anche voi che ormai scrivere sul blog è come parlare da soli. Le visite ci sono e tante ma pochi commenti.

E okay eh, è parte del gioco, ormai l’ho capito.

Mi sono resa conto però che preferisco riportare qui questi contenuti, contro ogni previsione sono dodici anni che continuo ad essere costante -in modo diverso a seconda del periodo- e tenere i prodotti finiti qui è un modo di tenere traccia di quello che uso e di quello che mi piace.

A qualcuno interessava questa premessa? No, immagino di no.

Iniziamo!

 

Da quando sto con Ale viaggio molto di più. Abbiamo la fortuna di avere tanti punti di riferimenti un po’ più a sud, famiglia pronta ad accoglierci per una mini fuga quando possiamo. Viaggi in macchina=ho spazio per portarmi un tot di skincare.

Ho utilizzato in viaggio diversi prodotti ultimamente: un kit di Aime che mi è piaciuto molto, qualche minisize di Ringana, anche qui cose fighe, vari sample di Image. Con le travel size non mi sento mai di sbilanciarmi troppo, posso dirvi che mediamente sono tutti prodotti che comprerei.
Ho finito il siero all’azulene di The Potions e mi ci sono trovata molto bene. Ho finito un contorno occhi di Sesderma alla Vitamina C che non era male, non super nutriente ma non male.

 

Mad Mud di Veralab mi è piaciuto molto con un unico problema: non sono costante quanto vorrei/dovrei coi trattamenti corpo, specialmente quando fa freddo. Ci provo raga lo giuro ma non ci riesco proprio.

Sempre campioncini ma una nota di merito per Höbe Pergh, un brand che non avrei mai conosciuto se non avessi fatto un trattamento viso pazzesco nel mio centro estetico di fiducia, Atelier Rovigo.

I prodotti hanno una texture e un profumo meravigliosi, quando finirò un po’ di roba che ho a casa vorrei comprare qualcosa.

 

Un po’ di makeup finito. Un eyeliner di SHEIN che mi è piaciuto moltissimo ma che ora che ho cambiato abitudini di acquisto credo proprio che non riprenderò più.
Un blush Illamasqua che amavo molto e che era tra i miei preferiti del brand ma che ormai potrebbe andare alle superiori quindi ciao.
Fondotinta Air MAT di Bourjois, acquistato più volte negli anni e che ho sempre amato. Leggero ma coprente, davvero ottimo.
Butto uno dei CultStick di Astra, un ombretto in stick, perché semplicemente su di me ha sempre scritto pochissimo. Ne avevo sentito meraviglie, forse ne avevo uno difettato? Boh.
Mascara I love Extreme di Essence in un’edizione limitata, sempre ottimo.

La mia passione per i profumi alla vaniglia se mi seguite da un po’ sicuramente non è una novità.
Ho finito Vanilla di Barony Brazil, economico ma che faceva il suo. Comptoir Sud Pacifique nella profumazione Vanilla Extreme è invece un profumo eccezionale, un regalo della mia amica Serena di cui mi sono innamorata.

E questi sono i miei finiti del periodo! Abbiamo qualche prodotto in comune? Raccontatemi!

2 Comments

  1. laura says:

    Sempre curiosa di vedere i preferiti! io mi sono impigrita moltissimo in quest’anno, trattamenti corpo zero assoluto! Ho due confezioni di fanghi di geomar ancora intonsi, ma chi ha voglia o tempo di stare ore avvolta nella pellicola, puzzando come un’alga??

  2. ylenja says:

    come ti capisco per i trattamenti corpo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo