Ci credete che scrivo il post e intanto ho accumulato almeno altri sei prodotti finiti? Smaltire continua a darmi un’enorme soddisfazione e non comprando quasi più nulla ho modo di riscoprire un sacco di vecchi amori.
Lo noto moltissimo specialmente con il makeup. Non vi faccio vedere molti rossetti o ombretti finiti perché oggettivamente ci vorranno mesi e mesi prima che termini qualcosa.
Però quando vedo qualche nuovo lancio e mi viene voglia di comprare qualcosa mi limito a frugare nel mio stash e credetemi, ho così tante cose che mi passa velocemente il bisogno di acquistare.
In ogni caso, finiti di oggi.
La foto del procione è perché sono l’animale preferito di mio fratello e mi sento molto procione quando rovisto tra la *spazzatura* di contenitori vuoti per fare il post.
Molto poco glam, i cerottini per il naso di Bioré.
Vi ricordate quando se ne parlava tantissimo su YouTube? Io per anni ho usato quelli di Essence, qualche tempo fa ho ordinato questi su Amazon UK.
Abbastanza efficaci, niente di fenomenale. Diciamo che all’interno di una skincare routine completa possono essere utili ma non sono fondamentali, ecco. Li potrei ricomprare in futuro.
Maschera antiforfora di Dabur. Nei periodi di stress peggiore mi è capitato di averne, questo prodotto mi ha aiutato non poco.
Più che altro mi dà una sensazione super rinfrescante, la riacquisterò per i momenti difficili.
La linea Il Giardino di Arangara è veramente fenomenale. Ho provato diverse referenze e mi sono innamorata di tutte.
Questa crema corpo esfoliante al Limone e Pesca è veramente una delle coccole per il corpo migliori di sempre.
Esfolia con delicatezza ma a sufficienza, lascia la pelle morbidissima e profumata. Quando avrò finito gli ultimi prodotti che ho provato vorrei prenderla ancora, mi ci sono trovata veramente bene.
Qualcosa di makeup amiche.
Ho finito anche un eyeliner pen di Essence con cui mi sono trovata molto bene. In generale gli eyeliner di questo brand, iper economici, sono tra i miei preferiti in assoluto.
Butto una matita Kiko per sopracciglia vecchia come me che ormai puzzava, è stato bello.
Ho terminato lo storico Blacktrack di MAC -sì, tengo il vuoto per il Back2Mac- e purtroppo devo cestinare Caffeine di Nabla perché si è seccato ed è veramente inutilizzabile.
Questo gel doccia di Lush è uno dei primi prodotti che io abbia mai usato del brand -non questa confezione!- e un po’ il simbolo del mio riavvicinamento al marchio.
Sono stata nello store di Lugano e tra le chiacchiere sui prodotti nuovi e i cavalli di battaglia ho ricevuto anche questo, It’s Raining Men, il vecchio Nonlabevo.
Un profumo paradisiaco, lascia la pelle morbidissima.
Ne è rimasto un pezzetto come potete vedere dalla foto e quindi torna a bordo vasca da bagno, non se ne può sprecare nemmeno un pezzetto.
Il fondotinta Sublime di Purobio mi è piaciuto ma non lo ricomprerei.
Ho provato nei mesi fondotinta con buoni ingredienti che apprezzo decisamente di più.
Questo balsamo di Natura Siberica non lo ricomprerò MAI MAI MAI.
Non perché non sia nutriente o volumizzante come promesso, lo è eccome. Una texture piacevole e ne basta poco per avere un bellissimo effetto.
Appunto, ne basta poco. Vedete quanto è grande la confezione? Non so nemmeno da quanti mesi lo avevo lì aperto. Considerate anche che io faccio molto molto spesso maschere per capelli o impacchi di olio, balsamo ne uso veramente poco.
Ricapitolando, ottimo prodotto ma confezione infinita.
Abbiamo qualche prodotto in comune? Preparatevi che a breve arriva un altro post così, lo smaltimento lo sto prendendo sempre più sul serio.
Io ho preso uno shampoo di Natura Siberica, stesso bottiglione gigante, solo che, pur essendo per capelli delicati, me li lascia stopposi! Peccato. Sai che ho finito due Rossetti e sono vicina a terminare il terzo? Ho fatto voto di non comprare nulla per un anno (tranne ovviamente quello che finisco e mi serve tipo il dentifricio) ed è una pratica che mi sta soddisfacendo.
Aaah ma no, che peccato per lo shampoo 🙁 Bravissima per i due rossetti! Chissà se ce la farò mai.
io ultimamente qualcosina ho preso ma poco e sto smaltendo tantissimo, smaltire makeup ormai è una missione di vita xD ahahahah xD mi da una gioia che giuro non è descrivibile xD
mallory
ahaha io makeup non riesco! Giusto fondotinta, mascara e prodotti sopracciglia 🙂
Brava! Ti capisco per il balsamo! A me ne basta poco di mio, ne ho uno di BioQ di cui me ne basta meno..non lo finirò mai -.-
Prodotti in comune no, ma mi hai fatto venire voglia di andare da Lush, non ci vado da un millennio. Il mio sapone preferito era proprio Nonimangia!
Loading and unloading comes as a part and parcel of our moving services. In case you are particular about use of machinery for loading and unloading, you can get your option through one of our providers. For very professional and fully managed relocations, opt for our VManage Premium package.
packers and movers coimbatore
packers and movers in nashik
packers and movers in panchkula
packers and movers in zirakpur
packers and movers allahabad
packers and movers in amritsar
packers and movers mangalore
packers and movers bilaspur
packers and movers in ajmer
packers and movers pondicherry
packers and movers thrissur
packers and movers in belgaum
packers and movers kharagpur
packers & movers in nagpur
packers and movers btm layout
Anyone reading this text must have come across the need for a home relocation. This requirement is typical of the city life andcareer-moves. Moving India provides comprehensive home relocation covering not only the furniture, fixtures and utensils but also your vehicle and pets.
packers and movers satna
packers and movers bhilai
packers and movers in cuttack
packers and movers in durgapur
packers and movers in meerut
packers and movers rajahmundry
packers movers jodhpur
packers and movers kakinada
packers and movers korba
packers and movers dhanbad
Packers and Movers in Bangalore
Packers and Movers in Pune
Packers and Movers in Mumbai
Packers and Movers in Hyderabad
Packers and Movers in Delhi
packers and movers in panchkula
Packers and Movers in Kolkata
Packers and Movers in Chennai
Physiotherapy is believed to lead to simple movement of muscles and joints to alleviate pain or in case of issue in mobility, however, medicos say that it has numerous other miraculous advantages like the improvement of respiratory organ functions, speedy tissue healing and is useful in healing burns additionally. Studies say that physiotherapy does not solely impact body’s function, however additionally improves the understanding of integration between systems.
physiotherapy clinics in calgary
best physiotherapy in calgary