Empties! – 51 –

Posted on
Allora: ho il blocco della blogger.

 


Penso che la motivazione sia duplice:
 


-non ho prodotti nuovi di cui parlare né ho intenzione di comprarne per ora
 


-so che il blog è sempre meno letto
 


Non mi sto lamentando di nessuna delle due cose, sono semplicemente dati di fatto. Non voglio smettere di scrivere però, rimane un hobby che vorrei coltivare anche se non so più bene come farlo.
 


Continuo a parlare di prodotti finiti anche se so che non è un argomento particolarmente eccitante però hey, per ora c’è questo. Detto ciò, parliamo della mia spazzatura.
 


Un sacco di pennelli: Essence, Kiko, marchi random. Ogni volta che ne uso uno che non è esattamente al top della sua performance perché è nella mia collezione da anni o perché magari non è stato un granché nemmeno all’inizio lo metto da parte: sogno il momento in cui avrò solo pennelli con cui davvero mi trovo bene.
 


I prodotti Dove per la detenzione del corpo mi piacciono sempre da impazzire, a questo giro ne ho finiti due. La mousse doccia all’olio di rosa è favolosa, profumatissima e idratante. Ho letto di diverse persone che l’hanno usata per la rasatura trovandocisi molto bene ma io per quello, facendo la ceretta, non saprei dirvi. Ho apprezzato molto anche il bagnodoccia esfoliante ma comunque non quanto la mousse.
 


Ho inserito anche un deodorante, sempre dello stesso marchio, per la prima volta nei prodotti finiti e non so nemmeno perché.
 


Forse perché è la prima volta da mesi e mesi che utilizzo un deodorante che non sia quello della Borotalco, chissà.
 


Latte idratante corpo alla magnolia di Garnier: nulla di che a livello di idratazione ma sicuramente un ottimo profumo.
 


Non è il primo che provo di questa linea e le performance sono consistenti: si assorbono in fretta ma non nutrono a fondo.
 


Il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana rimane tra i prodotti migliori per la cura dei miei capelli che abbia mai provato, lo devo riacquistare.
 


Lascia i capelli infinitamente morbidi e facili da pettinare: consigliatissimo sempre.
 


Ho cestinato anche un mascara Wet N Wild Mega Volume: buono ma niente di eccezionale.
 


Prometto, a me stessa più che a voi, che mi sforzerò di scrivere di più. Poi fallirò e me la prenderò sempre con me stessa però ecco, ci provo.

5 Comments

  1. Marina Tendenzeblog says:

    Tutti i blog credo stiano vivendo un periodo di stop.. però anche io come te voglio continuare questo hobby nonostante il poco tempo, il lavoro che prende sempre più spazio nella mia vita e i pochi argomenti!

  2. Giulia V. says:

    Alla frase "so che il blog è sempre meno letto" ho avuto un attimo di panico, con annessa visione di te che smetti di scrivere ed io che non ho neanche più questi 3 minuti di gioia mentre prendo il caffè in ufficio. Non facciamo scherzi, eh… 🙂

  3. monica says:

    Non ho mai commentato ma è l'unico blog che seguo e mi dispiacerebbe se smettessi di scrivere.
    Scrivi quando vuoi, quello che vuoi. Scrivi di bellezza, libri, sport, moda, … vita.

  4. mallory says:

    guarda capisco il blocco, molte volte viene anche a me e il fatto che i blog non siano molto seguiti non aiuta perché comunque c'è lavoro dietro.. vorrei provare la mousse doccia di dove, io i pennelli li butto solo quando si rompono xD

    mallory

  5. Linda says:

    Io non mi annoio mai a leggere i tuoi post, sappilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo