Di recente, durante una delle mie solite, pericolosissime, incursioni da Action, ho trovato la Peeling Face Mask con estratti di frutta nella variante Lovely Lemon Meringue.
Le confezioni sono irresistibili e mi hanno subito incuriosita.
Amo i peeling e adoro avere la pelle del viso ben detersa e pulita, quindi non potevo resistere.
Vi confesso subito il motivo per cui sto scrivendo questo post cosi non fingiamo: le recensioni dei prodotti economici sono, a oggi, i post più letti di sempre. Creme cellulite eurospin, maschere capelli cien…
Le motivazioni sono due:
-magari chi vuole provare prodotti cosi economici non sempre è super sul pezzo sui social e quindi non va su tiktok a cercare
-certi prodotti non sono cool, non ci finiscono sui social. Ma non vuol dire che non siano buoni
Mi fa piacere pensare che possa essere utile un mio post, specialmente su prodotti che appunto non essendo fighi non hanno grande impatto sui social. Questo proprio per la gloria eh raga, non ho manco la pubblicità sul blog.
Ora torniamo al prodotto !
La maschera contiene AHA (acido glicolico) e BHA (acido citrico), ideali per esfoliare la pelle e rimuovere le cellule morte.
Non la uso più di una volta ogni tre settimane e vi consiglio di provarla prima su una piccola zona del viso per evitare brutte sorprese.
La texture è simile a quella di un gel, molto rinfrescante e facile da applicare. Si stende uniformemente sul viso e si lascia in posa per circa 15-20 minuti. Il profumo di Lemon Meringue è delizioso, dolce e agrumato, perfetto per una piccola coccola.
Dopo il tempo di posa, risciacquo con acqua tiepida e la mia pelle appare subito più luminosa e levigata.
Nonostante il prezzo super accessibile -mi pare meno di tre euro-, la qualità del prodotto mi ha veramente stupita.
Per chi è interessato a provare questo fantastico prodotto, vi consiglio di tenere d’occhio gli scaffali di Action e prenderlo qualora lo doveste provare, merita proprio!
0 Comments