Double Lips Nee Makeup o di come anche questo prodotto mi abbia fatto innamorare di un brand di cui non sento mai parlare nel mondo social ma che secondo me merita.
Disclaimer: ho ricevuto questi prodotti da provare ma senza obbligo di parlarne, ne sono solo genuinamente innamorata e ho deciso di farci un po’.
Altro disclaimer, li ho provati solo qualche volta quindi questo non è un post di recensione completa ma ho penso che potessero ottime idee regalo, anche per voi stesse per Natale.
Ora, non vi sto mettendo di proposito la foto del packaging. Non perché non sia bello e curato ma perché SO che vi ricorderebbe altri prodotti un po’ old school e voglio che siate totalmente privi di pregiudizi leggendo questo post.
Vi basti sapere che ci sono due parti, una di tinta matte e una di gel lucido.
La parte matte è incredibilmente confortevole, pur essendo opaca ma soprattutto nonostante sia a LUNGHISSIMA tenuta.
Acqua, caffè, merenda: rimangono inalterati sempre.
Se mangiate un piatto di pasta aglio olio e peperoncino un po’ si sbiadiscono -parlo per esperienza personale ovviamente- ma senza andarsene a macchie.
Io comunque dopo mangiato strucco e riapplico qualsiasi prodotto labbra abbia perché se no mi sento incredibilmente in disordine.
La sensazione anche dopo diverse ore rimane sempre piacevole, senza quel brutto feeling di labbra che tirano.
Mi è capitato di mettere solo la parte matte perché continuo ad amare i rossetti opachi (lo so non sono di moda non mi interessaaaaa) e amo moltissimo l’effetto.
La consistenza è facilissima da applicare con precisione, altro punto a favore.
I colori che ho sono due e uno più bello dell’altro.
Bergamo Colleoni, Rosso Magenta, e Paris Tour Eiffel, Rosso Freddo.
Utilizzandoli anche più giorni di fila le labbra non si rovinano MA qui potrebbe aiutare un prodotto di skincare di cui vi parlerò più avanti.
Avete mai provato qualcosa di Nee Makeup? Raccontatemi!
0 Comments