Biscotto Salute Monviso aka la mia ossessione per tante tante tante colazioni.
Non so voi ma quando trovo qualcosa che mi piace per la mia alimentazione tendo a mangiare quello per tanto tanto tempo.
All’epoca della mia prima dieta seria (quando ancora mangiavo il pesce) credo di aver fatto un anno a mangiare a pranzo sempre un’insalata con frutta, verdura e salmone marinato.
Ecco, stessa cosa ora che ho scoperto queste fette biscottate pazzesche.
Nel piano alimentare che mi è stato dato dalla mia nutrizionista tra le varie opzioni per la colazione ci sono anche le fette biscottate.
Devo dire che non le ho mai amate particolarmente (tranne le Belle e Buone di Galbusera ma quelle per me sono più uno snack) ma quando ho visto questo Biscotto Salute Monviso con fave di cacao e cocco ho deciso di provare a comprarle.
Le ho viste sullo shop Coop, se siete interessati.
Biscotto Salute Monviso: come sono?
La consistenza è friabile quanto quella di una buona fetta biscottata. Non si spappolano appena ci spalmate qualcosa sopra per intenderci, cosa che ooodio davvero alla follia.
Il cacao si sente molto più del cocco ma il risultato finale è un sapore favoloso, che non mi stufa veramente mai.
Sono così buone che anche a mangiarle da sole danno una gran soddisfazione.
Io le amo alla follia con il burro d’arachidi, per me battono qualsiasi brioche al mondo. Insomma, mi piacciono parecchio.
Non conoscevo l’azienda Monviso prima di provare queste e devo dire che vorrei provarne tutte le varianti, se le troverò al supermercato.
Mi fa molto ridere l’essere passata dal recensire rossetti e sieri viso al parlare di fette biscottate ma hey, bisogna pur mangiare no?
Fatemi sapere se vi capita di provare questo prodotto o se mi consigliate altre fette biscottate imperdibili.
0 Comments