Io sono facilmente influenzabile, da sempre.
Negli anni le pubblicità social si sono fatte sempre più efficaci e devo dirvi che ormai ho imparato a distinguere quello che davvero potrebbe piacermi e raramente prendo fregature.
Oggi vi parlo di alcuni brand che mi sono spuntati ultimamente e che vorrei provare, un po’ perché fare queste wishlist per me è come guardare le vetrine: soddisfa la mia voglia di vedere cose nuove ma mi fa anche rendere conto che alla fine non è che mi servano.
- Puka Wear hanno dei leggings con una stampa a papaya, di che parliamo! In generale inserirei tantissimi brand che fanno Active wear perché da quando mi alleno tanto ho imparato ad apprezzare dei completi fatti come si deve e mi rendo conto che rendono più facile anche allenarsi.
- Dove devo andare con un maxi caftano lilla? Non lo so ma maledetto il giorno in cui mi è uscita la prima sponsorizzata di Brahmaki.
- Le borse di Olend vanno assolutamente la mia filosofia per cui ormai da anni compro solo borse piccole ma le ho viste cosi tante volte che ora le vorrei.
- Da sempre grande fan dei gioielli con il cuore sacro, questi di Tike Jewels sembrano carinissimi.
- Voglio TUTTO quello che propone Hideaway, un brand di skincare australiano con prodotti dalle profumazioni gourmand che sembrano golosissime.
- I maxi dress di Daughters of India sono una cosa meravigliosa, uno di questi devo assolutamente regalarmelo.
- Una collana con l’anguria? Forse la vorrei
Fatemi sapere se ci sono dei brand che vi attirano, io personalmente mi rendo conto che mi sento più attratta dai marchi che vedo nelle sponsorizzate -la targettizzazione fatta bene è qualcosa di magico- rispetto a quelli che vedo sponsorizzati in modo massiccio dagli influencer ma questa è un’altra storia.
Della tua wishlist? Le borse di silent mi ispirano, ma già so che sembrerei la bimba con la borsa di mamma.
Quei maxidress indiani sembrano la cosa più fresca del mondo 😍 e bellissimi