Sono stata sempre piuttosto fortunata sotto questo punto di vista, anche in adolescenza non ho mai avuto grandi problemi.
Ho qualche z
I giorni che ho passato fuori casa però mi hanno decisamente scombussolata.
Pelle iper secca, qualche imperfezione. Diversi fattori hanno contribuito. Ho mangiato cose fritte, non avevo i prodotti adatti per ogni passaggio (Bea non leggere), ho cambiato quattro città in dieci giorni con conseguenti spostamenti.
Sono tornata a casa con la voglia di mettere a posto la mia pelle e oltre a tornare alla mia routine (anche alimentare) questi sono i prodotti con cui ho composto i miei passaggi quotidiani mattino e sera.
È una routine veramente molto basica, ho preferito non bombardare la pelle stressata ma limitarmi al minimo indispensabile. Sono tutti prodotti testati da molto tempo e in alcuni casi ricomprati.
Alls sera continuo ad utilizzare il mio simil Foreo di Silvercrest -post qui– che mai avrebbe detto mi sarebbe durato così tanto tempo. Lo adoro, è perfetto per la detersione.
Ripeto i passaggi del mattino , stesso detergente e stesso tonico.
Finisco utilizzando il siero Nigella di Zhandumaya. A base di papaya e altre cose buone, è pensato per il giorno. Io però ora lo trovo adeguato alla sera, è leggero e si assorbe velocemente.
Non voglio utilizzare prodotti troppo pesanti in questo periodo di transizione e lo trovo sufficiente in combo con quel che uso al mattino.
Burrocacao Minty Melon di Balea e ciao corro a dormire.
Una routine veramente essenziale, a cui presto aggiungerò un nuovo contorno occhi e un altro siero più impegnativo. Per ora però mi sento di consigliarvi tutti i prodotti di cui vi ho parlato, ecco.
Qual è il vostro prodotto salva pelle per quest’autunno? Raccontatemi!
Io mi sto trovando veramente bene con la linea alla malva di Biofficina Toscana.
Ho una routine basica anche io ma la costanza e prodotti funzionali mi stanno regalando una pelle bellissima!