Elastidren Torba Veralab: uno dei prodotti che quando ho ricevuto un pacco dal brand mi incuriosiva di più ma che temevo anche un po’.
Mi incuriosiva perché la promessa di
Serve a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia, contrastando gli inestetismi della cellulite, oltre a regalare una pelle compatta ed elastica.
era sicuramente molto molto allettante.
Non devo neanche farvela la premessa che un prodotto -anche applicato religiosamente- non è sufficiente se il resto del vostro stile di vita è totalmente sregolato, vero?
Nella mia esperienza, però, quando decidete di iniziare a prendervi cura di voi in ogni senso anche l’azione di mettere la crema in modo regolare aiuta a mettere tutto nella direzione giusta.
Io sono alla seconda confezione (quasi finita) di questo prodotto e finalmente mi sento di potervi dare la mia opinione.
Elastidren Torba Veralab: la mia esperienza
Premessa: ho provato anche le bende Slim Me in passato e ne ho una confezione nuova, ho usato anche i fanghi.
Elastidren però per me e su di me è imbattibile.
La consistenza in gel è immediatamente fresca e piacevole sulla pelle -lo sarà anche di più in estate- e nonostante la torba (ingrediente magico) non cola e rimane molto piacevole da applicare.
Si può applicare ovunque -viso compreso però io non l’ho mai provato lì- ma io mi concentro su gambe e pancia.
Lo lascio agire almeno per i 45 minuti indicati sul libretto di istruzioni (a volte anche un pochino di più perché mi perdo via tra sopracciglia da sistemare e altre cose).
Una volta risciacquato l’effetto è meraviglioso.
La leggerezza sulle gambe, specialmente se il giorno prima avete fatto un allenamento tosto o siete state tanto in piedi per il lavoro o pure entrambe, è imbattibile.
Lo voglio assolutamente provare su mia mamma d’estate, sono sicura che potrebbe fare la differenza dopo una giornata in cucina.
Sull’addome -la zona del mio corpo con cui sono più in conflitto nonostante la medicina estetica: non è comunque la pancia di una modella- l’effetto è stupendo: mi sgonfia subito (=botta di autostima.
Usandola in modo continuativo ha migliorato anche l’aspetto delle zone con la cellulite ma non è miracoloso ecco ma di miracoloso c’è solo photoshop.
È un impacco drenante piacevole e facile da usare, che mi soddisfa ogni volta che lo uso.
L’avete mai provato? Raccontatemi!
Non riesco ad iscrivermi non si apre la casella nazione…