Vanilla Flower Lume: Review

Posted on

Non capita spesso di trovare una fragranza che catturi davvero l’essenza della vaniglia senza essere banale.
Io amo tantissimo questa nota e ho diversi profumi, anche economici!, alla vaniglia. Proprio per questo so bene che trovare dei prodotti che siano davvero buoni.

Vanilla Flower di Lume è -o meglio, era- una di queste rarità, un equilibrio perfetto tra dolcezza e raffinatezza, e anche se non è più disponibile sul mercato, rimane un profumo che amo usare.

La mia amica Fra me lo ha regalato qualche tempo fa, e già solo per questo motivo ha un posto speciale nel mio cuore -scusa Fra lo so che non ti piacciono le sdolcinatezze: smetti di leggere ora-.
Ogni volta che lo indosso penso a lei, ed è un profumo che va oltre la semplice composizione chimica, è un po’ un pezzo della nostra amicizia.

Vanilla Flower non è la classica vaniglia dolce e scontata che si trova spesso in commercio. È una vaniglia sofisticata, bilanciata alla perfezione per essere presente senza mai diventare invadente. Il profumo evoca una sensazione di calore e comfort, rendendolo ideale sia per l’inverno che per l’estate.
La sua delicatezza lo rende adatto a chiunque cerchi una fragranza che possa essere un sottofondo elegante piuttosto che una dichiarazione olfattiva eccessiva, anche per la tipologia di fragranza.

Non conoscevo Lume prima di questo regalo ma dopo un’occhiata al loro sito so che proverei sicuramente volentieri qualcos’altro.

Voi conoscevate questo brand?

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo