Cose che non comprerò perché ci sono le tasse: wishlist

Posted on

Sono al terzo anno di tasse da partita iva e quest’anno è stato molto meglio degli altri.
Non perché siano più basse -anzi, siamo a più del triplo del primo anno- ma perché ho imparato a gestirmi meglio e perché il lavoro sta andando bene.

Detto ciò rimane un periodo dolente e non quello in cui posso fare shopping pazzo (anche perché ho preso il regalo per il compleanno di Ale in questi giorni, non vedo l’ora di dirvi cos’è).

Quindi ecco l’ormai tradizionale lista di cose che vorrei ma non comprerò.

 

  1. non è una novità che io caschi spesso e volentieri nella ads di instagram, alla decima volta che l’ho visto avrei voluto comprarlo.  Di cosa parlo? Ma del profumo Crema Limone dei Profumi di Polignano, ovviamente.
  2. dopo una vita a non comprare trucchi MAC ho ceduto a una palette di ombretti e mannaggia come mi piace! Mi sono ricordata perché impazzivamo tutte per il brand qualche anno fa, ecco. E prenderei molto volentieri un’altra palette!
  3. lo metto in wishlist ogni tot e ogni tot mi riprometto che sarà la volta buona e lo comprerò: un tappetino da yoga come si deve. Ogni volta mi fisso con un brand diverso, ultimamente ne vorrei uno Manduka.
  4. normalmente non subisco il fascino delle grandi marche o del lusso in generale ma ho un debole per questo portafoglio di Bottega Veneta. Ora chiaramente parte la missione per trovarne uno decisamente più abbordabile per le mie tasche ma simile.
  5. sto comprando moooolte meno candele ultimamente, dopo quel fioretto per cui non ne ho comprate per tre mesi. Incredibile, lo so. Ma che voglia ho di comprarne una di quelle dolcissime che illudono chi arriva in casa che qualcuno abbia cucinato un bel dolce.
  6. ho un debole per la biancheria per la casa, da sempre. Questa tovaglia a righe è troppo troppo bella.
  7. da settembre mi aspettano un paio di bei viaggetti e vorrei moltissimo un bel trolley nuovo.
  8. ho passato tutto lo scorso inverno con un coordinato Nike tuta-pantaloni e non mi dispiacerebbe prenderne un altro per alternarlo.
  9. sono fedele al Fitbit da quasi dieci anni ma ogni tot penso che quasi quasi, un Apple Watch vorrei provarlo
  10. una gonna lunga, semplice, nera, tipo questa. Ecco, forse questa sarebbe l’unica cosa che potrei comprare davvero.

Cos’avete sulla vostra wishlist?

13 Comments

  1. Elena says:

    Ma il trolley è bellissimo, lo voglio anche ioooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo