Candela Profumata Camomilla Torino o di come io mi infili a comprare qualsiasi candela che mi attiri in qualsiasi negozio.
In questo caso, però, un acquisto da pochi euro si è rivelato uno dei migliori in fatto di candele, con un prodotto che ho acquistato più e più volte.
Sto parlando di una candela di Camomilla Torino che ho comprato in un negozio di prodotti per la casa, più precisamente della profumazione allo Zucchero Filato.
Non conoscevo questo brand e vedo che sui social non sono più attivi: so dirvi solo che continuo a vedere queste candele un po’ ovunque tra Rovigo, Padova e Ferrara quindi se vi capita di andare in uno di quei negozi che ha un po’ tutto dateci un’occhiata.
Candela Profumata Camomilla Torino: Zucchero Filato
Dateci un’occhiata perché è pazzesca, ve lo dico.
Ha una profumazione dolcissima ma davvero per niente artificiale, sembra davvero che vi stiano facendo lo zucchero filato in salotto.
Nonostante il bassissimo costo non ha quel “retrogusto” chimico spiacevole che spesso hanno le candele low cost, come ho imparato mio malgrado.
La durata è notevole ed è una delle poche candele che non mi stufa davvero mai, nonostante la dolcezza estrema.
Insomma, per me è super promossa.
A me piacerebbe tantissimo comprare solo candele artigianali, in Italia poi abbiamo diverse piccole realtà che producono prodotti eccezionali, ma devo dirvi la verità: bruciandole così spesso sarebbe una spesa veramente troppo alta al momento.
Avete mai provato questo brand di candele?
Raccontatemi!
Ciao! È un peccato che io sia geograficamente molto lontana altrimenti la proverei subito, qui non l’ho mai vista! Invece ultimamente ho acquistato due candele da Eurospin (di cui una vaniglia e caramello) e le amo! Il marchio è Homey, sono piccoline eh, dice che durano 30 ore ma sono così buone e non stufano ❤️
Ciao Michela! Vaniglia e caramello, il mio sogno! Vado a cercarla!!!