Negli ultimi mesi tutte le mie risorse economiche si sono concentrate sul ristorante e sulla mia casa ogni giorno più bella -ve lo faccio un altro post?-, i pomeriggi di shopping sconsiderato con Bea e Elena sono lontanissimi.
Non soffro neanche troppo per questo cambiamento di rotta, ho imparato ad utilizzare al meglio quello che ho e sto finendo una buona quantità di prodotti.
Qualche mese fa ho fatto uno dei pochissimi acquisti di questo periodo, due prodotti dalla linea beauty di H&M che mi piace sempre tanto.
Il Pure Velvet Cream Blusher nella colorazione Sunny Peach era in super saldo e ho deciso di prenderlo.
Era da tantissimo tempo che non acquistavo blush in crema. È una tipologia di prodotto che apprezzo veramente moltissimo ma questa texture è più delicata delle polveri e avere un numero x di blush o ombretti che siano che vanno a male troppo velocemente mi fa diventare pazza.
Sono felice di averne provato uno di questa linea, per tutta una serie di motivi.
La consistenza è veramente fantastica.
Morbida ma non troppo, si lavora alla perfezione sia con le dita -metodo che uso paradossalmente quando ho meno fretta: perdo più tempo a a lavarmi le mani che a cacciare il pennello sporco insieme agli altri da lavare- che con un pennello.
Non è iperpigmentato alla prima passata ma è perfettamente modulabile.
Quando voglio un effetto più carico lo costruisco con più passate con il pennello: trovo più facile costruire il colore così piuttosto che con le dita rischiando di fare uno schifo.
Appunto, il colore.
Un pesca non troppo carico e con dei microglitter dorati, è veramente bellissimo e lo vedo molto bene su un sacco di incarnati.
Fa subito viso in salute, è abbastanza simile ad Orgasm di Nars come tipologia in questo senso.
Oltre a sfumarsi molto bene ha anche un’ottima durata, se lo metto attorno alle 8 a fine giornata -almeno alle 10 pm- ne ho ancora almeno un velo sul viso.
Tutto sommato Sunny Peach è un blush fantastico, dalla consistenza veramente vellutata e dalla buona durata sulla mia pelle.
Avete provato i prodotti della linea beauty di H&M?
Come vi trovate con i prodotti in crema?
Post sulla casa: SI'!!!! 😀
Io ho Cameo Brown che mi ha regalato Fran e lo adoro, devo tornare a usarlo più spesso, io lo uso anche sopra le polveri senza problemi, proprio per questa sua consistenza non appiccicosa o oleosa! *__*
Ahaha ok ok allora arriva <3 Esatto, hanno la consistenza perfetta.
Nella mia città non esiste il reparto Beauty di H&M T_T mi piacerebbe provare qualcosa, non amo molto i blush in crema satinati, ma il colore è davvero bello ^^
Cavoli, speriamo arrivi presto anche da te allora!
Della nuova linea H&M non ho ancora provato nulla, nei miei paraggi nessuno dei loro millemila negozi la tiene. Che odio! Potrei acquistare online, ma sono sempre restia a farlo. Vedi anche Nyx, dovevo capitare ieri a Milano per comprare finalmente l'illuminante in crema che bramavo da almeno un anno.
Comunque il colore è proprio bellino e l'idea dei glitter mi piace, soprattutto in vista dell'estate!
Che stupidata cavoli, spero arrivino presto anche da te . Ti capisco per il comprare online, anche io preferisco sempre vedere le cose live 🙂
siii post sulla casa! *_*
comunque i blush in crema (così come tutte le cose in crema) mi inquietano vagamente avendo una pelle tendente al grasso, ma questa linea di hm mi ha sempre incuriosita!
Arriva promessooo <3 Devi provare qualcosa baby
thanks for sharing some beauty tips of yours with us! I like thus cream blusher!
Il colore è bellissimo, soprattutto per adesso!
vero, meglio non avere troppi prodotti in crema 🙂
Ma che bellino che è questo colore! Ho un solo in crema, di Maybelline, e mi piace tanto l'effetto salute che dona al viso. Però preferisco, come te, non circondarmi di mille prodotti con un pao breve 🙂