Altri prodotti finiti!
Continuo ad accumulare cose che smaltisco, non compro praticamente niente ma tra regali e invii di aziende ho comunque sempre troppa roba. Piano piano vediamo di smaltire tutto. Piano, piano, piano…
Dalla mia amica Francesca ho preso questo sapone solido al pan di zenzero: io e Emma lo abbiamo AMATO. Unico rischio? La voglia che vi viene di mangiarvelo.
Sempre nell’ambito della detenzione corpo abbiamo finito un bagnoschiuma cotone e papavero di Les Petites Marseillaises, marchio per cui qualche anno fa la beauty-blogosfera impazziva.
Per quanto riguarda i capelli terminato un balsamo preso da Action all’avocado, economico ma comunque molto valido.
C’è poi una carrellata di prodotti Veralab (di quelli fotografati ho comprato More Soft e la seconda confezione di Reshaper Body Oil -ne avevo ricevuta gratuitamente una prima-, il resto è omaggio dell’azienda).
More Soft è un detergente pazzesco, mi lasciava la pelle davvero pulita e morbidissima, quando finisco qualcosa di quello che ho lo ricompro.
Olio Denso è sempre una garanzia e la nuova versione alla vitamina C è una bomba, strucca da dio e con l’uso continuativo contribuisce nel donarvi un bellissimo incarnato.
Il nuovo siero UpLift mi è piaciuto ma forse avrei dovuto testarlo in pieno inverno per apprezzarlo a pieno, vi saprò ridire più avanti se lo ricompro. Il contorno occhi Hydra Master è una bomba e ve ne ho parlato qui. Reshaper Body Oil un’altra bombetta che ho recensito qua.Ho finito anche due fondotinta Astra, il Transformist e il Fluid Foundation Serum, leggerissimo ma molto valido.
E questi sono i miei finiti del periodo! Abbiamo qualche prodotto in comune?
0 Comments