Ormai lo sapete che le liste sono una mia grandissima passione.
Nel post di oggi unisco il mio amore per i bullet points con una vostra passione, i post sul dating. Non so se perché vi identifichiate nelle mie disavventure da single o se ne ridiate, rimane il fatto che sono sempre molto letti.
Quindi oggi facciamo finta che sia il primo giorno dell’anno (magari un anno meno disastroso del 2020) e mettiamo giù una lista di buoni propositi per la vita amorosa -al momento praticamente immaginaria- che faccio per la me stessa che dovrebbe leggerli in un momento di confusione.
- non infilarti in situazioni in cui uno un po’ ti piace ma non troppo e poi finisce che non sai come liberartene perché sei troppo gentile. Non è giusto per lui e nemmeno per te.
- cancella Tinder Suhrya, tanto sai che poi lo riscarichi tra quattro giorni ma intanto cancellalo che hai fatto match con un ex compagno delle elementari dalle suore.
- non limitarti a quello che pensi che sia il tuo tipo di uomo, lasciati sorprendere.
- non farti sentire in difetto dagli altri se hai un tipo, saranno poi cazzi tuoi, no?
- scriviglielo se ti manca, se a lui non manchi tu amen. La vita è troppo beve per fare giochetti e stupidi e perdere tempo così.
- flirta quanto e come vuoi e con chi vuoi, ti fa bene alla pelle e all’umore e anche se non ho prove scientifiche secondo me fa crescere anche più velocemente i capelli.
- tieni le aspettative basse ma non lasciarti calpestare. Il rispetto è importante in qualsiasi relazione, figurati con un uomo con cui magari vorresti passare qualche sera o qualche mese.
- se pensa ancora alla sua ex non gli farai cambiare idea, lascia perdere e vai via anche a passo bello spedito direi.
- cerca una persona con cui puoi anche avere un’amicizia perché solo con tanta attrazione non andiamo da nessuna parte (cioè sì ma poi ti stufi, te lo giuro, io lo so).
- non avere paura di rimanere da sola con il cane, ci sono comunque situazioni peggiori.
- ascolta il tuo istinto, se ti sembra pazzo probabilmente è pazzo, se ti sembra uno stronzo anche.
- condividere quello che si prova sì ma neanche farsi vedere troppo debole, non ho proprio più voglia di vederti a pezzi.
- ricordati di coltivare la relazione con te stessa, è l’unica che durerà sicuramente per tutta la vita.
0 Comments